Sfondata

Scritto da , il 2017-01-22, genere dominazione

Trascino Nadia per i capelli fino alla cabina padronale e la spingo dentro con un calcione.
Lei è nuda, ancora stordita dopo essersi fatta sbattere sia da Carlo sia da Massimo, e mi guarda con espressione stravolta e spaventata.
Sono nuda anch’io, a parte gli stivali di pelle sotto il ginocchio e l’orologio da uomo: sono più alta di lei di dieci centimetri buoni, e in più ho i tacchi e i capelli folti… Quando la spingo in ginocchio ai piedi del lettone la sovrasto con aria minacciosa, e leggo lo spavento nei suoi occhioni umidi.
- Adesso sei mia – ringhio con aria feroce – Non mi scappi più…
Accosciata nuda ai piedi del mio letto, con le mani per terra e gli occhi sgranati: così mi piace, la mia preda!
Mi avvicino lentamente, squadrandola dall’alto, finché non mi trovo con la fica scarmigliata davanti al suo nasino all’insù.
- Datti da fare con la lingua – intimo con voce che non ammette repliche – Muoviti!
Nadia si guarda intorno come una coniglietta intrappolata, poi mi fissa con aria implorante: - Ti prego, non…
Le mollo uno schiaffone in piena faccia, di quelli che ti fanno volare i capelli: lo schiocco si deve udire fino sul ponte.
- Ahia!
- Lecca, ho detto!
Ha gli occhi gonfi di lacrime. Singhiozza, sottomessa, e accosta il viso alla mia fica.
Sento le sue labbra sfiorarmi il pelo e mi sento fremere di piacere… Ma per lei sarebbe troppo facile così.
L’afferro di nuovo per i capelli e le do un altro bello strattone: - Ma che fai, stronza? La mia fica devi meritartela, cosa credi… Sono i miei stivali che devi leccare!
La donna s’irrigidisce un attimo. Poi si piega, vinta.
Flette la schiena sollevando la bella groppa da manza di razza, e abbassa la faccia fino ai miei piedi.
Vedo solo la sua chioma nerissimamuoversi piano là in basso, e sento sui piedi il lieve contatto della lingua che mi lecca diligentemente gli stivali.
Mi siedo con calma sul bordo del letto e accavallo le gambe, più per potermi godere meglio la scena che per aiutarla nel suo compito.
Spezzata, domata, umiliata, Nadia passa la lingua sul dorso del mio piede coperto di pelle nera, lasciandola coperta di un leggero strato di saliva.
- I tacchi, stronza – le ricordo con voce piatta – Leccami i tacchi.
Lei sospira; poi passa diligentemente a leccare i tacchi degli stivali: prima uno, poi quando scavallo la gamba, anche l’altro.
- E brava la mia cagnetta – la irrido io guardandola dall’alto mentre si umilia in quell’atto servile di sottomissione completa, on le ginocchia sempre a terra e le lacrime che le rigano le guance magre.
Mi sbaglierò, ma a dispetto del pianto mi sembra che la situazione non le dispiaccia affatto…
- Continua a leccare – ordino brusca – Ma adesso comincia a salire verso l’alto: lecca la gamba dello stivale. Se sarai brava ti permetterò di passare a leccarmi la pelle…
Questo sembra motivarla.
La cagnetta ci si mette di impegno e mi lava gli stivali con la saliva, risalendo entrambi fino al bordo superiore, e quando lo raggiunge mi guarda con espressione speranzosa.
- Adesso ricomincia dai tacchi – le ordino crudelmente – E questa volta vedi di fare meglio.
Di nuovo, la cagna risale con la lingua dai tacchi fino al polpaccio di entrambi gli stivali, lucidandomeli accuratamente con la lingua, che ormai le farà sicuramente un male cane…
- Brava cagnetta… Davvero brava! Adesso, leccami le ginocchia. Così…
Sono eccitata. Fra le cosce sono un lago… Vorrei farmela leccare, ma per lei sarebbe troppo bello. Deve guadagnarselo bene, l’onore di leccarmi la fica bagnata.
Sento la lingua ruvida di Nadia sull’esterno delle ginocchia… Leccare la pelle degli stivali deve averla asciugata: probabilmente lambire l’epidermide adesso le fa un po’ male.
Meglio così.
Sento la lingua della donna che scivola lungo l’orlo dello stivale, vellicandomi la pelle nuda dello stinco e del polpaccio. Mi piace…
Apro leggermente le gambe, e Nadia interpreta il movomento come un invito a procedere verso l’alto: mi lecca l’interno del ginocchio e comincia lentamente a risalire lungo l’incavo del quadricipite femorale facendomi rabbrividire di piacere.
- Hmmm… - ansimo – Ti piace leccarmi le cosce, brutta troia… Ma non ti facevano schifo le donne?
Lei emette un mugolio senza senso, e io le intimo: - No, non parlare. Lecca, piuttosto, che ti viene bene…
Spalanco le gambe e le permetto di leccarmi l’intero delle cosce, accarezzandomi la pelle non solo con la lingua ruvida, ma anche con i capelli e le guance.
Cazzo, mi sto bagnando sempre di più…
Non resisto oltre: l’afferro con entrambe le mani per i capelli e me la tiro con la faccia contro la fica per farmela leccare.
Nadia oppone resistenza per un attimo, e io le strappo una ciocca di capelli dietro le orecchie per spezzarla definitivamente.
Un lamento strozzato seguito da un singhiozzo rassegnato, e la lingua della donna comincia a lapparmi la spacca sgocciolante.
- Aahhh… - gemo io, rilassandomi e allentando la pressione sui suoi poveri capelli – Sì, leccami la fica… Mi piace…
E’ sicuramente una novizia, ma leccare una vagina è un atto naturale, e dopo poche slinguate comincia già a lavorare nel modo giusto.
- Così, brava… Fammi godere.
Finalmente l’ho portata dove la volevo fin dall’inizio: in ginocchio ai miei piedi, a leccarmi la fica.
Stringo le gambe intorno alla sua testa, la afferro per le orecchie e me la tiro contro per scoparle la faccia.
Lei grufola come una vera troia, e non fa niente per sottrarsi: ormai è mia.
Sento la sua lingua savarmi nella vagina, e immagino stia ormai bevendo i miei succhi che immagino essere sempre più abbondanti…
Lascio una sola mano sulla sua testa, più per accarezzarle i capelli che per dirigerla visto che ormai va da sola, e uso l’altra per massaggiarmi i seni e tirarmi i capezzoli, che ormai sono eretti e duri come due pallottole.
Chiudo gli occhi, abbandonandomi al piacere che monta rapidamente, facendomi fremere e ansimare sempre più velocemente.
- Non smettere, sto per godere…
La lingua rasposa di Nadia ormai scivola senza inibizioni dentro di me, scavando nelle mie intimità per succhiare i miei caldi umori di cui la troia sembra essere diventata improvvisamente golosa.
Io tremo di piacere, scossa da sussulti sempre più violenti mentre la lingua di Nadia si avvicina sempre di più al mio punto più caldo e sensibile…
- AAHHH! – grido, gontorcendomi tutta e serrando le cosce intorno alla sua testa rischiando di staccargliela – Vengo… Vengo!
Le godo in faccia, obbligandola a bere tutta la mia sbroda.
Lei non smette di succhiare mentre godo, e mi sembra di impazzire: si vede che è un’esperta ciucciacazzi ma non ha esperienza con le fiche, perché invece di fermarsi e lasciarmi attraversare il mio orgasmo in pace continua a sollecitarmi mandandomi una serie di scosse elettriche che riescono a rovinarmi il piacere.
Brutta stronza… Si vede che è abituata a ingoiare tutto quando un maschio le viene in gola, e sta cercando di fare lo stesso con me.
Le stringo la testa fra le cosce irrigidendo i muscoli; lei annaspa soffocando e finalmente smette di succhiare cercando di divincolarsi.
Uno strappo ai capelli e un’ulteriore stretta come per schiacciarle la testa e lei la smette.
Mi rilasso, relativamente soddisfatta… Però adesso sono incazzata.
Apro le gambe e lei stramazza a terra tutta rossa in viso, tossendo e annaspando senza fiato e con le mani alla gola.
- Mi stavi ammazzando…
- Smettila di piagnicolare, troia. Non è niente rispetto a quello che ti aspetta.
Mi alzo in piedi e recupero il mio strapon.
Lo indosso, mentre lei mi guarda con gli occhi sgranati, non so se per la sorpresa o per la paura… Probabilmente entrambi.
Allaccio le fibbie intorno ai fianchi e mi avvicino a Nadia, che è sempre accosciata a terra davanti al lettone e mi osserva spaventata.
La prendo per il collo: - Mettiti a quattro zampe sul letto, cagna, e preparati a urlare perché adesso ti monto!
Mi fissa inebetita, senza muoversi.
Stringo le dita come per strangolarla e ringhio: - Cosa aspetti?
Lei singhiozza e finalmente si muove: - Sì, sì…
Si arrampica piangendo sul letto e si mette a pecorina, offrendomi i quarti posteriori per la monta.
Mi piazzo dietro di lei e le accarezzo la groppa: ha un bel culo la stronza, sodo e vellutato, con due belle chiappe a goccia.
Le passo un dito sulla fica e la trovo bella pronta: aperta e umida al punto giusto, perfettamente predisposta per l’accoppiamento.
Accosto la testa del dildo alla vagina bagnata e la spingo dentro alle labbra, poi l’afferro per i fianchi e la penetro lentamente.
La mia cagnetta latra di piacere sentendosi farcire la fica da tutto quel lattice di gomma che comincia lentamente a scorrere dentro.
- Oddio, mi riempi tutta…
Spingo fino in fondo, strappandole un gemito di dolore, e capisco di esserle arrivata contro la cervice: la mia cagna non è attrezzata per i grossi calibri…
Comincio a scoparla, e sento il dildo interno rimestarmi le viscere a ogni affondo. Mi inclino leggermente per sentirlo dentro con l’inclinazione giusta e mi dispongo per il mio piacere: questa volta Nadia è solo un oggetto senza volontà e senza alcun potere.
- Aahhh… Aahhh…
La cagna ricomincia a latrare di piacere mentre viene montata a dovere, ben lieta di sottostare alla monta.
Mi piego su di lei per afferrarle le tette che ballonzolano sotto di lei al ritmo della scopata, e così facendo le schiaccio le mie sulla schiena nuda. Strofino i miei capezzoli sulla sua pelle abbronzata, e intanto le spremo i seni strappandole nuovi strilli misti di piacere e dolore.
Approfitto della posizione per arrivare a morderle il collo e darle una bella succhiata da vampira mentre le torco crudelmente i capezzoli.
Però stando piegata in quel modo il dildo interno non riesce a raggiungere le mie parti più sensibili, così dopo averle torturato un po’ le tette le lascio andare e torno a sbatterla da dietro piuttosto che da sopra; ora lo sento meglio, e in più le vado più a fondo.
Nadia grida sempre più forte: adesso le sto forzando la cervice, e sto spingendo dentro la bocca dell’utero aprendogliela a forza.
La tengo saldamente per le ossa iliache e spingo senza pietà forzando l’ingresso più intimo della sua femminilità, facendola urlare senza pietà.
- Aarghhh… Mi stai spaccando!
Già, immagino che la sensazione sia quella. Ma d’altra parte quel buco è progettato per far passare un bambino, quindi non mi lascio impressionare dalle sue suppliche e imprecazioni.
La sbatto con forza, inseguendo soltanto il mio piacere, e alla fine riesco a raggiungerlo.
- Oohhh… Godo!
Annaspo e mi irrigidisco, questa volta assaporando l’orgasmo in tutta la sua bruciante intensità.
Lei mi collassa sotto sprofondando con la faccia nel cuscino: a differenza di me, Nadia non è venuta, e adesso si sta sgrillettando disperatamente alla ricerca del suo piacere.
Recupero il fiato ed esco lentamente dalla sua caverna bollente.
- Non ti muovere – le intimo – Torno subito…
Mi alzo in piedi senza togliere lo strapon e raggiungo la porta della cabina
- Dove vai? – guaisce la mia cagnetta con tono avvilito – Non mi hai fatto godere…
- Non preoccuparti, torno subito.

Nel quadrato gli altri tre sono in pieno sandwich: Eva si contorce dal piacere, impalata sopra di Massimo e con Carlo che l’incula di forza da dietro mentre lei bacia appassionatamente in bocca il suo amante nero.
Il marito di Nadia è l’unico ad accorgersi di me e sgrana gli occhi nel vedermi munita di cazzo: probabilmente intuisce che mi sto scopando sua moglie, e sorride deliziato all’idea.
Raggiungo il cucinino, apro il frigo e prendo il vasetto della mostarda francese.
Mi spalmo una bella dose di senape forte sul dildo esterno (tanto, un lubrificante vale l’altro), poi ripongo la bottiglia nel frigo e torno a prua strizzando l’occhio a Carlo augurandogli buon divertimento.
Nadia è sempre a pecora sul lettone, la faccia nel cuscino e le dita che lavorano frenetiche sul clito.
- Finalmente – guaisce la cagnetta – Ti prego, rimettimelo dentro…
- Ma certo troietta – la rassicuro tornando ad inginocchiarmi alle sue spalle – Però questa volta cambiamo buco, va bene?
- Cosa? Ma quell’arnese è troppo grosso, mi squarcerà!
- Non vorrai farmi credere di avere il culo vergine?
- Beh, no. Però…
- Non preoccuparti, ho lubrificato lo strapon. E adesso di preparo anche il buco.
- Fai piano, ti prego…
Come no. Le mollo una bella slinguata nel sottocoda, poi le succhio a dovere il buco lasciandoci dentro una bella dose di saliva.
Infilo un dito, poi due, e comincio a giocare con lo sfintere che lentamente comincia a cedere mentre la femmina si lamenta debolmente.
Caccio dentro un terzo dito, e Nadia guaisce di dolore. Sputo ancora nel buchetto grinzoso che ormai si sta schiudendo come un fiorellino, e questa volta ci ficco dentro quattro dita.
- Ahi!
- Sta zitta e pensa a godere. Adesso ti sfondo…
- Ti prego, non farmi male!
Accosto lo strapon unto di senape al buco e comincio a spingere lentamente ma con forza.
Nadia si lamenta piano, singhiozza, morde il cuscino che agguanta con entrambe le mani preparandosi alla lacerazione dell’ano.
Ma non immagina neppure lontanamente cosa stia per accaderle.
Lo sfintere, peraltro già abbondantemente usato, cede all’improvviso e il cazzo di gomma affonda nel culo della donna sotto di me, riempiendole di colpo il retto.
La senape viene a contatto con la carne viva e la mucosa intestinale, e per Nadia è come se una bomba al fosforo le scoppiasse nelle budella.
- AARGGHHH!!!
La donna urla come impazzita, dimenandosi selvaggiamente sotto di me.
Ma io sono pronta: la afferro saldamente per i fianchi e l’impalo fino in fondo, arrivando a premere con i fianchi contro le sue natiche mentre la stringo con forza e la schiaccio contro il letto.
Le sue ginocchia cedono e lei si ritrova pancia a terra, schiacciata sotto di me e inchiodata al materasso.
- AAHHH! Quel coso mi sbudella… Mi stai ammazzando!
- Quante storie per un cazzo nel culo e un po’ di senape – sghignazzo io prendendo a fotterla nelle budella standole sopra le cosce e schiacciandole le spalle contro il materasso – Goditi la cavalcata, stupida cagna… Durerà un bel po’!
Nadia urla come una pazza a ogni affondo che le sferro nel culo, straziata dal dildo che la squarcia in due e dalla senape che le brucia le budella, ma non può fare niente per sottrarsi a quella monta bestiale cui la sto sottoponendo.
Cerca di dibattersi, ma io la afferro per i polsi e glie li torco dietro la schiena, immobilizzandola con la faccia nel cuscino.
- Aahhh! Aahhh!
La cagna urla di dolore, straziata, ma la sua ordalia è appena cominciata.
La inculo a quel modo per oltre quaranta minuti, finché le sue urla si riducono a deboli rantoli di agonia nel cuscino intriso di saliva e di sudore, e il suo buco è ridotto a una voragine sanguinolenta.
Godo con un lungo rantolo soddisfatto, piantandomi dentro di lei con tutta la mia protesi di lattice e premendo il dildo interno contro il mio punto G, assaporando il mio orgasmo con un fremito interminabile che mi parte dal cervelletto e mi raggiunge le punte dei piedi per poi risalire fino ai capezzoli turgidi di godimento…
…E poi mi lascio andare, stremata dal piacere.
Mi accascio sulla schiena di Nadia e mi ritrovo con le labbra accanto al suo orecchio.
Le bacio lentamente i capelli e le sussurro: - Sei stata bravissima… Adesso ti può inculare anche un elefante!
Lei singhiozza sommessamente, devastata dal dolore.
- Bastarda… Bastarda… Mi hai sventrata!
- Ci puoi scommettere, stronzetta. Scommetto che questa serata te la ricorderai per tutta la vita!

Mi sollevo a fatica e mi alzo in piedi.
Senza perdere tempo a sfilarmi lo strapon esco nuovamente nel quadrato e rimango di stucco trovandomi ad ammirare sorprendentemente un trenino di quelli che non mi sarei mai aspettato di vedere.
Carlo si sta finalmente inculando Eva a pecorina sul divano… E Massimo si sta inculando lui.
Chi l’avrebbe mai detto? Evidentemente, al negrone piacciono davvero tutti i buchi, purché siano caldi.
E Carlo doveva essere davvero disposto a tutto pur di godersi il culo di Eva!
Bene, visto che anche a lui piacciono i gusti forti, mi accosto a quel bel trenino, strizzo l’occhio a Massimo che mi sorride beato pompando il culo peloso del (mezzo) maschio che sta montando, e accarezzo i capelli di Carlo.
- Tutto bene? – mi fa quello, senza smettere di fottere Eva che annaspa di piacere appoggiata con i gomiti al cuscino – Ho sentito Nadia urlare un po’ forte…
- Non ti preoccupare – lo rassicuro – L’ha preso in culo anche lei, e può darsi che camminerà un po’ sbilenca per qualche giorno, ma credo che sopravviverà.
Lui mi guarda un po’ stranito, ma bisogna capirlo: in fondo ha un cazzone nero nel culo e non credo ci sia abituato…
- Piuttosto – gli faccio, afferrandolo per i capelli con meno gentilezza e costringendolo a girare la testa – Guarda che casino che ha fatto tua moglie: mi sembra giusto che adesso tu pulisca dove lei ha sporcato…
Ora che l’ho scoperto mezzo frocio, l’avvocato non mi è più così simpatico, così ci vado giù un po’ pesante anche con lui: mi godo l’espressione stravolta quando si trova sotto il naso il dildo ancora sporco di senape e striato da qualche goccia di sangue, e senza troppi complimenti gli chiudo il naso con la mano libera.
Lui si rende conto che quello che imbratta il cazzo di gomma è il sangue di sua moglie e sgrana gli occhi. Per cercare di respirare mentre gli chiudo il naso apre la bocca, e io gli caccio il dildo in gola.
- Pulisci, frocetto!
Lui annaspa mentre Massimo scoppia a ridere divertito e gli molla uno sculaccione mentre continua a sodomizzarlo.
Carlo mi succhia il cazzo di gomma limaccioso mentre continua a prendere quello vero nel culo, e così facendo perde il ritmo fra le chiappe di Eva, che protesta delusa.
- Continua a scoparmi il culo, frocio! – gli intima girando il capo inviperita verso di noi – Altrimenti mi incazzo anch’io!
Il poveraccio è fra tre fuochi e si affanna a fare del suo meglio, ma è chiaramente sopraffatto dagli eventi.
Massimo gli riempie il culo ragliando come un somaro e lui se ne viene a sua volta nel buco di Eva che cerca di finire da sola con una mano fra le gambe.
Io estraggo il dildo ormai pulito dalla bocca sgocciolante di Carlo e mi giro a guardare sua moglie, che ci fissa nuda dalla porta, malferma sulle gambe e incredula nel vedere suo marito ridotto peggio di lei sul divano.
Mi volto verso di lei sfilandomi lo strapon, poi mi piego a raccogliere il suo vestito e glie lo tiro senza troppo garbo.
- La festa è finita, coppia di rotti in culo – li informo con voce piatta – Raccogliete i vostri quattro stracci e fuori da i piedi!

I due disgraziati, spiazzati dagli eventi e spezzati nella loro dignità, annaspano su per la scaletta spinti da una capitana (io) poco incline alle cerimonie e decisa a liberarsi di loro il prima possibile.
Una volta sul ponte e vestiti alla meno peggio si fanno strada verso la battagliola mentre io, che sono sempre nuda a parte gli stivali, li fisso con le mani sui fianchi.
- Nadia! – la richiamo quando suo marito è già sulla battagliola e lei si regge a fatica appoggiata allo schienale di un lettino.
Lei si volta e mi guarda, stravolta.
- Ti aspetto a bordo domani alle cinque – le dico con tono che non ammette repliche – Trova una scusa per quel mezzo frocio di tuo marito e vieni qui, in minigonna e senza mutande; se ti comporti bene, ti darò un’altra bella ripassata!
Lei rimane un istante allibita, poi vedo un sorriso illuminarle lentamente il viso.
La cagnetta annuisce contenta, poi raggiunge il suo cornuto sul molo e sparisce con lui nella notte.

Riscendo la scaletta e raggiungo gli altri nel quadrato.
Eva e Massimo sono seduti sul divano, dove hanno scopato fino a pochi minuti prima: si stanno baciando in bocca, le lingue aggrovigliate. Lui le sta pastrugnando le tette sode, e lei lo sta segando lentamente: il robusto cazzone nero è già nuovamente bello duro, e a me viene già l’acquolina in bocca all’idea di riperendermelo nella pancia… Non importa in quale buco, ho voglia di essere farcita!
- Cosa ne direste di spostarci nel lettone? – propongo con voce già roce per il desiderio… Sono già tornata in fase etero, e ho una voglia di cazzo che non ci vedo più.
Massimo annuisce contento, chiaramente disponibile a scoparci nuovamente tutte e due.
- Hmmm… - sospira Eva staccandosi dalla sua bocca senza smettere di menargli il cazzo e fissandolo dritto negli occhi – Sì, ho voglia anch’io di andare a scopare nel lettone. Ma tu ora levati dai piedi: ho voglia di farlo soltanto con la mia compagna!
Massimo rimane interdetto… E anch’io.
Lei smette improvvisamente di menargli il cazzo ormai durissimo e si alza in piedi strizzandomi un occhio: - Se hai voglia di essere scopata, adesso posso mettermi io lo strapon… Cosa ne dici?
Eva mi ha spiazzata un’altra volta.
Sento come un “click” negli anfratti della mia libido, e mi ritrovo di nuovo in fase lesbo… Innamorata più che mai.
Mi ritrovo Eva fra le braccia, la sua lingua aggrovigliata alla mia in un bacio umido e lascivo. Le mie mani si chiudono intorno alle sue polpe calde e palpitanti di libidine, e le sue cominciano a frugare il mio corpo alla ricerca degli orifizi umidi e vogliosi nascosti fra le mie gambe che tremano già di desiderio.
Massimo scompare rassegnato su per la scaletta con i panni in mano, scornato quasi quanto la coppia di coniugi sbarcati appena prima di lui, e noi due stiamo già rotolandoci nude nel lettone disfatto e ancora caldo dello stupro anale di Nadia.

Pochi minuti più tardi sono impalata a spegnimoccolo sullo strapon di Eva, con lei che sgroppa da sotto per infilzarmi più a fondo possibile e io che mi incurvo in un arco dorsale perfetto per permetterle di strizzarmi i capezzoli da dietro.
Grido impazzita dal piacere, trafitta da un nuovo orgasmo…

Questo racconto di è stato letto 1 9 2 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.