L'allievo infermiere e il medico :P

Scritto da , il 2017-01-16, genere gay

Sono un ragazzo al terzo anno di infermieristica. Sono il classico frocetto passivo, mi piace troieggiare e farmi notare, è una mia debolezza. Sarà che voglio divertirmi perché ho beccato solo che delusioni. Ho capito di essere gay a 14 anni. Ho i capelli castani e corti e gli occhi castani, sono abbastanza magro, non mi reputo un bel ragazzo, ma ho alcuni punti di forza tipo le labbra.
Veniamo alla storia, il mio reparto di tirocinio era l'OTORINOLARINGOIATRIA. Non appena prendo servizio noto il nuovo dottore, arrivato da poco. Appena laureato, giovanile, capelli biondi corti, occhi verdi, senza barba (come piace a me) e con un culo da favola. Non smettevo di fissarlo e non appena mi si avvicinava scatenava in me un erezione assurda. Ho capito subito era gay e quindi quando ero con lui troieggiavo un po o mettevo della biancheria particolare sotto la divisa.
Un mattino l'infermiera che doveva fare giornata ha avuto un'imprevisto e quindi mi hanno chiesto se potevo sostituirla. Il mio compito era stare col mio bel dottore e fargli da braccio destro con i casi che arrivavano dal pronto soccorso.
Non appena entro parliamo un attimo e poi mi metto subito a 90 sulla scrivania con l'intento di cercare qualcosa e vedo lui apprezza. La mattina passa veloce e io me lo mangio con gli occhi e me lo immagino nudo. Alle 16.30 finisco il mio turno e sto per lasciare il reparto quando vedo Thomas venirmi incontro chiedendomi se potevamo vederci la sera per due chiacchiere e bere un caffe, ma ha paura in pubblico e mi chiede se mi va di andare da lui che era solo. Sentivo il cuore battere a mille. Non appena arrivato a casa mi sono fatto una doccia e mi sono infilato delle dita nel culo come faccio di solito per allargarlo di più. Mi sono vestito con dei jeans strappati molto skinny e con una camicia bianca e le mie superstar. Verso le 20.30 suono al suo campanello ed eccolo. Li' stupendo come sempre, indossava un paio di jeans che mettevano in risalto il suo culetto perfetto e il suo cazzo e una camicia a pois. Mi fa entrare e mi fa sedere sul divano. Ho gli ormoni a mille, mi si avvicina e preso dalla voglia, lo bacio, lo bacio e me lo limono, lui apprezza, gli piace da morire e aumento e mentre limono gli infilo le mani dentro i pantaloni e poi dentro ancora fino a toccargli il cazzo. "Non pensavo fossi così troia, mi piaci". Cosi' decidiamo di andare nel letto, lo faccio sdraiare e inizio a baciarlo ovunque fino ad arrivare al suo pacco. Lo sento che gode e aumento i baci e inizio a toccarlo. Sto leccando tutto e gli tolgo le mutande ed eccolo, un cazzone enorme di 20 cm. Lo bacio e lecco, lo assaporo e inizio a leccargli la cappella. Lo sento godere ancora di più e aumento, aumento sempre di più. Poi lo prendo tutto il bocca e lui mi scopa la bocca, lo sento godere e amo succhiare, amo fare i pompini e lui se ne accorge. Dopo 10 minuti inizio a segarglielo, mentre mi bacia. Poi mi chiede di mettermi a 90 e mi giro, nota il mio buchetto allargato e si incazza perchè dice devo essere solo suo, mi da uno schiaffetto mmmmh e poi inizia a bagnarlo con la sua saliva e le sue dita, le sento entrare e godo come una troietta vera, poi lo sento entrare col suo pisellone. Dio che goduria e mi faccio scopare il culo. Mi viene in bocca sborrandomi tutto e ingoiando tutto. Da allora ci vediamo spesso e mi faccio scopare come se non ci fosse un domani. Purtroppo dopo circa un mese ottiene un trasferimento e quindi non l'ho più visto.

Questo racconto di è stato letto 8 3 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.