Squallida, elettronica, orgasmica

di
genere
masturbazione

Chiusa nella stanza alle tre di notte, mi accorgo che non sto concludendo nulla nella mia vita.
Nella mia postazione ,la consolle di gioco accesa spara suoni molesti e adrenalinici nelle mie cuffie, mentre accanto,sulla destra, sonnecchia il desktop del pc.
Mi distraggo, guardo la schermata luminosa,gli occhi mi bruciano, il freddo mi fa rannicchiare.
Sono testarda, quando questi pensieri mi assalgono, mi blocco e subisco una lieve depersonalizzazione. Cerco di non immedesimarmi molto. Non metto nemmeno in pausa il gioco; abbasso semplicemente il controller tenendolo tra le mani,e mi chiedo cosa sta facendo il mondo la fuori. Ma ormai, come ogni ragazza della mia generazione, non me lo chiedo guardando una finestra in vetro. La mia è una finestra sulla schermata di cristalli liquidi che elabora dati di uno e zero per trasmettermi il cortile della rete.
Sono tentata di lanciare un occhio sui social,parlare con qualcuno, postare qualcosa, ma allo stesso tempo,mi va di essere invisibile su una realtà virtuale che me lo permette,quindi non faccio nulla di tutto ciò. Entro in modalità offline e sbircio foto.
Sul video game intanto una catastrofe invade le mie cuffie e fa vibrare il mio controller … Il controller vibra.
Il controller scivola ancora più giù, si appoggia sulle mutandine,stimola il mio ventre, mi piace. Ogni problema comincia a scivolare via.
L’attenzione è catturata da una serie di eventi a catena. Una foto particolarmente spinta della mia amica ,mi conduce a cercare qualcosa sulla rete di molto più esplicito, ma non troppo … Non subito.
Inizio dalla ricerca di foto. Passo a una sfilza di racconti della quale leggo solo la parte finale, poi mi sposto sui video.
Una sadica orientale guarda nella camera con occhi sottili da gatto. Sembra voler maltrattare qualcuno,ma non lo fa realmente,e questo equilibrio tra violenza e recitazione mi stuzzica parecchio. Ma non è quello che cerco, voglio interagire, ma voglio essere invisibile. Sposto l’orientale su una finestra più piccola, gli lancio occhiate.
Il videogame continua a donarmi delle scariche alla quale sono molto grata,ma non è abbastanza.
Mi metto comoda,infilo una mano fredda dentro le mutande. No, non ho voglia di toccarmi la vagina, in un certo senso mi annoia. Ho bisogno di preliminari con me stessa, ho bisogno di concentrazione, opto per una cosa che mi salta sempre in mente nei momenti meno opportuni quest’ultimo mese. Qualcosa di nuovo, qualcosa di mai provato.
Con i polpastrelli del dito medio accarezzo pian piano i glutei,spostandomi lentamente verso il centro, fino a sfiorare la superficie delicata dell’ano.
No, non si tratta di penetrazione anale, la mia voglia è un’altra.
Sento un fremito, quasi un brivido di paura, sto per farlo finalmente, mentre il dito scava con prudenza pochi millimetri di buchino.
Sullo schermo la tizia mette a quattro zampe l vittima,e si avvicina al suo sedere. L’atmosfera è perfetta,e una lacrima mi sfugge presto dalle labbra vaginali.
Il cuore mi batte forte, il viso mi si piega in una smorfia. Stacco il dito dall’ano,mentre questo si contrae leggermente, poi porto il polpastrello vicino al naso e lo annuso. È la prima volta che sento l’odore del mio culetto;è sgradevole, e allo stesso tempo mi piace un sacco. Mi accarezzo le labbra con il dito,cercando di trattenermi mentre comincio ad eccitarmi sempre di più. Il fiato sospeso, la bocca spalancata e gli occhi puntati sul video,dove la sadica adesso schiaffeggia piano il seno pieno ,corposo ,pallido e penzolante ,di un'altra asiatica con il viso dolce e indifeso. Si leccano le labbra, poi la dominatrice si sposta nuovamente dietro, e le allarga le natiche.
Ipnotizzata dalle immagini,ritorno anche io a mettermi un dito nel sedere,stavolta inserisco una falange dentro appena noto che la vittima gode nel farsi leccare quella dolce ciambellina rosa.
Non sono lesbica ( o forse) ,ma adoro i porno giapponesi per le eccessive espressioni delle ragazze. Adoro anche la veemenza da sfigati che hanno i ragazzi;hanno solitamente tanta di quella voglia ,da apparire come animali privi di ragione, tanto arrapati da saper svuotare ogni singola goccia dalle loro palle. Quale donna etero non desidererebbe far stimolare tanto appetito sessuale,da ricevere una così sostanziosa doccia di crema bollente?
Stacco adesso il dito,sostituendolo con una pressione del controller che continua a vibrare. Nuovamente lo porta al naso, odore estasiata, in fine faccio il gesto proibito che tanto desideravo.
Lo bacio,lo lecco,poi lo infilo dentro mimando un pompino. Finalmente il retrogusto amaro in bocca, gusto sulla quale ho sempre fantasticato,immaginando un rapporto anale alla quale non riesco a tener testa, e quindi per punizione mi viene messo in bocca a leccare i residui annacquati delle mie faci da una tonda cappella sul punto di esplodere.
Continuo a succhiare,mentre premo con il joypad. Intanto sullo schermo arriva finalmente l’uomo, il classico che sembra comandato solo dal pisello. Giunge e stantuffa il culo della tipa. Lo so, è patetico,ma almeno sembra più sincero.
Voglio altro, voglio che io sia motivo di godimento.
Loggo in un sito dove ci si vede via webcam. Sempre pieno di arrapati.
Posiziono la cam in modo che non mi si veda in faccia. Tolgo le mutande, alzo la maglia e mi osservo.
Non ho un bellissimo fisico in termini televisivi, ma so fare eccitare. Ho tette tonde e corpose, ma più o meno piccole, con areole grandi e largi capezzoli che quando mi siedo e spingo avanti il bacino,puntano verso il basso. Un po’ di pancetta morbida,con un neo sul ventre (sulla quale i ragazzi dopo avermi scopata,vogliono a tutti i costi sborrarci su,e la cosa mi fa piacere) poco sopra l’attaccatura dei peli pubici. Il tutto su una pelle liscia,morbida e bianca.
Inizio ,dopo tre individui alla quale interessa solo chattare, becco subito con il pene in mano. Mi fermo, lo squadro, poi come una cagna mostro la mia vagina allargandola con le dita,quindi prende subito a menarselo,mostrandomi ritmicamente la cappella.
Non è uno dei cazzi più belli che ho visto, nemmeno lungo, ma è largo ed eccitato, quindi mi sta bene.
Comincio a masturbarmi,e sono sempre più attratta dalla mia stessa figura nel riquadro della cam ,piuttosto che da quella dell’uomo.
Qui non è il fatto di vedere la propria immagine, sennò basterebbe uno specchio, e non funziona. Qui è come vedere la propria immagine proiettata su un palco,con la consapevolezza di godere per far godere.
Mi fermo un istante per scrivere.
-Sei patetico!-
In realtà penso che sia patetico tanto quanto me, ma mi piace stuzzicare. La reazione è molto positiva. Il cazzo si ingrossa e il ritmo diventa più veloce.
-Continua- Mi scrive,e la cosa si fa divertente.
-Non sai nemmeno sborrare di fronte ad una bella gnocca come la mia, pensa se te la dovessi trombare. È un peccato che un pacco così bello appartenga ad un coglione che si nasconde dietro la cam invece di venire a mettermela in culo per poi tapparmi la bocca-
Ho esagerato! Adesso è ancora più veloce, si massaggia le palle, mi fa impazzire quella vista, si vede che sta venendo. Mi masturbo frenetica.
“Ti prego non venire, aspettami, non sborrare. Ti supplico ,aspettami” Mi ripeto questo in mente,ma in realtà un’altra parte di me vuole vederlo. “Puntalo verso la cam, fammi vedere, fammi vedere mentre vieni,ma non così in fretta, per favore”. Sono disperata, tengo la bocca spalancata e le sopracciglia aggrottate.
Comincia a venire abbondanti fiotti di sborra bianca,che schizzano densi a propulsione dal foro di quel glande adesso all’apice della sua grandezza, finendo caotici nel suo stesso petto, nel ventre, nella mano ,mentre i coglioni sussultano sotto quel movimento feroce.
Io comincio a venire pure,sono troppo estasiata da quella vista così banale; intanto lui sembra leggermi nella mente, aiutandomi con un movimento del palmo che spalma lo sperma tutto sulla cappella,l’asta e i testicoli. Voglio succhiarlo!
Finalmente vengo, finalmente squirto. Piscio fuori uno schizzo bianco che mi contrae tutta. Inondo la tastiera e il monitor, ma non importa. Continuo a maltrattarmi la vacina strizzando gli occhi, portando la testa indietro. Continuano abbondanti schizzi fin quando non mi mettono KO. Mi stendo, allungo le gambe senza nemmeno rendermi conto. Il portatile cade giù dal letto, il controller pure. Mi afferro una tetta e strizzo un capezzolo fino a farmi male. È un orgasmo multiplo,e me lo sto godendo fino allo sfinimento. Con movimenti confusi prendo un cuscino, me lo sbatto tra le gambe e lo cavalco mentre cerco di violentarmi l’ano con un dito. Inzuppo tutto, sono sfinita, sono fiera. Mi accascio finalmente e non mi prendo cura di sistemare il macello che ho fatto. Mi distendo sulla schiena con il fiatone e mi accarezzo i peli pubici fin quando il sonno non sopraggiunge.

di
scritto il
2017-01-05
7 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.