L'ultimo dell'anno in sauna

di
genere
gay

Erano circa le 20.00 quando la sera del 31 dicembre stavo girovagando per Roma.Ancora non sapevo dove andare,tra vari inviti di amici,avrei dovuto andare alla fine a una noiosa cena presso un ristorante,invece mi fermo a prendere un aperitivo in piazza della Repubblica e vedo un bel ragazzo solo seduto vicino al mio tavolo.
I nostri sguardi si incrociano spesso,lui a un bel viso,occhi chiari,alto e con un fisico dall'aspetto molto tonico.Dopo un quarto d'ora,il tipo paga ed esce dal locale,ma prima di uscire mi lancia un ultimo sguardo,questa volta con un sorriso!
Esco anche io,lo vedo allontanarsi e' a circa 200 metri da me,lo seguo senza farmi vedere per qualche minuto,poi lo vedo entrare in un posto,che si trattava di una sauna gay.....
Avevo visto bene.....non poteva non essere gay!
La sauna la conoscevo in quanto gia' ero stato qualche mese fa',entro ma lascio passare qualche minuto,poi vado verso gli spogliatoi e intravedo il tipo di prima seduto.
Anche se e' il 31 dicembre in sauna c'e'gente,non molta,leggo il programma che prevede a mezzanotte un brindisi con panettone.Decido comunque di passarlo qui questo ultimo dell'anno!
Doccia e sauna Finlandese,dove mi trovo questa volta davanti al tipo dell'aperitivo.....
Mi sorride,rispondo un saluto e visto che eravamo soli,iniziamo un breve dialogo,almeno adesso so' che si chiama Filiberto e che e' di Torino.
Doveva passare la notte di San Silvestro con un amico,ma questo a visto bene di farsi trovare a letto con un uomo e la cosa lo aveva infastidito,e aveva deciso di aspettare l'anno nuovo in sauna,dopo sarebbe passato a ritirare il bagaglio e partire con il primo treno.
E' molto piacevole parlare con lui,siamo usciti dalla sauna Finlandese e ci sediamo al bar a bere,i suoi occhi mi incantano,a volte ci sfioriamo,ma quando il suo telo di spugna legato al fianco gli cade,vedo che aveva un bel cazzo barzotto.....
Subito raccoglie il telo,e imbarazzato riprende a parlare,sono io che cerco di rompere il ghiaccio,mettendo una mano sulla sua gamba,e invitandolo di andare in un camerino!
Filiberto mi segue,entriamo in un camerino,e mettiamo i nostri teli distesi,ci sediamo sul piccolo letto,poi le nostre bocche si cercano e iniziamo a limonare per lungo tempo,i nostri cazzi sono durissimi,entrambi siamo dotati,inizio a prendergli in bocca il suo e la mia lingua lavora bene la sua cappella,le sue palle,il suo buchetto.....
Avevo voglia del suo culo,mi piaceva troppo,per fortuna eravamo versatili,e ci siamo inculati a vicenda,Filiberto scopava molto bene,e poi la prima volta che e' venuto mi a chiesto dove preferivo prendere la sua sborra calda,ero pieno di sperma,non finiva mai di smettere,un fiume in piena,di dolce e buon nettare!
Ormai stanchi ci concediamo una doccia,e dopo l'ultima sauna calda,ci accingiamo ad aspettare il nuovo anno,ma poco dopo lo invito a uscire con me e venire a casa mia,dove avrebbe potuto riposarsi per dopo affrontare il viaggio di ritorno.
A casa mia,Filiberto si comporta da perfetto gentiluomo,una persona squisita che mi ricordero' con simpatia,ultimo pompino fatto a vicenda e dopo una buona colazione,accompagno il mio amico alla stazione,adesso e' in viaggio,ma nel mio cuore a lasciato un impronta,spero di rivederlo,non finiro' mai di ringraziarlo per avermi dato il piu' bell'ultimo dell'anno della mia vita!
di
scritto il
2017-01-01
5 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.