Ricordi buffi con il mio amore #2

Scritto da , il 2016-12-16, genere comici

Inizio Agosto 2013, tre giorni dopo la sera a Senigallia.

Una fantasmagorica giornata! Sole, caldo, mare e tutti in spiaggia! Sì...certo. Un nuvolone nero che copriva il cielo in una maniera assurda, freddo e nessuno faceva un cazzo. Quindi che si fa in una giornata del genere? Ovviamente shopping con le amiche all'Ipercoop! L'incubo di Alba...lo shopping! Quel pomeriggio voleva gettarsi giù dal balcone: stare lì, a girare per i negozi di vestiti, a guardare le sue quattro amiche che facevano avanti e indietro dai camerini e soprattutto NIENTE REPARTO VIDEOGIOCHI perché lei era l'unica nero di tutto il gruppo quel pomeriggio e quindi nessuna di interessava...che palle! E vabbè la prima parte del pomeriggio era andata: le sue amiche dovevano aver svaligiato una banca, perché la quantità di vestiti acquistati era abnorme. "Sentite, non dobbiamo prepararci per il matrimonio di Gesù Cristo! Quanti abiti state comprando?" Esclamava disperatamente Alba con lo sguardo rivolto al cielo dicendo "Grazie Dio...mainagioia sempre e comunque!". Ora cominciava la parte che Alba detestava ancora più di tutto quanto i resto: il momento "Gossip". Ma porca Eva! Ma che vi frega se Pinco Pallo ha fatto le corna a Gina e se Gianvincenzo si è messo con Fausto perché si scopre essere gay o quel cazzo che volete!! Ma saranno cazzi di questi poveretti di cui parlate o no? Alba giocava con il cellulare...si era scaricata Temple Run sul cellulare e stava per battere il suo record, quando Bea venne fuori con: "Oh raga! Ma perché non facciamo gli scherzi telefonici?"
"Bea...è geniale, ma qua ci riconoscerebbe chiunque, le nostre voci sono riconoscibilissime." Poi tutte e quattro, in simultanea, puntarono lo sguardo verso Alba. Avete presente quando vi fanno vedere i suricati che si alzano in piedi nei documentari quando sono in allerta? Uguali! Alba capì immediatamente: una delle sue peculiarità era quella non solo di ripetere a memoria un film o un libro appena visto o letto, ma era anche quella di imitare le voci degli altri in modo quasi perfetto. Ogni volta che si doveva fare uno scherzo telefonico chiamavano lei per non farsi scoprire. Per un po' fecero finta di essere testimoni di Geova, la guardia di finanza, l'antidroga (ovviamente avevano chiamato lo spacciatore che avevano come amico e che aveva la piantagione nella doccia di casa sua...e si era spaventato non poco!). Poi ad Alba venne in mente di fare finta di essere una hot line. Chiamò per primo un loro amico, Paolo: "Ehi Paolo...sono io, Carola..." Carola era una ragazza per cui Paolo aveva perso la testa...ma non per amore, per qualcos'altro che prende sopravvento sul cervello dei maschietti a 16/17 anni. "Ciao Carola! Con che numero mi stai chiamando? C'è lo sconosciuto."
"Ti interessa sapere da quale telefono chiamo o come ho voglia di ficcarti la lingua in gola adesso?"
Pausa dall'altra parte.
"Ehmmm...la seconda ahah ovviamente!" Alba e le sue amiche (avevano messo il viva voce) ridacchiarono in silenzio: "Lo sai che ho tanta voglia adesso? Ho voglia di fare sesso con te..."
"Caro...lo sai che io è più di un mese che mi sto segando sulle tue foto?" Alba fece una faccia allibita, non se l'aspettava! Laura stava per scoppiare a ridere, ma Bea le tappò la bocca giusto in tempo: "Davvero? Dimmi cosa immagino tesoro...sono tutta un bollore..."
"Beh...immagino di scoparti sul tavolo in cucina...e che dopo averti scopata tu ti inginocchi davanti a me e mi succhi le palle..." Alba si morse il labbro per non ridere, quasi le dispiaceva l'idea che avrebbe dovuto dirgli, a fine telefonata, che si trattava di uno scherzo. Paolo continuava: "E che dopo, ti sgrilletto per bene mentre sei a novanta...dio Caro mi ecciti troppo! Hai delle poppe che sono...enormi!!"
"Sì Paolo! Peccato che io non porti la quinta come Carola."
"Eh??!! Ma che ca...?"
"Scherzoneeee Ahahahah sono Alba!"
"Porca puttana Alba!" E scoppiò a ridere in modo davvero nervoso: "Pensavo fossi lei, cazzo hai fatto la voce uguale! Oh...sta roba non dirla a nessuno, sei da sola vero?"
"Sì sì sono solissima!" E le altre risero senza farsi sentire. Chiusa la conversazione. "Alba sei stata fantastica!! Chi chiamiamo adesso?"
"Chiamiamo Chris!" Disse Laura. Alba compose il numero che sapeva a memoria, mettendo prima il #31#. Attese e rideva già. Smise di ridere quando rispose una ragazza...esattamente quella ragazza che doveva incontrare Christian qualche sera prima per il pompino: "Pronto?"
Alba rispose in modo cordiale e gentile: "TROIA DI MERDA!" E riagganciò. "Alba ma chi era??"
"C'era una tipa!!"
"Ahahah okkei allora Chris ha già in atto qualcosa di hot!" Alba era tra il divertito e il geloso. Come si permetteva quella sciaquetta a stare con lui!? Non poteva succhiarglielo! Doveva essere lei a succhiarglielo! (Pensiero fugace) Ma no! Lui è amico suo, che cavolo le passava per la testa?

Quella sera fece a Christian il terzo grado: "Parla! Con chi eri oggi?"
"Ehi! Calma! Ero con Martina?"
"A fare cosa?" Chiese maliziosamente Alba (nella sua testa in realtà pensava "Ti strappo le palle se ti sei fatto toccare da quella!")
"A fare ripetizioni? Ti ricordo che sono indietro con matematica e sono una capra, lei invece è brava!"
(Sì è brava a farmi incazzare e a ciucciare cazzi!) "Ahh per quello!"
"Ma perché? Come sai che non ero solo oggi?"
"Perché...perché lo sai che ho poteri psichici, ho sentito i tuoi pensieri!"
"Cazzo sei? Edward Cullen di Twilight?" E rise.
"No, semplicemente l'ho intuito." La scusa più cretina della storia. Dopo quel giorno Alba non fece mai più uno scherzo telefonico.

Questo racconto di è stato letto 3 4 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.