L'effetto della depilazione 2

di
genere
etero

Ieri sera dopo cena ero steso sul divano intento a guardare la tv, i ragazzi di sopra nelle loro camere e mia moglie in cucina a sistemare.
Suona il campanello mi alzo e guardo il videocitofono è Monica le apro e dico "amore c'è Monica" con aria stupita lei "si lo so dobbiamo organizzare delle cose per l'associazione".
Mi rimetto sul divano e da li a poco entra Monica, io mi sento in imbarazzo è la prima volta che la vedo insieme a mia moglie dopo la depilazione, lei mi saluta stando sulle sue come sempre e procede verso la cucina da dove mia moglie la saluta.
Cammina mentre si toglie cappotto e sciarpa in modo molto sensuale, quasi facendo una sfilata per me, rimanendo con un vestitino nero di maglia traforata che in controluce lascia intravvedere le curve del suo culo e le calze nere coprenti mettono in risalto le sue gambe asciutte e muscolose.
In me si risvegliano ricordi di sesso recenti e il mio pene si sveglia facendo capolino sui pantaloni della tuta che normalmente porto quando sto in casa.
Mia moglie Enrica esce dalla cucina e saluta Monica, io faccio di tutto per distrarmi con la tv sperando che la mia erezione si plachi.
Enrica si siede a tavola dandomi le spalle mentre Monica si siede di fronte a lei, apre le gambe sollevando il vestito e mostrandomi da sotto il tavolo il buco sui collant che lascia scoperta la sua fica ancora completamente depilata vanificando il mio tentativo di placare l'erezione, ed iniziano a parlare delle loro cose.
Poco dopo io mi alzo vado verso il tavolo e senza emettere un fiato dico a Monica "sei una stronza" poi bacio mia moglie sul collo guardando Monica saluto dicendo che andavo a letto visto che il mattino dopo avrei dovuto alzarmi presto.
Arrivato i sopra vado in bagno e metto il cazzo sotto l'acqua e quando torna a riposo vado a letto e mi dedico alla lettura.
Dopo un paio d'ore Monica se ne va e mia moglie mi raggiunge a letto, le chiedo se la serata è stata produttiva e lei mi dice "non abbiamo combinato praticamente nulla, stasera Monica era in vena di chiacchiere" io "ah si ? e di cosa avete parlato?"
Enrica riprende "era particolarmente eccitata stasera, mi ha detto che si frequenta con un uomo sposato e che la fa godere come non aveva mai goduto, poi mi ha detto che il tipo le ha chiesto di depilarsi e lei ha chiesto consigli a me" poi aggiunse con un sorriso malizioso e provocatorio "io le ho detto che non posso darle consigli, il mio estetista lavora solo per me".
Si accovacciò vicino a me, ci baciammo e lei disse "sai che i suoi racconti mi hanno eccitato ?" mentre mi baciava il collo e con una mano si intrufolava nei mie boxer trovandomi già in erezione.
"uhmmm" disse Enrica infilano sotto le coperte e tolti i boxer iniziò a leccarmi partendo dalle palle, prendendole in bocca a turno mentre con una mano massaggiava il cazzo, poi leccandolo risalì fino al glande per poi prenderlo in bocca e facendo un lento su e giù.
Devo ancora trovare una donna che fa i pompini come mia moglie, ha una tecnica particolare, riesce a succhiare l'asta sa sopra a sotto e contemporaneamente avvolgere e svolgere la lingua su di esso, dopo poco alzo le coperte e le dico "se vuoi divertirti un pò anche tu sarà ,meglio che ti fermi" lei capisce e uscendo dalle coperte preme i suoi segni su tutto il mio corpo fino a mettermeli in bocca.
Io li succhio avidamente mentre lei con una mano prende il cazzo e lo dirige verso la sua fica, ovviamente depilata, nella quale entra senza esitazioni.
Appena sente che la cappella è dentro si alza con il busto impalandosi completamente e comincia un lento movimento avanti indietro facendo contemporaneamente entrare e uscire il pene dalla vagina fradicia di umori e sfregando la clitoride sul mio pube liscio.
Ansimando aumenta il ritmo fino a raggiungere l'orgasmo una prima volta poi senza fermarsi prende il lubrificante dal comodino e si lubrifica il culetto, quindi prende un cuscino e si sdraia prona mettendosi in cuscino sotto al pube mi guarda vogliosa e dice "che aspetti? lo vuoi o no i mio culetto?" io con il fumo al naso come un toro prendo il lubrificante ne metto un pò sul glande e mentre lei tiene aperte le chiappe lo punto sul suo ano.
Senza nessuno sforzo il glande si fa strada nel suo ano e quando lei lo sente dentro alza il bacino spingendosi con il culo fino all base del mio cazzo.
Emettendo un lungo gemito disse "adesso continua tu" quindi io inizio a pompare godendomi il tuo culo che comprimendo il mio pene mi porta velocemente verso l'orgasmo.
Quando Enrica capisce dal mio ritmo che sto per venire infila una mano sotto di lei torturandosi la clitoride fino a che non raggiungiamo l'orgasmo in simultanea.
Mi sfilo da lei e la giro supina prendendola per le caviglie le divarico le gambe e le dico "un salutino prima di dormire" poi mi tuffo tra le sue gambe leccando avidamente i suoi umori ed andando a cercare la clitoride, Enrica ancora su di giri dal recente orgasmo esplode nuovamente questa volta con vistosi spasmi al ventre mentre con le mani mi preme la testa sulla fica per non farmi fermare.
Esausti ci addormentiamo abbracciati e un attimo prima di prendere sonno Enrica mi dice "tanto non lo trova uno che scopa come te Monica"
Io penso a quella stronza di Monica che prima fa eccitare me, mostrandomi il mio lavoro, poi racconta a mia moglie di come la scopo
di
scritto il
2016-12-07
1 0 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.