Estate con l'amica, risvolti inaspettati

di
genere
esibizionismo

Estate del 2007, Giulia (la mia migliore amica) era da poco stata lasciata dal ragazzo ed era molto triste, una sera ci vediamo e mi fa una proposta: dovendosi recare spesso a Roma per lavoro il padre aveva affittato una piccola casa in provincia della capitale e le aveva chiesto di andare con lei in quei giorni di luglio. Lei accettò e mi chiese anche a me se volevo andare con lei dato che il padre sarebbe stato tutto il giorno fuori per lavoro, così le avrei fatto compagnia e saremmo andati in spiaggia tutti i giorni. Io dopo aver sistemato un paio di faccende lavorative accettai, Giulia mi era sempre piaciuta fisicamente anche se non avevo mai pensato seriamente di farle delle avances, è una ragazza un po' robusta, capelli e occhi castani, sedere un po' grosso e una 4 di seno. L'avevo già vista molte volte in costume e l'idea di vederla in quella mise ogni giorno per una settimana non mi dispiaceva affatto.
Io, Giulia e suo padre arrivammo a Roma la domenica sera dopo un viaggio di 4 ore, ci facemmo una doccia e dopo una pizza in casa andammo a dormire perchè eravamo piuttosto stanchi per il viaggio.
Il lunedì mattina ci svegliammo tardi, il padre era già uscito, facemmo colazione e dopo pranzo andammo in spiaggia sul litorale laziale e lì ci successe subito una cosa che scatenò tutti gli eventi dei giorni seguenti: arrivati in spiaggia ci spogliammo subito e mi soffermai immediatamente ad ammirare le generose forme di Giulia, era parecchio caldo, ci mettemmo distesi a prendere il sole e Chiara si allentò le spalline del reggiseno. Ebbi un sussulto e per un attimo mi venne l'illusione di un suo topless, la cosa durò un attimo, non era il topless la sua intenzione, voleva semplicemente evitare il segno delle spalline una volta abbronzata. "Peccato" pensai tra me e me, la vista di quel seno prosperoso mi sarebbe piaciuta parecchio, in quel momento non sapevo (e non potevo immaginare) che di li a poco il mio desiderio sarebbe stato esaudito.
Dopo un'oretta di sole e chiacchiere (in cui Chiara si sistemò diverse volte il reggiseno) si guardò in torno e vedendo che in spiaggia non c'era molta gente si mise seduta e si slacciò il reggiseno, il cuore mi balzò in gola, lei probabilmente se ne era accorta, tenendosi su il reggiseno con le mani mi chiese: "vorrei toglierlo... ti crea qualche problema?". Io con un filo di voce le risposi: "No no... fai pure...". Lei sentendomi completamente spiazzato volle essere sicura e mi disse: "Io vorrei levarlo perchè qua non mi conosce nessuno ma se ti crea imbarazzo lo tengo su". Non volevo giocarmi la possibilità di vederla a seno nudo e con voce più decisa rispetto a prima le dissi: "No no vai tranquilla, nessun problema!". Era un po' in imbarazzo in quanto quello sarebbe stato il primo topless della sua vita, il reggiseno era completamente slacciato ma lei lo teneva ancora su con le mani, prese un respiro profondo e lo fece cadere, lasciando vedere a tutta la spiaggia, e a me, il suo seno nudo.
Qui iniziarono i problemi. Non riuscivo a togliere gli occhi da quel seno meraviglioso ma non volevo che se ne accorgesse, per di più ero anche parecchio eccitato e stavo sdraiato a pancia in giù per evitare che vedesse la mia erezione. Lei, nonostante i tentennamenti iniziali, non sembrava essere minimamente in imbarazzo e si girava spesso verso di me per parlarmi offrendomi una visuale meravigliosa del suo seno. Io non ce la facevo più, l'erezione era così forte e duratura che quasi mi faceva male, con la scusa di un gelato andai al bar e nel bagno mi masturbai. Una volta tornato da lei ci rimettemmo a prendere il sole e a parlare ma stavolta riuscì a tenere l'erezione sotto controllo. Verso le 17 decidemmo di tornare a casa. A casa sua c'era un bagno solo e lasciai andare lei a farsi la doccia per prima, io andai in cucina a preparare un caffè, dopo una decina di minuti sento aprirsi la porta del bagno e lei che mi dice: "Aldo ho finito in bagno, puoi andare tu", esco dalla cucina, percorro il corridoio verso il bagno e quando me la trovo davanti rimango di stucco, vedo lei che sta andando verso la sua camera vestita unicamente di un asciugamano che la copriva solo dalla pancia in giù, rimango un attimo come inebetito, lei se ne accorge e mi dice: "C'è qualche problema? Guarda che sono sempre le stesse tette che hai visto tutto il pomeriggio" io farfugliai soltanto un: "No no tranquilla..." dopo di che lei mi passò di fianco per andare in camera sua e li non so come mi venne in mente un dispetto (di carattere siamo entrambi due burloni): con scatto fulmineo allungai una mano verso l'asciugamano e glielo strappai di dosso lasciandola completamente nuda, ho fatto in tempo a vedere giusto per un attimo la sua patatina pelosa, dopo quell'attimo si era già coperta con la mano, si chiuse in camera e con tono scherzoso/vendicativo mi gridò: "Questa me la paghi!!!".
Poco dopo tornò suo padre a casa, cenammo e passammo una serata tranquilla, io e Giulia non parlammo dell'accaduto.
Il giorno dopo tornammo in spiaggia e si tolse di nuovo il reggiseno, alla vista di quei seni meravigliosi feci un enorme fatica a controllare la mia erezione, per un attimo ebbi anche la tentazione di andare in bagno a masturbarmi ma resistetti. Fu un errore. Successivamente l'avrei pagato molto caro.
La giornata si fece d'un tratto nuvolosa. Minacciava pioggia a decidemmo di tornare a casa prima.
Come il giorno prima le lasciai la precedenza sulla doccia, avevo mentalmente pianificato un nuovo scherzo, l'intento era quello di vederla nuda per bene, non di sfuggita. Mi ero anche mentalmente preparato su come agire nel caso l'asciugamano non fosse stato legato in vita. Appena uscì dal bagno con l'asciugamano in vita (come speravo) lasciando il seno scoperto le tolsi l'asciugamano lasciandola nuda, credendo che non avrei ripetuto lo scherzo aveva abbassato la guardia, stavolta era più distante dalla camera, si mise una mano all'altezza del pube e per non mostrarmi il sedere nudo andò verso la camera camminando all'indietro, io sorridevo perchè avevo preparato tutto, non riuscì a chiudersi in camera perchè avevo levato la porta, la raggiunsi ridendo, lei stava lì in piedi coprendosi il seno e la patata con le mani ed era alquanto irritata, fu a quel punto che lancia la sfida dicendole: "Se levi le mani ti ridò la porta...", lei ci pensò un attimo e mi disse: "Promesso?" e io: "Si certo" e lei: "Ok ma tu rimani lì dove sei" e subito dopo tolse le mani, ero già eccitato e quando tolse la mano la mia erezione raggiunse il suo massimo, mi girai per non farmi vedere e andai a riprenderle la porta, quando tornai in camera sua si era già rivestita, rimisi la porta al suo posto e a quel punto le dissi che sarei andato io a farmi la doccia.
Ero in camera mia, mi levai maglia e costume, il mio membro è ancora eretto, qualche istante dopo sento la porta aprirsi, istintivamente mi copro con le mani i genitali, Giulia è lì che guarda, ha un sorriso tutto soddisfatto e mi dice: "Te l'avevo detto che me l'avresti pagata..." e aggiunge: "Adesso non ti mollo un istante, prima o poi dovrai levare la mano". La situazione che si era creata mi aveva completamente spiazzato, sentivo l'erezione crescere sempre di più sotto le mie mani, l'atmosfera era estremamente intrigante e così decisi di stare al gioco dicendole: "Che vuoi che faccia?" E lei: "Beh mi pare ovvio... Togli le mani!" Sentendo queste parole l'erezione raggiunse il suo livello massimo, piano piano lasciai andare le braccia scoprendo i genitali e lasciando che Chiara vedesse tutta la mia eccitazione. Naturalmente notò subito che ero eccitato e disse: "Ma che bel pisello duro che vedo..." Quel commento mi mise in imbarazzo e mi ricoprì con le mani ma Chiara disse: "No no via le mani... Vai a farti la doccia e guai a te se ti copri con le mani" Mi diressi verso il bagno, lei entrò con me e si sedette sul bidet dicendomi: "Io rimango qui e guardo tutto". Lasciai scorrere l'acqua e mi misi sotto al getto, l'erezione non accennava a diminuire anzi, sentivo che ero sul punto di venire. Durante la doccia capitò che mi girai dandole le spalle e Giulia mi invitava subito a rigirarmi di nuovo, sentivo che potevo venire da un momento all'altro ed evitai accuratamente di toccarmelo mentre mi insaponavo, a un certo punto lei mi disse: "Si vede che non ne puoi più... Perchè non ti tocchi un po'?" E io: "Cosa?" E lei: "Hai capito benissimo, su forza parti, voglio vederti mentre ti masturbi!" Rischiai seriamente di venire solo sentendo quelle parole, con un po' di imbarazzo presi in mano il mio membro e iniziai a masturbarbi, stavo per venire, ormai l'orgasmo era incontrollabile, lei aggiunse: "Guai a te se mi schizzi addosso però!" Riuscì solo a dirle: "Cazzo sto per venire!" Mi inginocchiai e puntai il mio sesso verso il basso, Giulia si alzò in piedi, mi guardò e con un sorriso orgoglioso di se disse: "Vendetta compiuta!"
di
scritto il
2016-11-29
8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.