L'inizio e la scoperta di intensi piaceri

di
genere
scambio di coppia

Premessa: con una serie di racconti, frutto di un mix tra realtà-fantasia-sogno e desiderio, proverò a ripercorrere la strada che ci ha condotti a scoprire piaceri ed esperienze di un intensità tale da sconvolgere ogni nostro paradigma.
I nomi ed i luoghi che eventualmente citerò, sono frutto di fantasia.

Noi siamo una giovane coppia, entrambi di 28 anni. Io sono Gianluca un ragazzo normale,moro, bello quanto basta, non eccessivamente palestrato, alto 1,80. Lei invece è Alessia, mora anche lei, capelli mossi/ricci, alta 1,60 circa, con un fisico infinitamente sexy, magra, ma con forme morbide e sinuose dove serve. Stiamo insieme da quasi 8 anni ormai, e da 3 e mezzo conviviamo. Avevamo sempre avuto una splendida intesa, anche a letto ovviamente, e questo ci consentiva spesso di stuzzicarci alludendo a fantasie nascoste che covavamo, o magari a giochini tra di noi, oppure a non avere insensate gelosie quando qualcuno la ammirava (ad es. al mare).
L'inizio della vera svolta, che ci ha da dato la scossa per trasformare alcune semplici allusioni o fantasie in situazioni concrete e reali,fu quando iniziammo a frequentare un sua collega (Laura) ed il suo ragazzo (Marco). Loro erano una coppia giovane quanto noi, ma con esperienze (cosa che noi non sapevamo). Lei è una ragazza davvero carina, anche se di una bella diversa da Alessia, Laura è alta più o meno uguale, forse un paio di cm in più, con forme meno accentuate però e più longilinea, con i capelli lisci e castano chiari. Anche Marco è molto diverso da me, anche lui altro più o meno uguale, ma con un fisico più delineato, più attento alla cura del corpo (ad es era depilato sia sul petto che sulle gambe).
Dopo le prime uscite che potremmo definire "formali", dove si andava a mangiare una cosa, o a bere in qualche locale, Alessia non faceva che parlarmi di loro, di quanto con Laura a lavoro parlasse di noi, delle nostre uscite...insomma in poche settimane diventammo molto legati e ci iniziammo a frequentare sempre più assiduamente. Tra noi la complicità aumentava, e anche il tono delle discussioni, degli scherzi e della battute che ci scambiavamo. Loro però davano sempre l'impressione di dire e non dire, e dai loro atteggiamenti traspariva una sicurezza fuori dal comune nel padroneggiare argomenti che normalmente creerebbero imbarazzo. Ad es una sera si parlava scherzando di una cameriera che ci serviva e Alessia faceva notare agli altri come io avevo indugiato sul suo fondoschiena, io cercavo di negare e di difendermi, mentre quando simili provocazioni le facevamo rivolte a loro, entrambi non mostravano il minimo bisogno di negare o cercare motivi o giustificazioni.
La sera che cambiò tutto fu una sera di settembre, cenavamo a casa loro per il compleanno di Marco, e dopo cena tra un bicchiere e l'altro per commentare un servizio che guardavamo in tv iniziammo a parlare di coppie scambiste, più che altro eravamo io e Ale a parlare, dopo un pò Laura ci gela con la rivelazione: "Noi lo abbiamo provato".
Li sul momento pensai ad uno scherzo, ma subito intervenne anche Marco:
"Si, lo abbiamo fatto in più occasioni, ed è qualcosa che ci ha uniti ancora di piu",
e Laura: "Non vi abbiamo mai detto nulla perchè non volevamo che i nostri rapporti fossero pregiudicati, non abbiamo mai coinvolto amici nelle nostre esperienze, per non esporci al giudizio di altri".
Furono momenti di elettricità, sia io che Ale eravamo da un lato scioccati dalla scoperta, dall'altro però ci faceva piacere che ci avessero dato tale dimostrazione di fiducia. La serata da quel momento cambiò, e forse anche le nostre vite. Loro ci raccontarono i loro inizi, le loro esperienze, quello che provavano, e anche le situazioni esplicite che hanno vissuto. Fu un misto di curiosità, ad eccitazione che ci accompagnò durante quei racconti. Sentire dalla bocca di Marco i racconti e la descrizione di Laura con un altro, sentirgli dire senza battere ciglio che lei leccava il cazzo di un altro davanti ai suoi occhi mentre lui le stava seduto accanto, sentirgli dire di come sentisse addosso a lei l'odore dello sperma di un altro, di come una volta si era eccitato vedendo gocciolare una goccia dal suo capezzolo, ammetto che mi fece perdere il contatto con la realtà, cosi quando finito il suo racconto si rivolse a me:
"Sii sincero, non hai nemmeno una volta fantasticato cosi?".
Io balbettando: "beh, non so, sai, proprio cosi non lo so, forse..dipende... non so..."
Non riuscivo a dare concretezza ai miei pensieri, Ale era li, mi ascoltava, aveva ascoltato quello che avevo ascoltato io, non sapevo che effetto le avesse fatto. Era tutto uno choc.
Allora intervenne Laura:"Sai Ale, se lo si insieme, se lo si vuole entrambi, può essere una cosa fantastica. Pensa che ognuno di noi ha fantasie, ognuno di noi nel suo intimo si eccita con fantasie proibite, noi gli abbiamo dato forma e le abbiamo condivise, c'è più fiducia e sincerità in noi che nel negare di avere voglie"
Ale:"Si a volte immagino scene e situazioni, lo facciamo anche insieme, ma farlo davvero, oddio, non so se riuscirei"
Io:"Beh si, sono situazioni eccitanti e spesso tra noi immaginiamo che ci sia anche qualcun'altro, ma non abbiamo mai realmente pensato di..."
Marco:"Vedete allora che avevo ragione"
Laura:"E questo qualcun'altro che immaginate è un uomo o una donna?"
Io e Ale quasi in simultanea ma con risposte opposte. Io:"uomo". Lei:"donna".
Laura:"Ecco, parlandone già è saltata fuori il primo punto da discutere, perchè dovete volere entrambi la stessa cosa, altrimenti non sarà il modo giusto di farlo". Rivolgendosi ad Ale: "perchè hai detto donna? Cosa ti piacerebbe? Una donna con te? Una donna con lui? Una donna tra voi?"
Ale:"beh non so, ho detto donna perchè mi sembra un modo più soft per iniziare. No una donna con lui no, non lo so. Vederla insieme a lui non so che effetto mi farebbe. Magari tra me e lui. Che sia con noi insomma".
Laura sorridendo:"ok ok capisco, tranquilla, non è semplice immaginare di avere davanti agli occhi un'altra donna che fa sesso col tuo uomo. E tu perchè hai detto uomo?"
Io:"Mmm, mi intriga l'idea forse, un altro che apprezza il suo corpo, che trae piacere da lei, forse è questo."
Laura guardando verso i miei pantaloni: Ti intriga nel senso che ti eccita? a giudicare da quello?"
Io imbarazzato vengo salvato da Marco: "Lascialo in pace, ovvio che a noi maschi queste discussioni eccitano, ma credo che non lasciano indifferenti nemmeno voi?"
Laura:"Ale ti fidi di me?"
Ale:"Si ma perchè?"
Laura:"Allora non pensare a nulla, e non farmi più domande. Rilassati."
Nel dire questo le si avvicina la accarezza intorno al collo, poi la bacia sulla guancia e con la mano la invita ad alzarsi. Una volta in piedi delicatamente inizia a sbottonare i bottoni della camicetta di Alessia, fino a toglierla. Per poi baciarla sul petto proprio in mezzo ai seni. Io era pietrificato, vedere quelle scene era eccitante fin troppo, ma mi terrorizzava il non sapere cosa sarebbe successo. Laura si concentrava ancora sui seni, mentre con le mani scendeva alla ricerca del bottone dei jeans, voleva sbottonarli, in pochi secondi la mia ragazza stava li in piedi in mezzo alla stanza, in reggiseno e perizoma, mentre un'altra ragazza baciava il suo corpo, ed io ero li seduto accanto ad un altro ragazzo che vedeva tutto.
Laura:"stai tranquilla, non aver paura, seguimi e fai quello che faccio io." Nel frattempo Laura si era spogliata restando anche lei in intimo, ma sciogliendo i ganci del reggiseno, cosa che fu imitata da Alessia pochi istanti dopo. Io e Marco eravamo fermi seduti su un divanetto a pochi metri da loro. Laura prende per mano Alessia la invita a fare qualche passo verso di di noi, poi la blocca proprio quando mi è di fronte e la fa sedere li sul tappeto, mentre lei si siede nella stessa posizione di fronte al suo ragazzo. A quel punto inizia a scostarsi il perizoma e ad accarezzarsi la figa, Alessia vedendola la segue e guardandomi inizia anche lei a toccarsi. La visione era davvero unica e spettacolare, anche se il timore era sempre quello del non sapere cosa sarebbe successo, fino a che punto ci saremmo spinti. Loro si masturbavano ormai da qualche minuto e il ritmo aumentava sempre più, nei pantaloni non resistevo più e Marco accorgendosi di questo mi fa cenno di toglierli e lo fa anche lui. Quell'istante non lo dimenticherò mai, ho incrociato lo sguardo di Alessia rivolto verso i boxer di Marco, che a malapena contenevano la sua erezione, e quando Marco li ha tolti, ho notato come lei si sia masturbata con ancora più foga, infilando il secondo dito dentro. Quell'istante mi ha gelato, ma allo stesso tempo mi ha tolto ogni paura. Ancora Laura prese l'iniziativa, si fermò, e si alzò, venne al posto di Alessia e mandò Alessia da Marco. Mentre si sedava di fronte a me si tolse il perizoma, cosi da farmi ammirare la sua fighetta totalmente depilata, e Alessia fece altrettanto per Marco. La figa di Alessia era ben curata, con un triangolino soltanto sopra. Le due ragazze adesso si masturbavano con decisione, mentre noi a stento trattenevamo le mani dal segare i nostri cazzi di marmo. Fu Ancora Laura a prendere l'iniziativa.
Guardando Alessia le disse: " Fai esattamente come faccio io, non un movimento in più ne uno in meno" e rivolgendosi a noi:"voi fate i bravi, non vi muovete, finche non ve lo chiedo"
Laura si alzò: e si avvicinò a me, salì sul divanetto con i piedi, mettendosi quasi in piedi, per poi accovacciarsi in direzione del mio cazzo.
Guardandomi mi disse:"non muovere un muscolo, resta cosi"
Ed Alessia, visibilmente eccitata,ma anche impaurita osservava per capire cosa dovesse fare. Laura avvicnò la sua figa al mio cazzo, fino a sfiorarlo, e con leggeri colpetti si appoggiava per poi staccarsi, nel momento di massima vicinanza disse a me ed alessia:"Non oggi, per oggi fermati qui". Invitandola chiaramente ad imitare i suoi movimenti, senza però arrivare alla penetrazione, ne tantomeno ad avere contatto diretto con l'altro uomo.
Io ero davvero eccitatissimo, vedere alessia muoversi in quel modo, con quel cazzo cosi vicino era un'immagina da urlo, e vedere Laura su di me mi metteva una voglia enorme di godere, ma facevo di tutto per trattenermi, non volevo essere io ad interrompere la magia. Dopo qualche istante di lieve imbarazzo per Alessia, subentrò la passione più assoluta, la guardavo e vedevo quanto desiderasse quel cazzo dentro di lei, e sapevo che anche lei stava pensando la stessa cosa. Era esattamente quello che voleva Laura fin dall'inizio, farci capire quanto volessimo entrambi la stessa cosa, nonostante gli imbarazzi nell'ammetterlo.
Ad ogni movimento di Alessia il mio sguardo era ipnotizzato sulla sua figa e su quei millimetri di contatto che aveva col cazzo di Marco, ogni volta un nodo alla gola temendo o forse sperando che fosse quello decisivo, che fosse quello che affondava dentro. Non son quanto durò questa situazione forse pochi istanti, forse qualche minuto, o forse più, so che a me sembrarono secoli. Faticavo a trattenermi dal godere, anche se avrei schizzato all'istante, faticavo anche a tenere ferme le mani, perchè non toccavo laura, cosi come marco non toccava alessia. Da uno sguardo d'intesa tra Marco e Laura si fermò quel momento, credo che anche Marco fosse al limite e Laura lo capì. Così Laura si alzò e Alessia fece lo stesso, anche Marco e nel farlo fece cenno a me di fare come lui. Cosi Marco si sedette a terra ed io accanto a lui, Laura si sedette a terra di fronte a me con le gambe ben divaricate ad incastro con le mie e quelle di Marco e alessia fece lo stesso, cercando anche lei un incastro comodo. Le ragazze continuarono a masturbarsi, stavolta senza alcun limite o blocco, con la chiara intenzione di liberarsi in un orgasmo tanto atteso, ed anche io e Marco ci masturbammo. Fu breve davvero, ma intenso, intensissimo. il contatto con laura, con alessia, che tremavano dal piacere, la visione spettacolare che mi si offriva, fu un mix fantastico, cosi esplosi con dei copiosi schizzi, colpendo anche laura che mi stava di fronte, le arrivò qualcosa sula pancia e un po su una coscia. Feci appena in tempo a riprendermi per concentrami su alessia, che fissava con impazienza e voracità il cazzo di marco, che si faceva attendere x esplodere, accorgendosi che mancava solo lui all'appello e che aveva tutti gli occhi addosso, sembrò quasi gustarsela di più, laura che aveva il suo piede destro tra me e marco lo liberò e delicatamente lo portò sul cazzo di marco, dandogli dei lievissimi colpetti, e qualche carezza. Alessia guardava il tutto, restando li in attesa ed in posa per lui, toccandosi, finchè i primi getti la colpirono e si lasciò sfuggire un sorriso di soddisfazione. Appena finito io ed Alessia ci guardammo e la abbracciai forte, sentendo addosso a lei, parti bagnate, erano gli schizzi di Marco, che l'avevano raggiunta su un seno, e le colavano sul fianco sinistro, ci baciammo e fu un lungo bacio, denso di significato, un bacio che ci aprì le porte per quello che venne dopo.

Alla prossima
di
scritto il
2016-11-21
1 1 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.