Ai piedi della mia compagna di banco

Scritto da , il 2016-11-15, genere feticismo

Sono le 8:30 di una mattina di settembre e la scuola era iniziata da una decina di giorni. Faccio il quarto classico e ho 16 anni al contrario delle mie compagne di classe che ne hanno 17 dato che ho fatto la primina. In classe siamo 24 ed io sono l'unico maschio. Fin dal primo giorno delle superiori le non sono mai riuscito ad instaurare un rapporto con le mie compagne che al contrario mi hanno sempre trattato male, è preso in giro, per la mia altezza(165 cm) e per la mia mancanza di barba. Tra l'altro le mie compagne sono quasi tutte molto belle e provocanti, la mia compagna di banco è tra le più belle ma lei in più delle altre mi ha sempre provocato e preso in giro di più delle altre, dandomi del gay, spesso e volentieri colpendomi nelle parti basse, graffiandoli o schiaffeggiandomi, e nonostante non lo faceva con cattiveria dato che scherzava a me la cosa mi ha sempre eccitato e lei più notava che io non reagivo mai più lo faceva con violenza.
Dato che era ancora settembre e faceva ancora un bel caldo spesso le mie compagne veniva a scuola molto scoperte, e quasi sempre con scarpe aperte; che siano infradito, sandali o addirittura tacchi mie compagne non perdevano l'occasione per indossarle, specialmente Sara la mia compagna. Spesso era stesso lei ad ammettere che odiava indossare i calzini, e spesso mi diceva anche che i suoi piedi avevano un odore molto forte, non so perché me lo diceva spesso e la cosa mi eccitava ogni volta. In questi 3 anni di scuola però non mi sono mai trovato difronte a veri e propri avvenimenti di feticismo, giusto qualche volta negli anni precedenti Sara per scherzare mi buttava un sandalo in faccia o mi stuzzicava con il piede nudo vicino alla faccia ma mai niente di serio. Ovviamente tutti questi avvenimenti duravano sempre fino a ottobre perché dopo iniziavano tutte ad indossare scarpe chiuse, ma i fatti ricominciavano verso fine aprile.
Quella mattina Sara mi sembrava più nervosa del solito è appena mi vise mi salutò con uno schiaffo sul cozzetto e appena stavo per reagire lei mi fece segno di stare muto e io obbidii. Sara stranamente indossava delle scarpe da ginnastica al contrario dei soliti sandali. Gli chiesi il perché e lei disse:
- stamattina non ho fatto in tempo a lavarmi, non potevo mica mettermi i sandali con l'odore dei miei piedi
io annuii sensa rispondere e rimasi un po' giù per il fatto. Ad un tratto verso le 10 Sara appoggia i suoi piedi sulle mie gambe e dice:
Senti non me ne fotte un cazzo dell odore dei miei piedi, toglimi le scarpe e prendimi le infradito che ho nello zaino.
Già dall'avvenuto io ero estremante eccitato.
Obbedii. Appena gli tolsi i calzini che erano molto umidi dato il sudore notai subito un odore forte e lei se ne accorse e iniziò a ridere maliziosamente. Io gli chiesi se voleva che gli infilassi gli infradito, e lei invece di rispondermi chiamó all'attenzione tutta la classe facendo notare la scena, tutte si misero a ridere e cominciarono e farmi foto, intanto arrivò il professore ma tutto riprese nell'ora dopo.
Sara mi mise nuovamente i suoi piedi sulle gambe e li strofinó maliziosamente anche sulla mia pancia Dino ad arrivare alla faccia
- puzzano eh? HAHAH
Dissa Sara, io feci segno di sì.
-Adesso massaggiameli, subito!
Lo disse con un aria divertita e maliziosa, io cominciai a farlo e sentivo il sudore dei suoi piedi tra le mie mani ormai umide.
Dopo circa 15 minuti mi constrinse a mettermi in ginocchio e Sara chiamó anche Giorgia e la invito a sedersi vicino a le, Giorgia indossava dei sandaletti e anche lei non aspetto molto per comandarmi.
- levami subito i sandali e iniziali a baciare.
Io obbedii, mentre gli baciavo le scarpe Sara mi torturava con i suoi piedi mettendomeli praticamente dappertutto.
Stava per suonare l'ora e dato che stava per arrivare il prof Sara e Giorgia decisero di spostare la situazione nel bagno delle ragazze. Io non volevo e cercai in tutti i modi di evitare ma dato che loro erano nettamente più alte di me ed erano in superiorità mi trascinarono fino a lì. Sara mi face mettere in ginocchio nel gabinetto delle ragazze e mi mise i suoi calzini sudati in bocca e poi me la chiuse con lo scotch, minacciandomi che se non mi ritornavano così come ero mi avrebbero picchiato, chiuse la parta a chiave e andarono via. Circa dopo due ore di agonia ed eccitazione io mi feci trovare li, mi levarono lo scotch e i calzini sudati, e mi fecero rimettere le scarpe. Sara poi mi afferró per la camicia e mi disse:
- lo sai che da oggi tu sei nostro?
Io annuii e loro se ne andarono ridendo.
Nei giorni seguenti non mi chiamarono più per nome ma semplicemente "schiavo" dovetti leccarle scarpe e piedi ogni giorno e il mio posto non era più il banco ma il retro della sua sedia, a terra.

Questo racconto di è stato letto 2 0 3 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.