L'amante di uccelli ha colpito

Scritto da , il 2016-11-09, genere etero

Ciao a tutti premetto che il racconto che sto per raccontarvi non è di fantasia ma tutto ciò è realmente accaduto.
Sono Marco 19 anni ed è la prima volta che scrivi un racconto erotico.
Oggi vi  racconterò di me e la mia cara amica 19 anni anche lei.
La mia amica Paola la consoco don dai primi anni di superiori tra di noi ce sempre stato un bel rapporto di solida amicizia e fiducia nonostante i caratteri completamente doversi.
Paola 19 anni non molto alta (1,55) la peputo comunque una bella ragazza: occhi azzurri capelli castani chiaro,  bella tettone  grosse e cilo sodo e formuso che sono sono guardarlo ti viene duro.
Tra me e lei c'e sempre stato un bel rapporto come ho già detto, negli ultimi tempi però sembra che lei stia andando oltre.
Quando ci vediamo ultimamente parla spesso di sesso e delle sue esperienze (scolare con ragazzi più grandi e cose varie ).
Spesso mi tocca il pacco e a me tutte le volte viene duro.
Dopo queste volte faccio spesso pensieri erotici su di lei mi masturbo pensandola, insomma è diventato un chiodo fisso.
Una bella sera di fine estate la invito a cena a casa mia come spesso accade a visto che in quei giorni ero solo un casa deciso di invitarla a dormire.
Dopo cena tra scherzi a risate e tv si è fatto un certo orario e decidiamo di coricarci.
Allora mi infilai il pigiama lei una camicia e notte e ci infilano sotto le coperte.
Il mio uccello era duro e pieno di latte caldo che da offrire.
Ad un certo punto lei inzia a toccarmelo allora da lì non ho più resistito, mi sono sfilato i boxer e le ho sbattuto il mio arnese di 18 cm in faccia.
Lei ecciatta inzia a succhiarmelo cosa se fosse un bel gelato,non si staccava più eveidentemente le piaceva il sapore dellaoa nerchia.
Dopo  qualche minuto circa le sfilo le mutandine ed inizio a sditalinarle la bernarda depilata e curata, lei urla di piacere  mentre io vengo come un porco e lei beve tutto il mio ricco ricco caldo urlando piacere.
Spero ci sia piaciuto alla prossima

Questo racconto di è stato letto 5 8 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.