Il balcone dell'hotel

Scritto da , il 2016-10-23, genere esibizionismo

Un'estate di qualche anno fa io e il mio compagno decidemmo di passare un weekend in un bell'albergo a picco sul mare. Anche durante la notte il caldo era torrido ma noi avevamo voglia di sesso. Decidemmo così di uscire nel balcone, subito mi inginocchiai per prenderglielo in bocca, una lucina attirò il mio sguardo verso l'alto e vidi che c'era un uomo che osservava la scena e poco dopo si unì a lui una donna. L'eccitazione salì alle stelle, mi misi a quattro zampe e anche il mio compagno si accorse degli spettatori, avevamo sempre immaginato di farlo davanti a qualcuno è quella era la nostra occasione. Iniziò a toccarmi, con le dita mi massaggiava la fica dicendomi " senti quanto sei calda, sei proprio una troietta in calore " poi si chinò su di me leccandomi tutta e quando stavo per giungere al culmine si fermò e me lo mise tutto dentro con un solo colpo facendomi gridare di piacere. Iniziò a pomparmi forte, spingendomi in avanti in modo che i nostri spettatori avessero una bella vista di quello che stava succedendo. Iniziò a toccarmi il clitoride dicendomi ancora " senti quanto sei bagnata, ti piace farti fottere mentre ti guardano eh? Dai prendi tutto il mio cazzo, fammi sentire come godi " con queste parole e i movimenti delle dita e del suo magnifico cazzo mi portò a un orgasmo intensissimo, poco dopo mi fece inginocchiare dicendomi " ecco adesso da brava prendi tutta la mia sborra in bocca " e io da brava feci come mi aveva detto e ingoiai tutto.
I nostri spettatori erano lì a gustarsi la scena.
La mattina li incrociammo nella sala delle colazioni, ci sorrisero come se ci conoscessimo facendo nascere in me la voglia di vivere ben altre perversioni.

Questo racconto di è stato letto 1 0 7 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.