Un'esperienza indimenticabile

di
genere
gay

Quando ero bambino mi facevo le seghe assieme a mio fratello. Non sono mai andato oltre, anche perché l'unica volta che ho preso in bocca il suo cazzo ho provato disgusto, perché lo sentivo acidulo. Abbiamo smesso di farci le seghe a vicenda quando io avevo 13 anni e da allora ho solo pensato alle donne. Nessun uomo mi ha mai attratto, ma a volte mi capitava di pensare ad un bel cazzo duro, e quel pensiero non mi dispiaceva affatto.
Mi sono sposato, ho avuto tre figli e sono sempre rimasto eterosessuale. Però, verso i quarant'anni, ho cominciato ad avere voglia di fare nuove scoperte, e così un giorno sono entrato in un cinema a luci rosse. Sapevo benissimo che la maggior parte dei frequentatori erano o gay o bi, ma la cosa non mi preoccupava più di tanto.
Appena mi sono seduto sono stato avvicinato da un tizio più vecchio di me, che non ha tardato a tirare fuori il suo cazzo, invitandomi a fargli una sega.
Non mi sono tirato indietro, e così ci siamo segati a vicenda, sborrando allegramente sul pavimento, senza però andare oltre.
Dopo quella prima esperienza sono tornato diverse volte al cinema, dove ogni volta trovavo qualcuno che mi voleva toccare, ma senza mai andare oltre le seghe.
Finché un giorno tutto cambiò per me.
Mi ero messo nell'ultima fila di poltrone, quando un uomo non molto alto, pelato ma dall'aspetto gradevole, si mise in piedi dietro di me e dopo qualche momento tirò fuori un cazzo veramente grosso.
Era lungo come il mio, quindici o sedici centimetri, ma era largo il doppio: non avevo mai visto un cazzo così e ne restai affascinato.
Senza pensarci lo presi in bocca e iniziai a fargli un pompino succhiando e leccandolo tutto con la lingua.
Dopo un po' lui si chinò verso di me e cominciò a spogliarmi della camicia, lasciandomi a torso nudo.
Mi toccò delicatamente i capezzoli, che divennero subito turgidi, poi scese e mi sbottonò i pantaloni. Mi calò le mutande, lasciandomi praticamente nudo e iniziò a farmi una sega strepitosa. C'era gente che ci osservava ed invece di vergognarmi mi resi conto che la cosa mi eccitava, rendendo il mio cazzo ancora più duro.
Proseguimmo per un po', io spompinandolo e lui segandomi, finché venimmo quasi in contemporanea, lui in bocca a me ed io coprendo la mia pancia di sborra.
Ho un cazzo normale, niente di più, ma quando vengo produco veramente molta sborra.
Quelli che ci stavano guardando si stavano tutti segando, quindi ci fu una sborrata di almeno sette o otto persone uno dopo l'altro.
Dopo quella volta tornai al cinema solo per cercare lui, ma non lo trovai se non dopo almeno tre o quattro mesi.
Finalmente lo vidi e gli andai incontro. Lui mi sorrise e mi disse, senza preamboli: "andiamo al cesso che questa volta voglio fare ben altro con te!"
Compresi subito che il mio culo era in pericolo: non l'avevo mai preso e avevo molta paura a riguardo. Però non gli dissi di no e così entrammo nel cesso e chiudemmo la porta a chiave. Ci spogliammo completamente entrambi. Mi sentivo il cazzo esplodere mentre osservavo il suo enorme cazzone ritto e teso. Non riuscivo a credere che potesse riuscire a mettermelo nel culo.
Cominciammo a baciarci: un bacio appassionato ed incredibilmente dolce. Lui aveva un sapore buono: non pensavo che un uomo potesse baciare ancor meglio di una donna. Poi lui scese per prendere in bocca il mio cazzo, sempre con dolcezza e delicatezza. Anch'io feci altrettanto.
Ad un certo punto mi fece girare, si chinò e cominciò a leccarmi il culo. Mi accorsi che la cosa mi piaceva e lo lasciai fare.
Con la lingua, lentamente, si insinuò un po' dentro di me, quindi si aprì la strada con un dito umido di saliva. Quando il mio buco fu finalmente ben inumidito si alzò e gli poggiò contro la cappella. La sentii premere, enorme, tesissima. Sentii un dolore lancinante mentre piano piano il suo cazzo entrava dentro di me. Volevo gridare dal dolore e dirgli di smettere ma ero come ipnotizzato e in più mi rendevo conto che desideravo prenderlo dentro fino in fondo.
Lui spinse, sentivo che faceva fatica, ma finalmente, con un colpo secco, entrò tutto dentro di me, finché sentii le sue palle contro il mio culo.
Il dolore era insopportabile e lui se ne doveva rendere conto, perché dopo due o tre spinte lo tirò fuori.
Mi girai per prenderlo in bocca. Poi mi resi conto che il desiderio di riaverlo nel culo era così intenso da superare il ricordo del dolore appena provato. Così dopo un attimo mi voltai e lo invitai a penetrarmi di nuovo. Non si lasciò pregare e ancora una volta posizionò la sua enorme cappella contro il mio culo e poi spinse. Con mia grande sorpresa mi accorsi che questa volta non sentivo quasi più dolore, anzi, dopo le prime, delicate spinte, provai un piacere intenso che mai avevo provato prima. Mentre mi scopava, con una mano mi segava, con movimenti ritmici. Cominciai ad ansimare, mentre lui pompava sempre più forte. Dopo un paio di minuti lui venne dentro di me, con un piccolo grido, mentre io emettevo la sborrata più intensa e prolungata della mia vita. Continuai ad eiaculare, a fiotti zampillanti, per almeno trenta secondi, riempiendo di sborra la mano del mio partner ed il pavimento del cesso.
"Cazzo, ma quanta ne hai?" chiese il mio amico, stupito.
"E' stato il tuo enorme cazzo a provocare tutto questo!" Gli risposi sorridendogli.
Prima di lasciarci ci baciammo ancora appassionatamente.
Da allora ho preso tanti cazzi nel mio culo, ma il ricordo di quella prima volta resterà sempre nella mia mente
di
scritto il
2010-11-11
1 5 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.