Chiaretta, il corpo del piacere

di
genere
incesti

Chiaretta è mia figlia e voglio raccontare alcune delle esperienze vissute con lei, naturalmente il tutto è frutto di fantasia.
Ecco pasqua, una delle feste che se non fosse per il fatto che si sta a casa dal lavoro sarebbe totalmente inutile visto che si passa il tempo a mangiare e a sentire le stronzate che dicono gli altri convinti di incantare con i loro racconti e quest’anno pensavo fosse peggio, visto che la trascorrevamo con un paio di amiche di mia figlia e le loro famiglie, ma invece mi sbagliavo e di grosso.
Si decide di andare in un parco, pic nic, grigliata classica e relax ci sono i genitori di Paola e di Samanta persone tranquille forse anche un po’ troppo visto che dai loro ragionamenti la loro vita è basata solo sul lavoro e la casa e non si rendono conto che c’è altro di più bello, specialmente vedere le loro figlie in pantaloncini corti e dalle gambe statuarie giocare a pallavolo con Chiaretta, vedere i loro seni ballonzolare durante i salti per fare una schiacciata o quando si piegano per allacciarsi le scarpe vedere i loro culetti piccoli ma sodi, che sembrano quasi modellati da uno scultore.
Prendo la sedia pieghevole e mi metto a guardarle mentre giocano, Paola è la più piccola ma è anche quella che ha un corpicino da favola, magrolina ma con 2 tette penso una 3a che stanno su bene nonostante la mancanza del reggiseno… vi chiederete come faccio a sapere che non lo porta, ebbene mentre si piegava per raccogliere la palla dalla sacca prima di andare a giocare, la maglietta ha lasciato intravedere il suo seno molto molto eccitante al cui culmine ci sono 2 capezzolini ancora introflessi dal colore rosa vivo e un’aureola per quanto si può vedere piccola... chissà che bella micina si trova tra le cosce.
Il padre di Samanta viene vicino a me e si siede cominciando a parlare delle ragazze e ad un certo punto esce con la frase:
--Tua figlia è molto bella
-Si si sta sviluppando un casino, quando andiamo in giro la mangiano già con gli occhi.
-Ci credo, me la sto mangiando anch’io con gli occhi.
Alla faccia della franchezza, questo non si fa problemi e la figlia ha l’età di Chiaretta, io pensavo fosse gente tranquilla ma il marito mi sa che è un porco, come me del resto, che si ritrova con il cazzo in tiro guardando una ragazzina che saltella e immagina chissà quali porcate fare con lei così decido di ricambiare i complimenti:
-Anche Samanta è molto bella, ha già un bel seno a quanto vedo.
-Si e sta tutto il giorno a toccarselo e massaggiarselo, anche Chiaretta lo fa?
Vorrei dirgli che io e Chiaretta scopiamo come amanti ma non si può così gli dico che lo fa anche lei e che a volte si massaggia o passa ore ad ammirare la micina allo specchio allargandola, lo guardo e vedo una strana luce nei suoi occhi, di desiderio e noto che con una mano si aggiusta il pacco che sembra molto gonfio nei pantaloni; ho colto nel segno desidera Chiaretta e io desidero Samanta quindi cerco di provare a buttarla sul discorso per cercare di capire com’è Samanta, se si è spinto magari un po’ oltre come ho fatto io con Chiaretta.
-Dev’essere molto sexy quando è nuda Samanta, sei fortunato a poterla vedere.
-si anche se non è che si fa vedere molto, ma il poco che si vede è sexy, con quel pelo poi sulla fichettina, è completamente rasata a parte un piccolo ciuffettino sopra le grandi labbra.
-Anche Chiaretta, ultimamente però se la rade e qualche volta la aiuto io.
-Tu? - Mi chiede con aria stupita.
-Si perché lei non riesce a farlo bene specialmente nel solco vicino al buchetto del culo.
Mi guarda con occhi meravigliati quasi increduli, ascolta quello che dico pendendo dalle mie labbra poi mi chiede se può farmi una domanda un po’ particolare ed io acconsento
-Ma non ti tira quando le vedi la fichettina e la stai depilando?
-Lascia perdere, lei poi basta che le sfiori il clitoride e si bagna subito come una fontanella, così mentre la depilo oltre a vedere la sua bellissima micina a toccarla ed allargarla per raderla bene mi devo anche sorbire la tortura della sbrodina che esce piano dalle labbra carnose del suo sesso roseo.
-Samanta a malapena si è fatta lavare da me quando ha rotto il braccio e le prime volte le strusciavo la mano pesantemente sulla fichettina ma poi se n’è accorta e mi ha detto che se lo facevo ancora lo diceva a mia moglie, ma vorrei tanto anche solo masturbarla o leccarla anche se è una follia.
L altro giorno l ho aiutata a depilarsi e con la scusa di radere bene vicino alle labbra le ho sfiorato un poco il clitoridino, ha chiuso gli occhi e serrato un pochino le gambe e dopo le ha riaperte e le è fuoriuscita una colata di umori pazzesca.
-Sai che mi è venuta un’idea per aiutarti, se a te va……
-Si ma come facciamo?
-Tu lascia fare a me, lo facciamo stasera, vieni a casa mia e vedrai.
Arriva il momento di andarcene a casa così propongo di andare a casa nostra e ordinare delle pizze per finire la serata in allegria tra amici e acconsentono Carlo e Mara i genitori di Samanta mentre l’altra coppia no preferisce andare a casa.
Prima di andare a tavola dico a Chiaretta di andare a sciacquarsi una volata e Carlo fa la stessa cosa con Samanta, sono sicuro che entreranno in bagno insieme visto che conosco Chiaretta benissimo e non perderebbe l’occasione di fare qualche giochino particolare con Samanta, oppure di mostrarsi nuda e ubbidiscono subito salendo per le scale tenendosi per mano, segno che le cose stanno andando come penso io e che Chiaretta ci proverà sicuramente.
-Mentre aspettiamo vieni nello studio ti faccio vedere i libri che ti dicevo - dico a Carlo e lui capendo a cosa mi riferisco acconsente subito.
Lo studio è subito dopo il bagno e ci consente di sentire i passi di qualcuno che eventualmente sta salendo dalle scale permettendoci di non venire scoperti mentre stiamo spiando le nostre figlie.
-Vieni - dico a Carlo invitandolo a posizionarsi vicino alla porta del bagno che ho socchiuso senza fare rumore.
Si avvicina e comincia a guardare cominciando a far scivolare la mano sulla patta e toccandosi il pacco che si vedeva ben rigonfio segno che stava vedendo cose che lo eccitavano, magari Chiaretta e Samanta nude o mezze nude, così mi affaccio anch’io e resto senza fiato.
Chiaretta e Samanta sono con indosso solo i perizomi e si baciano con trasporto e passione, le mani di samanta stanno stringendo le sue chiappettine mentre la mano di Chiaretta dal poco che si può notare sta pastrugnando la fighettina di Samanta portandola ad ansimare piano per non farsi sentire:
-Dai toccami… mmm che bello.
-Siii mettimi il dito dentro… ooooooooh.
Adesso Chiaretta ha sollevato una gamba e Samanta le sta leccando dolcemente la passerina e lei si sta strizzando le tettine in preda ad un sottile piacere che sta pervadendo il suo corpicino poco sviluppato ma molto sensibile al piacere e Samanta la sta leccando come un’ossessa, che spettacolo vederle lesbicare.
Restiamo sconvolti, io avevo visto mia figlia giocare con le amiche ma non l’avevo mai vista così e invece… Carlo non riusciva a staccarsi da quella visione ma i passi di mia moglie che stava salendo le scale lo fece desistere.
A tavola la situazione era incandescente, Carlo sembrava non stare più nella pelle dalla voglia, io mangiavo e quando alzando lo sguardo vedevo Chiaretta e Samanta rivedevo i loro giochini saffici fatti prima in bagno e mi sembrava di sentire l’odore dei loro sessi giovani e caldi, dio cos’avrei dato per inginocchiarmi sotto il tavolo e leccare loro le passerine ed infilare 2 dita dentro e masturbarle li davanti a tutti, vedevo le loro gambe aprirsi e mostrarmi il bianco delle loro carni vellutate e il triangolino del perizoma che a malapena ricopre le loro fighettine già umide, lo si vede dalla chiazza di umori che ha impregnato la stoffa, scostare appena il triangolo del perizoma e poter ammirare le loro fichette, quella di Chiaretta carnosa e quella di Samanta con le piccole labbra che fuoriescono dalle grandi ed un clitoride molto sviluppato, si è accorta che la sto guardando così apre le gambe di più per mostrarmi bene la sua passerina. sudo freddo, adesso si struscia un dito sul clitoride turgido poi torna sui suoi passi, allarga le grandi labbra e vedo fuoriuscire un rivolino di umori bianchi e densi, poggio la lingua su quel nettare e dopo averlo leccato assaporando il sapore del suo sesso che ha l’odore di piacere e pipì che tanto mi fa morire mentre samanta mi spinge la testa per favorire la leccata alla sua passerina bollente.
Non basta tutto questo anche mia figlia allarga le gambe e scosta il triangolino del perizoma , prende la mia mano e la poggia sulla sua fichettina completamente rasata e io ne approfitto per infilarle 2 dita dentro e sditalinarla furiosamente sentendo una colata abbondante di umori che non cessa più di fuoriuscire dal suo sesso, i loro corpicini da adolescenti sussultano per il piacere che le sto procurando, i muscoli della passerina di mia figlia si contraggono e stringono il dito tra le pareti calde e fradice, facendomi capire che l’ultima contrazione è l’orgasmo, infatti le tolgo il dito e fuoriesce un fiume di sbrodina che imperla le sue cosce bianche e morbide mentre samanta mi sta venendo in bocca… mmmmmmh che favola sentirmi riempire dal suo piacere.
-Amore fai tu il caffè, è solo da mettere sul gas
-Eh scusa, dicevi amore?
-Ma a che pensi?
Era stato tutto un sogno, dio e che bel sogno.
Ma da li a poco si sarebbe tramutato in realtà e con Carlo avremmo scopato le nostre figlie scambiandocele ma questo nel prossimo racconto.

di
scritto il
2016-10-06
1 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.