Che sorprese al centro commerciale - 1°episodio

Scritto da , il 2016-09-27, genere voyeur

Quello che voglio raccontarvi oggi è un episodio avvenuto quest’inverno in un centro commerciale di Roma sud, come per gli altri miei racconti tutto ciò che leggerete corrisponde al fatto realmente accaduto.

Era uno di quei pomeriggi invernali freddi e con poca voglia di fare le cose, era il mio giorno di riposo e dopo vari avvisi più o meno espliciti di mia moglie decisi finalmente di andare in un negozio di abbigliamento a comprarmi qualche pantalone visto che ormai il mio guardaroba chiedeva pietà.
Decisi di andare di in un centro commerciale di Roma sud dopo pranzo quando sapevo l’affluenza fosse bassa ma fui costretto ad andare da solo perché mia moglie lavorava.
Pazienza mi dissi almeno avrei potuto comprare ciò che volevo e mi sarei sbrigato.
Dopo aver visitato qualche negozio puntai decisamente su uno situato al primo piano che per colori e modelli mi aveva convinto di più.
Mentre mi aggiravo tra gli scaffali notai una donna molto attraente,bionda, tutina nera intera, ampia scollatura davanti e scambiai con lei degli sguardi ma non ci diedi peso.
Continuai a girovagare tra gli scaffali e dopo aver preso due yeans, una paio di camice e una felpa mi avviai verso i camerini.
Appena entrai quella che sembrava essere una giornata noiosa e solitaria in pochi istanti si trasformò in una giornata che si annunciava memorabile.
In una delle cabine trovai una signora sul metro e sessantacinque di altezza vestita del solo brasiliano nero, appariva di spalle ed era intenta a provare dei vestiti con la tenda semi aperta…
era la signora che poco prima aveva incrociato il mio sguardo.
Non nascondo che mi ha sempre stuzzicato l’idea del voyeur dei camerini e degli spogliatoi ma mai mi era capitata una situazione come quella.
Il camerino che avevo scelto era davanti al suo in modo tale che nascosto dalla tendina potevo ammirarla.
Ed eccola li questa meravigliosa donna sui 40 anni, un seno bellissimo, credo una quarta, aureole candide, occhi castani, un corpo eccezionalmente sexy ed un sedere bellissimo incorniciato da un meraviglioso brasiliano nero.
Ma la figuraccia era incombente…ecco arrivare il marito della signora, alto capelli neri piuttosto robusto.
Mi becca proprio mentre il mio sguardo è direttamente puntato verso la cabina dove la moglie stava provando i vestiti, beccato con le mani nel sacco nel vero senso della parola!
Ecco qui oggi sono botte!
Mi dissi… ma con mia grossa sorpresa il marito nel passargli gli abiti che lei le aveva chiesto di prendere aprì ancor di più la tenda offrendo esplicitamente la moglie ai miei sguardi.
E mi stupì ancor di più quando poco dopo si allontanò…
Era chiaro ormai che era una coppia che voleva giocare, io la guardavo mentre lei infilava e sfilava i vestiti e lei spesso incrociava il mio sguardo…
Ho ammirato il suo corpo nudo mentre si toccava il seno e contemporeanamente mi guardava…
L’ho ammirata mentre si chinava per sfilare uno dei tanti vestiti ed in tal modo consapevolmente mi offriva la vista del suo meraviglioso fondoschiena poco nascosto dal brasiliano trasparente…
E lo stesso brasiliano che davanti offriva alla vista un pelo delizioso e curato…
E poi i capelli… chiari e lisci che finivano sulle spalle, lo sguardo sensuale e le labbra bellissime.
Ma non poteva durare all’infinito, ecco un gruppetto di ragazzette con i loro vestiti da provare ad interrompere lo spettacolo, il marito che nel frattempo era tornato e di cui io non mi accorsi perché distratto dallo splendore della sua signora prontamente chiuse la tenda ed il gioco finì…
Io ero rimasto imbambolato e col cazzo duro, decisi di acquistare solo i due jeans…uscii dal camerino e la meravigliosa coppia non c’era più.
Li ritrovai alle casse e cercai ancora di incrociare i loro sguardi.
Il marito quasi a volermi invogliare ad attaccare discorso si allontanò nuovamente ed io mi feci coraggio e mi presentai alla signora.
Si chiamava S...., parlammo qualche minuto,le feci i complimenti per la sua bellezza e me ne tornai a casa….

Quella sera a casa eccitato dai fatti del pomeriggio feci sesso con mia moglie con più foga del solito tant’è che lei mi chiese il perché di tutta quella foga…
Le raccontai (temendo la prendesse male) tutto e lei: “azz se ti fa questo effetto la prossima volta che mi porti per negozi ti faccio divertire io…”



Questo racconto di è stato letto 1 0 9 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.