Come una puttana, al centro dell'attenzione

Scritto da , il 2016-09-09, genere orge

Sono ancora Sofia, ecco l'ultima storia interessante che mi è successa in Spagna.
Verso la fine dello stage che stavo svolgendo a Malaga, andai con una mia collega a vedere un torneo di calcetto. Il vero motivo di questa trovata era il fatto che Manuela (la mia amica) si era innamorata di Mathias, uno dei giocatori che avrebbero partecipato.
Per tutto il pomeriggio ci sorbimmo una serie infinita di partite, dove il nostro divertimento consisteva nel commentare i giocatori. Quando però Mathias non giocava, Manuela si lanciava a provarci con lui, e io rimanevo da sola sugli spalti annoiandomi a morte.
La nostra squadra arrivò in fondo al torneo, vincendo anche la finale, così ci toccò rimanere al campetto fino a tardi, premiazione compresa.
Terminato tutto, i giocatori andarono a farsi la doccia. Manuela iniziò allora ad insistere con me perché la sostenessi in una sua idea folle: voleva fare una sorpresa a Mathias, infilandosi negli spogliatoi con una bottiglia di spumante.
Io non ne volevo sapere, ero già abbastanza seccata di aver passato tutta la giornata in quel modo e volevo solo andarmene via. Lei però insisteva e pregava, tanto che alla fine acconsentii di accompagnarla fino alla porta degli spogliatoi: “se lui ti fa entrare – le dissi – io però ti saluto e raggiungo i miei amici sulla spiaggia”.
Scendemmo così le scale e ci infilammo nel corridoio che conduceva alle docce. Qui c'erano due porte chiuse, ma facilmente si intuiva quale fosse la nostra (visto che si sentivano canti e grida di vittoria). Lei si mise in posa sexy, stringendo la bottiglia che si era portata da casa. Io invece me ne stavo dietro, le braccia conserte e la faccia visibilmente scocciata. Così bussammo.
Aprirono la porta due ragazzi a petto nudo, con l'asciugamano attorno alla vita e un bicchiere in mano: “ma che bella sorpresa – ci dissero ridendo – quale buon vento!?”
“Cerco Mathias, è per caso in casa?” Fece loro eco Manuela, con espressione provocante.
“Si sta facendo la doccia, ma se vuoi fargli una visita secondo me è contento: oggi ha passato più tempo con te che con noi!”
Sentimmo ridere più voci dentro allo spogliatoio, l'atmosfera era allegra e migliorò anche il mio umore.
“Allora posso entrare!” Disse Manuele facendo un passo in avanti. Ma uno dei due ragazzi la bloccò immediatamente, con un largo sorriso sulle labbra: “puoi entrare solo se entra anche la tua amica!”.
Manuela si voltò nella mia direzione, con una supplica dipinta in volto. Io con un cenno della bocca acconsentii ancora una volta ai suoi capricci e ci infilammo così entrambe nello spogliatoio.
Dentro giravano già un paio di bottiglie di tequila ghiacciata e in tutto c'era quattro ragazzi semi nudi, con scarpette e vestiti sparpagliati ovunque. I ragazzi indicarono subito a Manuela in quale doccia si trovasse il suo campione e lei, senza farsi pregare, con la sua bottiglia stratta in mano, si infilò oltre la tenda.
“E' un bel tipetto la tua amica!” Mi disse uno dei ragazzi.
Subito seguirono una serie di altre battutine, più o meno volgari.
Intanto io mi andai a sedere su una delle panchinette di legno e qualcuno mi passò un bicchiere. Un po' imbarazzata, ma allo stesso tempo divertita, iniziai a bere, ridendo alle simpatiche sciocchezze che dicevano i ragazzi.
Ad un certo punto uscì da una delle docce un altro giocatore, completamente nudo. Io lo guardai e tutti scoppiarono a ridere: evidentemente non si era accorto di me. Lui fece finta di niente e con fare serio iniziò a passarsi l'asciugamano sul corpo muscoloso, mentre gli altri continuavano a sghignazzare.
Io divenni tutta rossa, ora mi sentivo scottare. Lui ad un tratto si girò verso di me e mi disse serio: “Non sarà mica il primo cazzo che vedi, eh, tesoro!?”.
Le risate degli altri divennero fragorose, ma a questo punto prese il sopravvento la mia prontezza di battuta: “No, amore, ne ho una bella collezione all'attivo!”
Non era certo vero, ma non ci stavo a fare la parte della poverina in preda ai lupi. Tutti si misero ad applaudire urlando come matti, la mia risposta li aveva scaldati.
Lui stesso mi sorrise, col suo pisellone che iniziava a diventare duro: “allora vediamo se anche quelle iene dei miei compagni hanno il coraggio di mostrarti i loro pistolini...”
Era una sfida che tutti accettarono volentieri. Vidi così volare via gli asciugamani, lasciando quegli uomini completamente nudi.
Adesso ero bordò; ma la vista dei corpi atletici dei ragazzi, e i loro piselli al vento, mi iniziò ad eccitare. Io ero lì seduta, mentre loro urlavano e ballavano: ero al centro dell'attenzione e la cosa mi piaceva.
“Chi di voi maschioni mi offre un drink?” dissi con fare ammiccate.
Subito i ragazzi si precipitarono a passarmi da bere, mentre notavo che i loro falli erano in erezione. Prendendo una bottiglia, accarezzai il petto del ragazzo che me la porgeva e questi alzò le mani in segno di vittoria. In quel momento mi sentii davvero la regina della festa, sentivo che avevo il potere di accenderli come micce e la cosa mi piaceva.
Tirai così una sorsata di tequila, quindi, avvicinatomi al ragazzo che mi aveva passato la bottiglia, gli afferrai il cazzo iniziando a segarlo lentamente. Lui probabilmente non se lo aspettava, il suo pisello nella mia mano si gonfiò diventando enorme e bollente.
Tutti gli altri si fecero più vicini, visibilmente arrapati; ora urlavano meno, erano più seri. Qualcuno iniziò a massaggiarsi le palle, altri a stringersi il cazzo masturbandosi. Io impazzii vedendo tutti quegli uomini eccitarsi per me, iniziai a bagnarmi come non mi era mai successo e smisi di ragionare
“Fa un po' troppo caldo qui” dissi leccandomi le labbra. Quindi, con un movimento lento e sensuale, mi sfilai il vestitino rimanendo col solo perizoma.
Non feci in tempo a lanciare via il mio indumento, che subito mi sentii palpare ovunque. Qualcuno mi afferrò un seno, qualcun altro mi tirò una pacca sul culo; una mano mi strinse un gluteo, mentre un ragazzo prese a leccarmi un capezzolo, succhiandomelo e sbavando. Mi sentii toccare fra le gambe, dove ormai ero fradicia, e fui presa da un vortice di sessualità selvaggia: io ero la puttana di quel gruppo arrapato.
Desiderosa di godermi tutti quei maschi pazzi di libidine, mi accovacciai e afferrato un cazzo iniziai a spompinarlo. Non mi interessava di chi fosse, volevo solo fare un pompino, volevo sentirmi una maiala.
Un ragazzo prese allora a schiaffeggiarmi la faccia col suo pisello, mentre gli altri continuavano a palparmi e strusciarsi sul mio corpo semi nudo. Mi sfilai allora dalla bocca il fallo del primo ragazzo e presi a succhiare il pisello di quello che mi schiaffeggiava. A poco a poco anche gli altri giocatori si avvicinarono coi loro cazzi alla mia faccia e io, come un'infoiata, li succhiavo e leccavo tutti, uno dietro l'altro, mai sazia.
A quel punto, uno dei ragazzi mi prese per i fianchi e mi fece posizionare a quattro zampe. Mi sfilarono le mutandine, senza che io opponessi resistenza, e a turno presero a leccarmi fra le gambe e sull'ano. Io avevo sempre un cazzo in bocca, oppure leccavo le palle di qualcuno, ero così eccitata che mi sembrava di essere un fuoco. Improvvisamente sentii un affare duro e bollente appoggiarsi alla mia patatina spalancata e penetrarmi senza alcuna fatica.
Iniziarono così a montarmi uno per volta, mentre io gemevo spompinando gli altri. Sentivo i miei umori colare per terra e l'odore di maschio che mi eccitava sempre di più, un cazzo dietro l'altro. Ogni ragazzo mi scopava a modo suo, col suo ansimare arrapato, e ogni volta che un nuovo pisello entrava dentro di me, mi sentivo sempre più troia e godevo. Venni una prima volta con un urlo soffocato, poi subito una seconda volta. Il mio corpo iniziava a tremare, carico di estasi. Ebbi un terzo orgasmo, ero sudatissima, poi un quarto: loro continuavano a sbattermi, a palparmi, inarrestabili
Ero davvero sfinita. Venendo una quinta volta mi accasciai per terra: “basta, vi prego - dissi - mi avete distrutta”.
I ragazzi subito si fermarono e si raccolsero attorno a me. Io mi rialzai e li guardai negli occhi. Loro erano ancora prede di un'eccitazione inesauribile; coi denti stretti presero a masturbarsi energicamente, mentre io stavo lì in ginocchio tutta nuda, con la figa aperta e dolorante.
Improvvisamente un ragazzo mi prese per i capelli e mi girò verso di lui; un fiotto di sperma caldo mi colpì potente fra il naso e la bocca. Subito anche gli altri, con un urlo liberatorio, vennero, quasi contemporaneamente. Fui così investita da sborra ovunque: sulla faccia, sul collo, sulle tette. Aperta la bocca presi a leccarmi le labbra, per sentire il sapore di quel godimento che gli avevo concesso.
Fu in quel momento che scorsi la mia amica, in piedi con la sua bottiglia in mano che mi fissava schifata e incredula.
“Sei proprio una puttana!” Urlò. Quindi, sbattendo la porta, scappò via.
Io però non riuscivo a sentirmi in colpa: che male c'è a divertirsi esercitando il proprio potere, giocando col proprio corpo a fare la troia? A me era piaciuto!

Questo racconto di è stato letto 1 2 8 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.