Un pony invasore

Scritto da , il 2016-09-08, genere zoofilia

Gentili lettrici e lettori, quello che sto per narrare non è frutto di fantasia o invenzione, ma episodio di un evento autentico e singolare, infatti sono stata io testimone e partecipe in parte.
Quindici giorni fa, uscita da una fase di condizione fisica precaria e su consiglio del medico di famiglia di starmene per un po’ di tempo fuori dal tessuto urbano, i miei genitori per favorire pienamente la mia ripresa mi misero in condizione di starmene in una zona montana del Molise dove abbiamo una villetta e dove siamo soliti portarci durante i mesi caldi. A me piace moltissimo il luogo tanto che ogni volta che fanno idea di vender io mi arrabbio e alla fine finisco sempre per vincerla.
Venne dunque deciso che la mia convalescenza l’avrei passata in questo luogo che già per sua natura mi dona serenità. Qui, inoltre ho delle amicizie veramente belle sia maschili che femminili. Dimenticavo di dirvi che ho 20 anni e godo della piena fiducia dei miei tanto che come in altre occasioni come questa volta si fidarono di lasciarmi sola; tra l’altro è un ambiente dove si vive ancora con una sicurezza che in città abbiamo persa.
Mia madre prima di ritornare nel caotico vivere della città aveva parlato con la donna che nel periodo di permanenza viene da noi per le pulizie, alla quale disse che sarei stata in villa e di provvedere ad eventuali mie necessità.
I primi due giorni lì vissi nella più piacevole maniera, uscivo per i campi, salutavo quelle persone che da anni conoscevo. Nei miei movimenti per la campagna mi mancava per le lunghe passeggiate la mia amica Lidia, figlia della donna di cui sopra; sarebbe venuta da me di lì a due o tre giorni impegnata al momento.
La terza giornata iniziò con una sorpresa. Aprendo le finestre della casa, quelle rivolte verso il territorio nostro non coltivato, ma sempre pulito da erbacce infeste comunque recintato, trovai una sorpresa, c’era a pascolare un numero imprecisato di pecore, forse una trentina, ma lo stupore maggiore fu nel vedere, a un lato dell’orto, un pony che brucava tranquillamente. Mi soffermai a guardare una scena da immortalare con un abile pennello, a me bastò recuperare il telefonino e fare parecchi scatti.
Riguardando le foto, scoprii , almeno così parve a me, qualcosina pendente sotto la pancia del pony. La curiosità mi prese tutta e scesi giù avvicinandomi per guardare dal vivo anche se poi l’animale comunque stava un po’ distante dalla rete di recinzione. Non mi ero sbagliata, quello che avevo notato nel sottopancia verso le zampe posteriori era proprio il membro del cavallino. Fu per me una cosa sensazionale; vivendo in città è impensabile tale visione, ed anche visti gli animali per tv diventa di nessun richiamo, ma visto in quel contesto, mi sentii incuriosita al massimo. Non sarei stata capace di avvicinarmi all’animale e la curiosità di vedere l’animale da vicino mi diventò presto un desiderio forte. Presi la decisione e chiamai la mia amica Lidia, mi rispose dopo un paio di chiamate, notò una certa ansia nel mio parlare, mentre lei calma e tranquilla, era abituata a quel mondo bucolico, mi garantì che nel pomeriggio sarebbe venuta. Un po’ delusa, speravo che si precipitasse a casa mia, ma dovetti attendere. La mattinata la passai scendendo continuamente giù a pian terreno e portarmi sempre un po’ più vicina, ma sempre distante con una certa paura. Verso le quattordici Lidia mi raggiunse con una telefonata, voleva sapere a che punto ero con la conoscenza del pony. Rimase delusa per la mia paura o preoccupazione.
- Senti, ma mi dici se il coso lo hai nuovamente notato?
- Nooo, ma che dici, mica vado per osservare il suo pisello…
- Dai, me lo puoi dire, non mi scandalizzi.
- Lidia ma che dici? Cosa vuoi che importi quella parte dell’animale, io vedo un cavallo piccolo, con peli molto lunghi e di un colore rossastro è la prima volta che mi capita e comprendi la mia curiosità. Dai, vieni presto che ho tanta curiosità e vorrei accarezzarlo, ma da sola non ho coraggio.
- Non preoccuparti che presto arrivo. Sappi che sono curiosa e ansiosa anche io, ma forse mi attira per altro motivo che colpirà anche te.
Questo discorso mi risultò incomprensibile, feci riposare la mia fantasia e aspettai. Lidia giunse un’ora dopo. Mi accorsi che aveva con sé una bella smania, mi riempì di domande su cosa ero riuscita a fare. Capii che lei con gli animali ci giocava anche…
- Dimmi dove è ora il pony?
- In giardino, ma non so come sia potuto entrare nel nostro recinto e poi le pecore…
- Avranno trovato un varco nella recinzione.
Lei avanti io dietro di lei, ci portammo nella zona ove stavano le bestie. Lidia non ci pensò due volte, lei abituata, prese ad accarezzare il pony che mostrò di gradire, invitò me poi a fare altrettanto, ma io non le diedi ascolto. Quando iniziò ad accarezzare il sottopancia avvenne una cosa che non immaginavo, vidi spuntare fuori il suo membro.
- Ma Lidia che fai?
- Cosa ti preoccupa? Lo sto solo accarezzando e mostrargli il piacere mio al suo rispondere. Era questo il mio intento, tu per telefono non sei stata capace di rispondere a quel che ti chiedevo.
- Ma non è cosa bella quello che tu fai….
- Mery, la vuoi smettere di preoccuparti. Dimmi, posso venire più tardi da te, voglio accarezzare questa creatura così dolce e amichevole
- Certo che puoi, ci mancherebbe!
- Allora verso le venti sto qui, non preoccuparti ci sarò di sicuro.
Non avevo percepito appieno il tanto interesse a tornare in serata, comunque mi fece piacere e decidemmo di cenare anche insieme. Devo pur dire che lo scorso anno tra me e lei vi era stato un inizio di affettuosità che però non andò oltre qualche bacetto. Pensai che magari la situazione si sarebbe riproposta e ciò mi fece piacere.
Mi girai e rigirai in zona campagna ove stavano serenamente a nutrirsi le bestie, mi feci coraggio e portai un secchio di acqua al pony che stavolta invece di farmi un che di rimostranza allontanandosi, si accostò a me tanto che gradì anche le mie coccole fatte di una grattatina.. Rimasi in zona quasi fissa, incuriosita per quello spettacolo inatteso e che diveniva piacevole.
Lidia fu precisa nel venire, anzi se ne venne con un po’ di anticipo e con se portò anche il suo fedele cane. Cenammo parlando del più e del meno, ma poi lei mi dice in modo un tantino forte:
- Mery ti prego non stare a farmi scene, non diventarmi moralista limitandomi nel eseguire quanto ho intenzione di fare.
- Ma perché dovrei esserti di ostacolo, non so a cosa ti riferisci.
- Sappi qui viviamo in campagna e il nostro mondo può apparire a chi vive in città come strano nei comportamenti, ho desiderio di giocare con il pony.
- Va bene, non sarò io a frenarti.
Non avevo afferrato il tipo di gioco cui si riferiva, ma lo afferrai subito non appena ci portammo vicino al cavallino. Lei si avvicinò tanto al cavallo ed anche io, incoraggiata dalla docilità della bestiola, me ne stavo al suo fianco. Dapprima si mise a strappare erba da terra e dare al cavallino che mostrava di gradire di mangiare dalle mani di lei. Il cane, da parte sua, si divertiva ad inseguire le pecore disperse nel prato. Lidia passò poi ad accarezzare la bestia poi a gratificarla con grattate che la bestia gradiva tanto. Ogni tanto mi guardava, voleva percepire forse il mio stato d’animo. Passò a grattare l’animale dal dorso al sotto pancia, nitriva di piacere il cavallino e lei continuava spostando sempre un po’ la sua mano verso la zona posteriore del sottopancia. Meraviglia e sconcerto quando ad un tratto vidi emergere quello che avevo visto e fotografato in mattinata, usciva lentamente il suo membro. A Lidia brillavano gli occhi, mi guardava e più nulla interessava delle mie sensazioni di disapprovazione. Vidi allungare la mano e prenderlo in mano iniziando prima ad accarezzarlo, poi a massaggiarlo, così parve a me, in realtà iniziò a masturbare la bestia che ogni tanto scalciava, ma evidentemente non per non gradimento, ma al contrario.
- Lidia, ma cosa fai?
- Lasciami fare, non essere petulante…. Vedi che piacere sto facendo vivere a questa bella bestia…. Anzi fai una cosa, tornatene in casa se questo ti fa schifo….
A dire il vero era cambiato lentamente in me la sensazione . Alla sensazione di schifo e di disappunto era subentrata una lieve smania di piacevolezza. Non sarei, pensai, mai arrivata a tanto, ma seguivo quel che faceva lei con un sottile piacere. Me ne stetti zitta a guardare e ogni tanto passavo la mia mano sulla mia figa che presto sentii bagnata. Lidia continuò per un bel po’, poi la vidi distendersi per terra sulla coperta che si era portata da casa ponendosi sotto il pony. Aveva studiata tutta la sua strategia , scegliendo il terreno lievemente ondulato in modo che distesa lei avrebbe avuto a portata del suo intento. Capii era intenzionata a farsi montare dal pony. Era troppo per me, mi allontanai, ma il mio un immediato ritorno per guardare, volevo oramai godermi tutto lo spettacolo. Vidi il membro del pony tra ne sue mani, bello, venoso, umido. Tentativi dapprima inutili per farsi penetrare , poi ad un tratto lo sentì dentro ed io lo vidi entrare e osservare con quanta irruenza la bestia faceva su e giù. Lidia godeva e strillava oscenamente il suo piacere, io guardavo, mi toccavo inconsciamente sempre più vigorosamente sino a godere, cosa che vidi e sentii in contemporaneo il piacere raggiunto da lidia che si liberò del membro del cavallino inondandola di sperma molto fluido. Fu una scena che mai più dimenticherò. Lidia appagata si alzò dalla sua posizione, aveva gli occhi lucidi, uno sguardo beato. Non sentendo da me nessun rimbrotto, mi venne vicino abbracciandomi:
- Mery è stato bello, bello, credimi.
- Non so dirti nulla, né ho il diritto a condannarti.Certo che, vedendo te e il cavallino in quella intima unione, ho goduto anche io. Anche per me è stato forse un po’ vivere la tua situazione. Quanto godimento sentivo nei tuoi gemiti. Ti confesso che, pur avendo assistita ed in parte partecipata, una cosa del genere non è per me.
- Ti capisco, cara, ma ora consentimi di fare una bella doccia insieme a te e poi trattenerci un po’ insieme ricordando la nostra breve fugace esperienza dell’ultima volta che sei stata qui tra noi, fu piacevole per davvero,
La serata fu ancora lunga e fu coronata da ampie effusioni tra noi. Provai il piacere intenso dello stare a letto con Lidia molto esperta, certo più di me. Assaporai il vivido piacere di sentirsi attratta, agognata da una persona dello stesso sesso, nuova esperienza per me. Verso le dieci lei si ritirò, io invece, pila in mano, andai nel campo e vidi il pony, le pecore sdraiate sul manto erboso tutti paghi degli eventi della giornata ed io con loro.
Anonima capuana

Questo racconto di è stato letto 4 3 2 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.