Non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina? Parte II

Scritto da , il 2016-09-04, genere incesti

Come avevo premesso, oggi ho rivisto mio cugino. Lui è un informatico e con la scusa di farmi aiutare a scegliere il nuovo pc da gaming che intendo comprare, sono andata da lui. Dopo quello che era successo l'ultima volta, ci siamo un po' raffreddati perché entrambi pensavamo di aver sbagliato. Lui vorrebbe qualcosa di più da me, mentre io non so cosa voglio in realtà. Fatto sta che oggi dopo pranzo sono andata da lui e ho cercato di fare finta di nulla. Dopo un'oretta ha iniziato a dare i primi segni di insofferenza, dicendomi di non riuscire a guardarmi in faccia. Ho visto che era palesemente turbato ed eccitato dalla mia presenza e la cosa mi ha mandato su di giri. Mi sono seduta sul divano in modo provocatorio e lui dopo poco mi ha seguita. Io mi sono avvicinata lentamente e lui ha preso a scostarsi, facendomi eccitare sempre di più.
"Dove pensi di scappare, cuginetto?"
"Mi stai fottendo il cervello e non solo. Smettila. Non dovevi venire qui oggi. È colpa mia che ti ho permesso di farlo." mi ha detto passandosi una mano stanca sul viso.
Io, da grandissima stronza, mi sono seduta a cavalcioni su di lui e l'ho costretto a guardarmi.
"Guardami. Te ne sei pentito? Vuoi che me ne vada?"
Lui mi ha stretta forte e ha scosso la testa.
"Non riesco a dirti quello che sento. So solo che ho il cazzo che mi scoppia e voglio saltarti addosso in questo momento."
Mentre mi accarezzava il fondoschiena, ha preso a baciarmi avidamente con la lingua. Mi ha leccato la curva delle labbra e me le ha morse, facendomi gemere tra le sue braccia. A un certo punto mi ha afferrato il reggiseno da sotto la maglia e me l'ha strattonato, facendo uscire fuori il mio abbondante seno. Mi ha morso i capezzoli duri come il marmo, sempre più forte, mentre io ero in preda all'eccitazione.
"Vederti contorcerti per così poco è un vero piacere."
"Ehi, sono sensibile! Sarà un piacere vederti contorcere quando vorrai scoparmi e non potrai, visto che sto sanguinando!" gli ho risposto facendo la finta indignata.
Lui ha mollato la presa e mi ha guardato shockato.
"Hai il ciclo? E come cazzo faccio adesso?"
"Beh, sai, a me non fa schifo..."
Detto, fatto. Mi ha abbassato i leggins e le mutandine in un solo colpo e si è avventato su di me. Mi ha penetrato senza pensarci due volte. Ho dovuto mettermi le mani sulla bocca per non urlare, talmente era la foga con cui mi ha sbattuta a terra e mi ha scopata senza pietà. Ancora una volta è venuto fuori di me e l'ho guardato in cagnesco, alché lui mi ha fatto "se insisti così tanto, non mi faccio pregare. Fatti scopare in bocca, dai."
Si è dato una ripulita veloce, e mi ha fatto mettere in ginocchio davanti a lui seduto sul divano.
"Forza, fammi vedere che sai fare."
Gli ho preso il membro già di nuovo in tiro e l'ho portato vicino alla bocca. Gli ho dato dei piccoli bacetti impercettibili sulla cappella lucida, e all'improvviso l'ho messo tutto dentro la mia bocca. Mi riempiva tutta. Ho iniziato a succhiarlo tutto, godendomi quel sapore di uomo, di sangue e di sperma seccato. Non mi ha permesso di continuare, mi ha presa nuovamente e sbattuta a 90 come un animale, venendomi sulla schiena.
"Ti diverti proprio a non darmela vinta, eh?"
"Moltissimo, cuginetta."
Mi ha aiutata a rimettermi in sesto e ha preparato una canna per entrambi. L'abbiamo fumata abbracciandoci sul divano. Lui nel mentre mi accarezzava il seno e i capezzoli, che non ne volevano sapere di abbassarsi, mi faceva domande sul sesso.
"Hai qualche perversione particolare?" mi chiede studiandomi.
Io dico di no ma lui capisce subito che mento. Alla fine mi fa ammettere controvoglia di essere masochista e che mi piace essere sottomessa e picchiata. Lui mi afferra i polsi e me li stringe fino a farmi male.
"La prossima volta allora prenderò una collare e ti attaccherò alla porta, che dici?"
"Smettila, ti prego."
"Perché? Non c'è nulla di cui vergognarsi. Non ho mai provato qualcosa del genere, è vero, ma sono disposto a farlo. Metti che piace?"
"Se ti piace mi farai perdere la testa peggio di come hai fatto fino ad ora."
Il discorso è stato interrotto dai miei zii che rientravano. Ci siamo ricomposti in fretta e prima di scendere a salutare, mi ha dato uno schiaffo forte sul culo, facendomi gemere.
"Preparati." mi ha detto in tono minaccioso.
Non vedo l'ora di rivedere mio cugino.

Questo racconto di è stato letto 1 1 2 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.