Marci e Eleonora, l'avventura continua al nord

Scritto da , il 2016-08-30, genere scambio di coppia

Finalmente riesco a riprendere a scrivere!
Dopo le avventure con Sofia e Gianfranco, io ed Eleonora ci trasferiamo per lavoro al nord.
Siccome andiamo finalmente a vivere insieme e, fortuna ha voluto, in un appartamento grandino e ospitale, decidiamo di iscriverci a più siti di incontri per scambisti e ospitare a casa nostra le persone interessanti.
L'idea, col senno di poi, non è stata il massimo perché al di là dei fake, non sai mai chi ti capita finché non incontri (e il primo incontro è sempre meglio farlo in territorio neutro).
Rimaniamo sbalorditi dal "movimento" esistente tra Rona e provincia e capiamo cosa in tutto questo tempo ci siamo persi (a saperlo prima)!
Riusciamo, comunque sia, a organizzare qualche piccola serata trasgressiva le volte che scendendo per le ferie ci ritrovavamo a Latina o a Roma.
Ed è proprio di una freddissima serata di marzo 2016 che voglio raccontare. Per me ed Eleonora è stato un emblema di trasgressione, unica e speciale. Ma andiamo per gradi.
Sui siti di incontri ci sono personaggi più o meno conosciuti, ma noi ci abbiamo sempre fatto poco caso alla notorietà, a noi piaceva solo chi ci incuriosiva. Inoltre da un po' di tempo sia io che Eleonora fantasticavamo sul fatto che mi sarebbe piaciuto vedere la mia lei con un uomo molto maturo. Prendiamo a appuntamento per un sabato sera per cena più privè con questa coppia che oggi definiamo amica e meravigliosa (anche se la differenza d'età è notevole, Eleonora e Massimo si portano 29 anni di differenza, io con Carla 15 soltanto).
Contemporaneamente sul sito ci manda un messaggio una coppia di Napoli che in quel periodo si trovava per le vacanze a Roma e che, conoscendo la coppia di amici nostri (sono anche loro coetanei circa) si erano dati appuntamento li e se ci volevamo conoscere. Ad oggi ammetto che rispondere con un fottutissimo "forse" come feci allora fu da (passatemi il francesismo) stronzi.
La sera eravamo entrambi molto nervosi e agitati pensando alla serata. Latina-Roma sono 60km e il punto dell'incontro era verso Roma nord, quindi facemmo con Eleonora circa 100km in totale silenzio per via del nervosismo che avevamo. Parcheggiammo di fronte il ristorante, dopo appena 5 minuti Massimo e Carla arrivarono, li riconoscemmo subito e li salutammo come se ci conoscessimo da una vita (al di là del fatto che era la prima volta che li vedevano, eravamo star ore e ore a chiacchierare al telefono nei giorni prima).
Non mi soffermo sulle descrizioni e nei 3 racconti precedenti neanche l'ho fatto e non lo farò nemmeno ora perché quello che per me è il focus del racconto sono le situazioni, l'unica cosa che posso raccontare è che una donna con la carica sensuale di Carla non l'ho mai trovata!
La cena scorre piacevole tra risa e battute, tra sguardi complici e pieni di desiderio. Quando finimmo, salimmo sulle auto e andammo in un privè a Roma Nord, piccolino ma molto bello (non era la nostra prima esperienza al locale, ma nemmeno siamo molto navigati). Io e Eleonora nel breve viaggio parlammo pochissimo.
Entrati ci recammo a prendere qualcosa da bere per cercare di rompere di nuovo il ghiaccio e tra una chiacchierata e l'altra si presentarono i signori di Napoli che si misero vicino a noi. Ci piacevano anche loro, erano i nostri tipi!
Massimo propone un ballo sulla pista e anche se a me ed Eleonora non piace ballare, accettammo. Ballavamo tutti e quattro molto vicini, Carla si strusciava col sedere sul mio pene e la cosa mi eccitava molto, poi Massimo le scoprì un seno dal vestitino davanti a tutti, stavo per svenire. Abbracciati, io co Carla e Massimo con Eleonora, ci dirigemmo nella stanzetta buia dove ci denudammo e dove coronammo un paio d'ore di trasgressione veramente intense.
Sudati e stanchi uscimmo dalla stanzetta e vedemmo Mario e Roberta seduti sui divanetti al piano di sopra. Con la scusa di un drink Massimo e Carla si allontanarono e noi riprendemmo a chiacchierare con i due Napoletani. Dopo qualche rosata tornarono Massimo e Carla e ci salutarono, visto che era venerdì sera e il giorno dopo Carla avrebbe lavorato la mattina, do un'occhiata all'orologio ed era l'una di notte. Li salutiamo e ci rimettiamo a parlare.
Ad un certo punto scorgiamo sui divanetti poco distanti da noi due ragazze che facevano uno spettacolino lesbo per i loro ragazzi li vicini davanti a tutti e la voglia piano piano riniziò a salire. Eleonora si sedette vicino a Mario (allontanandosi da me) lasciando i due signori al centro tra noi e con Roberta vicino a me. Fu di Eleonora la prima mossa. Prese Mario (un signore di 53 anni) e lo iniziò a baciare appassionatamente con la lingua, io e Roberta ci guardiamo e iniziamo a baciarci anche noi.
Decidemmo di tornare nella stanzetta buia di prima e iniziare a giocare anche con loro (dando fondo così alla mia scorta di preservativi, meno male che me portai un bel po'...). Un'ora dopo uscimmo dalla stanzetta ancora più sudati ma con un sorriso che andava da orecchio ad orecchio. Andammo al bancone per prendere qualcosa da bere e stavamo parlando del secondo round con loro e dei preservativi finiti quando ci comunicò il barista che il locale stava chiudendo! Guardo l'orologio: le 4 di notte! Ci salutammo, ci scambiammo i numeri di cellulare e ci dirigemmo a Rieti dove avevamo prenotato un albergo.
Quella notte con Eleonora facemmo sesso (anche se per la stanchezza durò solo una mezz'oretta), ci guardammo e lei mi disse: "volevi che facessi sesso con un uomo maturo e mi sono fatta sbattere da un 55enne e un 53enne, ti basta?"
Io risposi: "No! È solo l'inizio!"
Lei mi guardò, rise e poi aggiunse: "speravo dicessi così, ma ti avviso: non vado oltre i 75 anni!"
"Benissimo!" dissi, e ci addormentammo felicissimi.

Questo racconto di è stato letto 6 0 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.