L'estate sta finendo

Scritto da , il 2016-08-19, genere trio

Il mattino dopo ci svegliamo ancora peste e doloranti, tutte impiastrate di sborra secca e affamate come non mai.
Facciamo la doccia insieme, scambiandoci tenerezze sotto il getto di acqua calda che tonifica la pelle e rigenera i tessuti provati dagli eccessi della notte.
Poi preparo il caffelatte e imburro un po’ di pane che servo in tavola per la mia compagna di avventure, che sorride grata.
Consumiamo la colazione facendoci piedino sotto il tavolo.
La vestaglia di Elena si apre un poco alla volta, mostrando sempre di più le sue splendide mozzarelle, che mi mettono sempre più appetito...
Mi lecco le labbra e ammicco, indicando la stanza da letto con un cenno del capo.
Elena sorride e annuisce leggermente.
Empatia... Adoro quando le mie relazioni lesbiche si sviluppano fino a questo punto magico, in cui le mie amanti interagiscono sessualmente con me senza bisogno di parole.
Non succede spesso, è vero, ma quando accade è una delizia. Con gli uomini non mi accade mai.
E’ per questo che, pur andando a corrente alternata, preferisco le donne. Con loro, mi capita di innamorarmi. O comunque di provare sentimenti al di la’ del puro desiderio fisico. Con gli uomini, invece, si tratta sempre di lussuria animalesca.
Oppure di tornaconto personale... Ma mai di autentico feeling.
Per esempio adesso, con Elena, sento il feeling. Non è amore, certo, però di lei mi importa. Con lei non mi limito a scopare, con lei faccio anche l’amore. Dipende dai momenti.
Finiamo nuovamente a letto, e facciamo l’amore, appunto. Dolcemente, e a lungo.
Niente orgasmi devastanti, ma carezze, leccate, baci, stimolazioni digitali e palmari, strofinìo di corpi bollenti... La faccio godere, e per una volta non mi importa di godere anch’io.
E’ questa la differenza fra fottere e fare l’amore: nel primo caso sono egoista e penso al mio piacere; nel secondo mi sento generosa, e penso solo alla mia partner.
Vedo la fronte di Elena imperlarsi di sudore, i suoi occhi socchiudersi, i suoi capezzoli indurirsi e puntare verso il soffitto, mentre la sua schiena s’inarca e un lungo lamento le sfugge dalle labbra carnose...
E’ venuta sotto il lavorìo esperto delle mie lunghe dita adunche sulla sua fica insaziabile.
Ci abbracciamo ancora, ci baciamo in bocca, nutrendoci una dei fluidi dell’altra.
Poi lei mi sussurra: - Adesso scopami, ti prego... Prendimi con il tuo coso...
Il mio “coso” è lo strapon che mi ha regalato il Fabio.
La vacca non ne ha ancora abbastanza: dopo aver fatto l’amore vuole anche fottere.
Bene.
Vado a prendere il mio delizioso giocattolo, lo indosso, penetrandomi da sola col dildo interno, e diventata maschia mi rivolgo alla mia compagna, che apre le gambe con fare lascivo, invitandomi a prenderla proprio come farebbe con un uomo...
Mi piazzo fra le sue gambe spalancate, punto il membro di lattice contro la sua deliziosa pigna, nerissima e scarmigliata, e la penetro lentamente, strappandole un lungo gemito silenzioso.
Una volta dentro di lei, mi stendo sul suo corpo voluttuoso, strofino i capezzoli sulle sue splendide tette piene e sode, e la bacio sulle labbra a bocca aperta.
Lei mi da la lingua, che io succhio con avidità, poi comincio a muovere i fianchi per scoparla.
Sento le sue unghie affilate graffiarmi la schiena e le spalle mentre eseguo il movimento coitale godendomi il rimestarsi del dildo interno dentro la vagina. La bacio sul collo, facendole di proposito un succhiotto che le lascerà un segno destinato a rimanere per settimane. Mi piace l’idea di marchiarla, come una vacca, col segno del mio possesso. Cazzi suoi come spiegarlo a quel cornuto del marito...
Accelero il movimento, scopandola con forza, e lei comincia a gemere sempre più forte.
Stavolta voglio venire anch’io, e modulo ritmo e intensità della scopata in modo da cercare di far coincidere i nostri tempi... Non è facile, ma ormai ci conosciamo abbastanza bene, e abbiamo un buon rapporto fisico che ci consente di coordinare la nostra sensualità.
Ci riesco... Quasi.
Godo io per prima: getto il capo all’indietro e il bacino in avanti, ed emetto un guaito strozzato, mentre l’orgasmo mi sommerge rapidamente, dall’utero al cervello.
Godo, ma non rinuncio a possederla, non voglio essere troppo egoista: continuo a spingere dentro di lei, e riesco a trascinarla con me.
Elena grida, un grido rauco e spezzato, che s’interrompe quasi di colpo, mentre si contorce sotto di me per il piacere.
Le crollo addosso, soddisfatta, baciandole le tettone calde e sode.
La porta di sotto sbatte, sento la voce della Giusy che mi chiama.
Cazzo, abbiamo fatto tardi...
Salto dal letto senza potermi gustare il “dopo”, infilo mutandine e canotta e mi precipito di sotto incontro alla Angi e alle bambine.
Giusy mi abbraccia, mentre Angela mi guarda con riprovazione: sa benissimo che ero a letto con sua sorella, trova disgustoso che abbia corso il rischio di farmi sorprendere dalle bimbe... Naturalmente ha ragione, non avrei dovuto perdere così il senso del tempo.

Il tempo... Già, è davvero finita.
Carichiamo le loro cose in macchina e le accompagniamo alla stazione.
La Giusy e la Mara si abbracciano con le lacrime agli occhi. Io bacio a lungo Elena sulla bocca, e al diavolo i benpensanti che ci guardano con disgusto lungo la pensilina. Abbraccio anche Angi, e rimango piacevolmente sorpresa del fatto che anche lei mi baci sulla bocca, anche se in modo meno languido.
In fondo, anche lei è stata con me un paio di volte, anche se all’insaputa della sorella…
Abbiamo tutte i rispettivi numeri di telefono e indirizzi email, e sappiamo bene che non ci perderemo di vista...
La Giusy e io guardiamo il treno che sferraglia verso sud portandosi via le nostre amiche... Un po’ terrone, ma simpatiche.
Scenderanno lungo tutta la costa adriatica, poi a Foggia cambieranno per Napoli e in serata saranno a casa loro, Elena da suo marito con la Mara, e Angi con mamma e papà, rientrati a loro volta da Padova un paio di anni prima quando il vecchio è andato in pensione.
Torniamo a casa, ci cambiamo e andiamo in spiaggia per il pomeriggio, ma la Giusy è triste, le manca la sua amica...
Poi va a cercare se qualcuno del loro gruppo di amici è ancora in giro, e io ne approfitto per togliermi il reggi, arrotolare lo slip e cercare di perfezionare ancora un po’ l’abbronzatura. Non sopporto i segni del costume, non figurano bene quando vai a letto con qualcuno che non conosci...
Più tardi, dopo una bella nuotata, lascio la Giusy al club e vado in palestra.
C’è quel vitellone di Aldo che rompe le palle cercando di scoparmi, ma a me non va più di andare con lui.
Avrà anche un gran bel cazzo, ma è proprio un emerito cafone.
Corro sul tappetino, faccio stretching per mantenere elastiche le giunture, e poi un po’ di pesi per tonificare i muscoli... So che devo stare attenta per evitare di esagerare: sono già un po’ troppo muscolosa per una donna, ed essendo anche alta e molto magra si nota parecchio. E’ anche per questo che gli uomini preferiscono guardare una come Elena che non la sottoscritta, e non solo perché ho le tette semipiatte. Più di una volta mi sono sentita definire una “lesbica legnosa”, sia da maschi cafoni che da femmine sdegnose, e ammetto di esserci rimasta un po’ male. Sarà anche colpa dei capelli corti? Però a me piace sentirmi in forma e fisicamente forte... E’ utile per quando devi domare una gallinella particolarmente ribelle, come Angi per esempio.
Sono assorta in questi pensieri mentre spingo in alto il bilanciere, stesa di schiena sulla tavola nel locale attrezzistica deserto... O quasi.
E’ entrato un bel tipo, uno degli habitué della palestra, amico sia del proprietario che di Aldo. Mi fissa con aria amichevole.
- Non pensi di esagerare un po’? – mi chiede – Quella è roba da uomini...
- Sembra che vada bene anche per me, visto che lo sollevo, non ti pare? – rispondo piccata.
- Non discuto le tue capacità, dico solo che è un peccato rovinare un bel corpo come il tuo con troppi muscoli. Sei mica dell’altra sponda?
Mica stupido, per essere amico dell’Aldo.
- E se anche fosse?
- Di nuovo: sarebbe un peccato…
Un altro complimento. Si merita un sorriso.
Appoggio il bilanciere al supporto e mi tiro a sedere, accaldata in viso; lo guardo in faccia: un bel tipo, sui venticinque, ovviamente abbronzantissimo e muscoloso, con la testa rasata e un tatuaggio da paracadutista sulla spalla.
- Senti senti... Ci stai provando?
Sono stata aggressiva, lo vedo esitare. Tanto vale andare fino in fondo e mettere le cose in chiaro.
- Perché, se ci stai provando, per me va bene.
Lui rimane a bocca aperta.
Mi alzo in piedi e gli vengo vicino, fin quasi a sfiorargli i pettorali con le punte dei capezzoli, che mi protrudono attraverso la canotta bagnata di sudore. Siamo alti quasi uguale, e i nostri occhi sono vicinissimi.
- Per oggi non se ne fa niente, perché devo passare a prendere mia figlia – gli dico con voce rauca, fissandolo negli occhi – Ma domani sarò qui presto... E’ il mio ultimo giorno di mare, e mi piacerebbe prendermi una bella ripassata prima di tornare da mio marito.
Un sorriso soddisfatto gli si disegna sul viso, e io ne approfitto per strofinarmi un po’ su di lui, saggiandogli la patta con una mano per accertarmi che la “merce” sia all’altezza, poi gli sfioro le labbra con un bacio.
Sento le sua mani sui fianchi, e il suo cazzo che si indurisce rapidamente al contatto con la mia mano. Bene...
Mi stacco: - Ma c’è una condizione.
- Quale? – risponde pronto lui.
- Ci hai preso, io sono dell’altra sponda... Quasi. Di solito preferisco le donne, ma a volte mi va di andare anche con i maschi. Solo che preferisco prenderli a due per volta. Quindi, trovati un amico, okay?
Lui esita un secondo, poi sorride e annuisce: - Okay. Ti piace giocare pesante, eh?
Io ammicco, e un’idea perfida mi attraversa il cervello: - Qualche volta... Però quando vado con dei maschi, li voglio maschi davvero. Quindi non portarmi il tuo amico Aldo.
Lui si mostra stupito: - Perché?
Non so trattenermi; l’occasione di sputtanarlo è troppo ghiotta: - E’ uno tutto fumo e niente arrosto. L’ultima volta che l’ho provato, non è riuscito neppure a mettermelo nel culo. Non gli tirava abbastanza... Forse troppi steroidi, o magari troppe seghe.
Quello spalanca gli occhi e scoppia a ridere: - Okay pupa, ti sei spiegata a dovere... Non ti preoccupare, io e il mio amico ti faremo divertire, ci puoi contare!
Faccio un sorrisetto perverso: - Ci conto, stallone. Domani alle tre, qui. E col cazzo bene in tiro, mi raccomando: io sono un tipo esigente...

L’indomani sono pronta per la pugna.
La Giusy è al club per l’ultima volta, e io sono decisa a godermi una bella scopata di fine estate, di quelle da ricordare per tutto l’inverno.
Quando salgo le scale per la saletta attrezzi della palestra, sono eccitata come una cagna in calore. Sulla porta trovo scritto CHIUSO PER CONTROLLO TECNICO.
Apro, e trovo il mio amico del giorno prima assieme al proprietario della palestra, un altro bel tipo muscoloso, ma meno giovane degli altri (sarà sulla cinquantina) e con l’aria un po’ meno stupida.
- Ciao – mi fa il giovane, che si chiama Enrico – Lieto di vedere che non hai cambiato idea.
Sorrido, guardando l’altro maschione: - Lieta di vedere che hai mantenuto la parola...
- Con il Sergio vai sul sicuro: paraca in congedo come me. Nessuno ha steso tante turiste come lui...
Mi avvicino e gli metto subito una mano sulla patta: - Hmmm... Davvero? Ma questa turista è molto esigente... Ci vorrà molto impegno da parte di tutti e due per accontentarla, sapete?
- Al tuo servizio, bella signora – risponde il Sergio, con una voce rauca da fumatore incallito (vorrà dire che non lo bacerò in bocca) – E’ un dovere soddisfare al meglio le clienti della palestra.
Enrico chiude a chiave, e siamo pronti per il fottisterio.
Due contro una... Chi vincerà?
Per dimostrare che faccio sul serio, mi sfilo la canotta, restando a torso nudo, con i capezzoli scuri, duri e lunghi che puntano i miei partner come cannoncini pronti a sparare.
Loro si avvicinano, uno per parte, e ciascuno mi afferra una natica e un seno. Sfioro appena le labbra del padrone di casa, poi do’ un bel bacio alla francese a Enrico, che non puzza di fumo.
Mentre facciamo lingua in bocca, sento le loro manacce strapazzarmi le tette e tormentarmi i capezzoli, proprio come piace a me. Visto che sto baciando Enrico, Sergio si piega per succhiarmi il suo, e lo morde quasi con cattiveria.
- Ahi! – strillo, per nulla offesa – Vacci piano, stallone... Mi servono, le mie punte!
Mi sfilano gli shorts con pochi gesti bruschi. E’ evidente che sono affiatati. Resto in slip e scarpe da ginnastica... Ma gli slip finiscono a terra un secondo più tardi anche loro.
Scivolo in ginocchio e piazzo le mani sulle patte dei pantaloni delle loro tute, saggiando gli attrezzi, che risultano entrambi già soddisfacentemente intostati.
Li tiro fuori, uno per mano, e comincio a segarli. Mentre lavoro di mano, osservo la carne che mi viene offerta... Roba di prima scelta, da sportivi sani e in forma. Niente di extralarge, solo misure standard, però chiaramente di ottima qualità. Come dico sempre, non serve che sia lunghissimo, ne’ che sia grossissimo, quel che conta è che sia duro, e soprattutto che duri!
Imbocco prima quello del proprietario... In fondo sono a casa sua.
Il cazzo non sa di fumo, e ha un buon sapore di maschio sano.
Dopo una saporosa succhiata a Sergio, passo a Enrico: appena più lungo, snello e duro, un po’ meno nerboso, ma anche lui saporito.
Alterno succhi e tiraggi, ora all’uno ora all’altro, finché non sono entrambi al massimo del tiro, e allora sono loro stessi a decidere che è il momento di farmi la festa.
Sergio si stacca per finire di spogliarsi, mentre Enrico mi scopa in bocca con aria beata, tenendomi per le orecchie... Uno dei motivi per cui è bello farsi scopare in palestra, è che ci sono un sacco di specchi e ci si può godere la scena al massimo.
Quando Sergio è nudo, mi afferra per i fianchi e mi sistema a quattro zampe su un tappetino da corpo libero. Io allargo le gambe, lui mi si piazza dietro in ginocchio e mi introduce il pene nella vagina con un gesto sicuro e collaudato. Sento la sua carne tosta che mi scivola facilmente dentro, e lascio andare un lungo sospiro di soddisfazione.
Anche Enrico si è spogliato, e mi si viene a piazzare davanti, in ginocchio pure lui ma col cazzo puntato contro la faccia... Il mio pompino deve essergli piaciuto, visto che pretende il bis.
Apro le fauci e ingollo vogliosa.
Finalmente anche io mi godo due cazzi. Sembravo destinata a fare solo da spettatrice alle esibizioni di Elena per tutta l’estate, ma finalmente è arrivato il mio turno per un tramezzino...
Con un membro a ciascuna estremità del mio corpo, comincio a prendere il ritmo: spingo in avanti, sentendo Sergio che scivola fuori e Enrico che mi affonda in gola, e poi rinculo all’indietro, facendo scivolare Enrico dalla bocca a labbra strette, mentre Sergio mi impala fino alle palle nella fica.
Anche loro sono allenati a giocare in coppia: si vede da come prendono il ritmo a loro volta, scopandomi in fica e in faccia allo stesso tempo e in sincrono perfetto, proprio come voglio io.
Una cavalcata deliziosa, e io adoro sentirmi per una volta giumenta invece che amazzone, ed essere sbattuta a dovere da maschi degni di questo nome.
Comincio ad ansimare, accaldata e sempre più infoiata. Se non avessi la bocca piena, griderei tutto il mio sollazzo per quel che quei due cazzoni duri mi stanno facendo, ma con Enrico che mi obbliga a un’esibizione alla “gola profonda”, posso al massimo mandare rantoli strozzati a ogni affondo di Sergio nella fica.
Mi piace da pazzi, e mi godo la violenza crescente dei loro colpi... Finché Enrico non se ne esce con un: - Cambio?
Sergio grugnisce il suo assenso, e i due si cambiano di posto. Accolgo Sergio nella mia bocca, assaporando il sapore delizioso della mia calda fichetta sugosa, e mi sento invadere la pancia dall’ariete di Enrico, che m’impala senza riguardo.
La cavalcata riprende, con i cavalieri a parti invertite, e me sempre nella parte della giumenta in calore.
Mi sbattono in sincrono per un bel po’, poi si scambiano di nuovo.
Mi rendo conto che lo fanno apposta: staccandosi da me nel momento in cui si rendono conto di avvicinarsi pericolosamente al momento del non ritorno, si raffreddano un attimo e interrompono il ciclo coitale, senza lasciar raffreddare me nel frattempo.
Questa volta Sergio mi monta alla pecorina per pochi minuti, poi decide di cambiare posizione, e mi rovescia sul fianco per fottermi a cucchiaio.
Deve trovarmi troppo ossuta, oppure la posizione non è troppo di suo gradimento perché è finito fuori dal tappeto, fatto sta che dopo pochi affondi cambia di nuovo, rotolandosi sulla schiena e girandomisi sopra per farsi cavalcare lui.
Mi invita a nozze: io adoro montare, e in quella posizione posso anche riprendere in bocca Enrico, di cui avevo perso il bel cazzo da qualche minuto.
Lo ritrovo appena smollato, e lo intosto di nuovo in un baleno: lui mi sta in piedi davanti, così mi godo lo spettacolo delle sue gambe dure e muscolose mentre lo succhio con coscienziosa ingordigia, e intanto mi dimeno sul palo che mi riempie la vagina.
Sotto di me, Sergio mi afferra le tette e cerca di spremerle... Purtroppo c’è poco da spremere, non sono mica la Elena, e allora passa a pizzicarmi e a tirarmi i capezzoli, cosa che adoro.
Alla fine la loro tattica paga, e sono io a venire per prima, con un lungo lamento a bocca piena, mentre la mia vagina si contrae spasmodicamente sul cazzone di Sergio, che però resiste impavido alla tremenda prova, e continua imperterrito a trivellarmi dal di sotto.
I due paracadutisti sono davvero combattenti valorosi, ed è un piacere affrontarli.
Che scopata da urlo...
Succhio con forza, ed Enrico si sottrae per evitare di schizzarmi in bocca.
Sergio ne approfitta per ribaltarmi all’improvviso: mi rovescia pancia all’aria, mi spalanca le gambe e mi si butta addosso per sbattermi alla missionaria.
Mi sento riempire una volta di più dal suo arnese, e lui comincia a fottermi con furia. Io serro le cosce intorno ai suoi fianchi, lo tiro a me con le braccia per sentire il suo torace muscoloso e alquanto villoso sul petto, e mi faccio montare di forza.
Lo sento annaspare, capisco che è prossimo anche lui. Lo sono anch’io però, e non intendo arrivare seconda. Fra tutti e due acceleriamo il ritmo del coito, e quando lui mi morde un capezzolo, io taglio il traguardo per prima con un grido di trionfo.
- Aahhh... Dio, come godoooo!
Vengo con forza, e lui questa volta non tiene più.
Si tira indietro da perfetto gentiluomo, impugna l’arma, ed mi spara addosso con un rantolo.
Uno spruzzo violento di sborra mi inonda il petto, inzaccherandomi tutta, seguito da un secondo e da un terzo, via via meno potenti, che depositano seme maschile sul mio stomaco piatto e muscoloso, sul pancino, e infine sul pelo biondo della fica ancora spalancata.
Lo sperma, denso e bianco, spicca sulla mia pelle abbronzata, e vorrei tanto che qualcuno mi scattasse una foto per immortalare quel momento di lussuria perversa...
Spento per il momento, Sergio si ritira e Enrico si fa nuovamente sotto.
Sono tutta imbrattata di sperma, e posso capire che il giovane non voglia fare l’amore nella posizione classica... Mi spalmo la sborra sulle tette (dicono faccia bene alla pelle) e sui capezzoli (mi eccita), e mi giro di nuovo alla pecora come mi vuole lui.
Prima me lo mette in bocca per farselo insalivare bene, poi mi viene dietro e mi infilza un’altra volta.
Emetto un latrato da vera cagna, lui mi agguanta per i fianchi e riprende a sbattermi come poco prima, solo che adesso ho la bocca libera e posso gridare tutto il mio sollazzo.
Sergio si siede sulla panca del sollevamento pesi e ci guarda per eccitarsi di nuovo. Io gli mostro la lingua e gli faccio l’occhiolino per provocarlo, e lui ghigna famelico: non ho dubbi che di lì a poco mi scoperà di nuovo anche lui...
Enrico mi monta magnificamente, mi sento rivoltare la fica per la violenza dei suoi colpi, e spero solo che duri a lungo.
Lui allunga le mani e mi afferra le tette, sprimacciandole come può: in quella posizione penzolano un po’, e c’è qualcosa di più da stringere, ma ancora una volta la manipolazione delle mie mammelle si traduce subito in un crudele torcimento di capezzoli, che mi fa nuovamente urlare di dolore e di piacere.
Poi Enrico decide di cambiare gioco.
Mi sento sputare sul buchetto. Poi sento un dito violarmi lo sfintere, mentre il cazzo continua a scovolarmi la fica.
Capisco che Enrico ha intenzioni serie: del resto sono stata io a provocarlo coi miei discorsi del giorno prima...
- Sì – ansimo, girando la testa – Avanti, fammi il culo...
Lui non ha bisogno di inviti. Sento il suo arnese che retrocede dalla figa, lasciandomi per un momento con un insopportabile senso di vuoto; poi avverto il calore della cappella che si appoggia allo sfintere, e la sua pressione che comincia ad aprirmi il buco del culo.
Io sono abbastanza collaudata, e lui è chiaramente esperto, quindi la penetrazione contronatura è tutt’altro che traumatica (ma chi è che dice che fa troppo male ed è un atto disgustoso?) e anche abbastanza rapida.
Sento lo sfintere che cede e la torpedine di carne che mi affonda nel retto, allargandomi le carni.
- Aauhhh! – strillo, più per il piacere che per il dolore – Sì, dai, sfondami...
Il cazzo mi penetra dentro fino alle palle, e la sensazione di vuoto viene sostituita da una di riempimento innaturale, ma rovente...
Non sono una sodomita conclamata e assidua come la Elena, ma il sesso anale mi piace e non ho problemi a praticarlo ogni qual volta il mio partner del momento decide di incularmi. Brucia, fa un po’ male e in ultima analisi mi da sensazioni meno intense che non prenderlo in fica, ma è maledettamente eccitante per la pura e semplice perversione dell’atto, per il fatto che solo alcune lo praticano, e che rappresenta uno degli estremi dell’intimità.
Insomma, anche se mi fa un po’ male, quando Enrico comincia a fottermi il culo annaspo per il piacere. Mi afferra di nuovo per i fianchi, e m’incula a pecorina, nella più classica delle posizioni del sesso anale.
Mi sento squassare l’intestino, e ad ogni colpo le sue cosce muscolose sbattono contro i miei glutei tondi e duri, sbattendomi in avanti.
Guardo Sergio e vedo che si sta eccitando di brutto: si mena il cazzo che si sta intostando un’altra volta, e mi guarda assatanato. Nello specchio vedo anche la faccia di Enrico, rosso e sudato, che si sta chiaramente godendo l’atto osceno che sta consumando ai danni del mio buchetto più intimo...
Enrico mi incula per almeno un quarto d’ora, poi finalmente perde il controllo.
Lo sento ansimare rumorosamente, sferrare un ultimo colpo il più a fondo possibile, e infine fermarsi piantato in profondità dentro di me. Avverto la pulsazione dei suoi testicoli, appoggiati alla mia fica ancora aperta e sensibilissima, e infine sento lo schizzo di sborra nel retto, che mi si riempie di liquido caldo e denso...
Enrico mi ha sborrato nel culo.
Chiudo gli occhi, assaporando la sensazione di riempimento.
Il giovane, dopo avermi ingravidata analmente, mi si accascia sulla schiena, chiaramente esausto.
Io mi rammarico, perché temo sia già tutto finito, ma quando riapro gli occhi vedo Sergio, nuovamente in piedi davanti a me col cazzo in tiro, che se lo mena a pochi centimetri dalla mia faccia.
Apro la bocca, e lui me lo da da succhiare, mentre il suo giovane amico mi scivola fuori dal culo e arranca fino alla panca da cui si è appena tolto l’amico per sedersi e riprendere fiato a sua volta.
Spompino il cazzo di Sergio, ma lui non è intenzionato a lasciarmi succhiare a lungo.
Accortosi che sono un po’ stanca dopo la prolungata sodomia, mi fa stendere sulla schiena e mi prende di nuovo da davanti.
La sborra che mi imbratta il petto si è seccata un po’, e poi è roba sua, quindi a lui non fa troppo schifo...
Che bello, ho inventato la catena di chiavaggio: fuori uno e dentro l’altro!
Mi scopa alla mamma e papà per un po’, poi mi fa rivoltare di nuovo, fino a trovarsi lui di schiena sul tappeto e io nuovamente a cavalcarlo alla cowgirl.
Tiro il fiato, poi mi chino a baciarlo in bocca; lui mi abbraccia forte, le nostre lingue litigano nella mia bocca, e i miei capezzoli si strofinano sul suo petto duro e villoso, con un effetto afrodisiaco per entrambi. Sono così infoiata che quasi non mi accorgo del saporaccio da fumo...
Mi tiro a sedere, impalandomi fino in fondo, e comincio a cavalcare, mentre lui mi sgroppa sotto.
- Ah... Ah... Così...
Sento la mia voce farsi nuovamente alta nella sala, e il suo cazzo dentro di me scorre che è un piacere fra le mie carni vogliose.
- Mi piace... Mi piace...
Lui mi afferra per le chiappe, ne apprezza la durezza, me le apre come una mela spaccata... Intanto il suo cazzo mi scava dentro con un’angolazione assai diversa da prima, facendomi fremere di piacere. Continuo a latrare come una cagna, in piena estasi, a occhi chiusi... Quando li riapro, Enrico è davanti a me, in piedi e col cazzo nuovamente ritto in mano, che mi ondeggia davanti al naso.
So bene che quell’affare mi è appena uscito dal culo, ma sono troppo eccitata: lo prendo in bocca e succhio con forza, completando in pochi secondi l’indurimento del giovane uccello.
Ha un sapore amarognolo questa volta, e sono consapevole che si tratta dei miei liquami intestinali, ma non recedo. Vorrà dire che mi laverò i denti appena possibile...
Ciuccio Enrico e cavalco Sergio per dieci minuti buoni. I due cazzi sono belli duri e i testicoli gonfi per il superlavoro, ma desolatamente vuoti, quindi intuisco che questa volta la cavalcata sarà lunga.
Dio, che bello prendere due cazzi!
Poi Enrico si sfila, e proprio come prima, si porta alle mie spalle. Già, solo che questa volta ho ancora il cazzo di Sergio che mi riempie la fica...
Enrico non sembra darsene peso: si inginocchia dietro di me, sistemando in qualche modo le gambe fra le nostre, e mi spinge il cazzo fra le chiappe.
Finalmente sto per prendermi un bel sandwich anch’io!
Sotto di me, Sergio rallenta il suo movimento e mi spalanca le natiche con le mani per facilitare il lavoro al suo amico. Enrico a sua volta mi punta il cazzo contro il buco rotto e comincia a spingere, mentre le sue mani mi afferrano saldamente i fianchi.
Cerco di assecondarlo, fermandomi del tutto e rilassando il buco. I tessuti non si sono ancora ricomposti dopo la sodomia precedente, e lo sfintere è aperto e umido... Lui ci sputa dentro, inserisce due dita per prepararmi, poi comincia a spingere col cazzo.
Ho già la pancia piena di maschio, con Sergio dentro la fica fino alle palle, e mi chiedo se ci sia posto anche per Enrico dentro di me... In fondo, sono magrolina!
So che è possibile, l’ho visto fare l’ultima volta pochi giorni prima, ma per me è la prima volta. Ho paura che mi spacchino in due... Ma non mi tiro indietro.
Sento la cappella turgida e dura che mi penetra lo sfintere, ed emetto un guaito di dolore. Avverto il contatto dentro di me dei due robusti membri, separati fra loro da una semplice membrana, e li sento spingere l’uno contro l’altro, allargandomi la pancia dall’interno... Poi il cazzo di Enrico scivola di lato e affonda di colpo dentro di me con inaspettata facilità.
Li ho dentro tutti e due. Ho due cazzi in pancia. Che troia...
- Oh mio dio... – annaspo – Non mi ero mai sentita così piena... Adesso fottetemi! Spaccatemi in due, così...
Enrico mi si assesta bene nell’inestino, poi finalmente comincia a scoparmi il culo.
Sento il suo membro muoversi dentro di me, lo sento scivolare lungo la verga quasi ferma di Sergio e attraverso lo sfintere, scovolandomi il buco e facendo impazzire non solo me, ma anche il suo amico.
Poi Sergio comincia a muoversi anche lui, cercando di adeguarsi al ritmo coitale di Enrico, in modo da spingere quando questi si ritrae, e recedere quando lui mi affonda di nuovo dentro.
Finalmente! Mi sbattono come una troia, a sandwich, come ho sempre sognato...
Piacere e dolore sono entrambi sconquassanti, si moltiplicano a vicenda, facendomi sballare.
Quasi non me ne rendo conto, quando raggiungo l’orgasmo: sono così in delirio, che quando partono i fuochi artificiali, li do quasi per scontati.
Poi l’orgasmo che mi parte sia dal culo che dalla fica, mi raggiunge il cervello, e allora urlo a squarciagola.
- Oddio... Oddio… AAAHHHHH!!!
I due montoni continuano a sbattermi con furia ormai scoordinata, e io continuo a godere, è un orgasmo interminabile, che non ha un suo centro ma sembra provenire in generale dall’intera regione posta fra le mie gambe.
Mi abbatto stremata su Sergio, e lo bacio in bocca, mentre Enrico continua a incularmi, facendomi adesso sempre più male.
Sergio cerca di trattenersi, ma non ce la fa. Sussulta sotto di me, e mi viene dentro.
Sento la sua sborra allagarmi la vagina, inseminandomi in profondità.
Gli sussurro di non preoccuparsi, ho ancora alcune pillole del giorno dopo...
Enrico mi afferra per i capelli, staccandomi dal bacio con Sergio, e mi tira letteralmente a sé.
Io istintivamente resisto, e questo significa che rinculo violentemente con le chiappe contro il suo pube, e il cazzo mi affonda nel retto fino alla prima curva dell’intestino, dove s’insacca.
La sensazione per il giovane deve essere piuttosto violenta, perché lo fa esplodere a sua volta.
Un’altra secchiata di sperma nell’intestino, meno densa e abbondante, ma ancora più calda della precedente. Come lava che mi inonda le budella...
- Oh... Mio... Dio!
- Hmmm... Sì, così...
- Hhhhh...
Siamo venuti tutti e tre.
Stramazziamo insieme sul tappetino, stremati, esausti... Un groviglio di corpi nudi, sudati e soddisfatti, ancora incavicchiati uno nell’altro.
Restiamo lì per un po’, cercando di riprendere fiato.
Poi io guardo l’orologio, e vedo che è tardi... Devo andare a prendere la Giusy al club.
Mi divincolo dai miei amanti, sentendo con rammarico i loro membri uscire dai miei orifizi, e mi tiro faticosamente in piedi.
Raccolgo rapidamente le mie cose, do’ loro un ultimo bacio in bocca, e scappo per correre da mia figlia.
L’estate è proprio finita, e con i fuochi d’artificio.

***

Arrivo appena in tempo.
La Giusy è contenta di vedermi: anche lei ha accettato l’idea di tornare a casa, e in fondo la vacanza è stata davvero bella per tutti.
In macchina chiacchieriamo contente, e a casa cominciamo a fare i bagagli. Poi, mentre lei improvvisa una cenetta alla buona, io mi chiudo in bagno, dove seduta sul cesso cago sborra per un quarto d’ora, e poi mi faccio un bel bidè tiepido, prima per ripulirmi la fica di tutti gli spermatozoi di Sergio, e poi per cercare di lenire il bruciore al culo... Infine mi faccio una doccia interminabile, per rilassarmi e per scrostarmi di dosso la prima venuta di Sergio.
Ceniamo insieme, e andiamo a dormire.
La mattina dopo, di buon’ora, saltiamo in macchina con le nostre cose, e partiamo in direzione Milano.
Sull’autostrada ci becchiamo una pioggia della Madonna. L’estate è finita davvero...
Ma è stata un’estate stupenda, durante la quale mi sono finalmente lasciata completamente andare, allentando definitivamente i freni inibitori che facevano di me una moglie, madre e insegnante per bene, e liberando finalmente la mia vera natura.
Mi sono divertita, ho riscoperto una vecchia amica, un maschio finalmente interessante, forse perfino un vero amore... Ma soprattutto, ho ritrovato me stessa, il mio corpo e la mia sessualità.
Mi sono resa conto che, una volta rinunciato alle convenzioni e lasciati andare i freni, la nostra vera natura prende il sopravvento lasciandosi andare a eccessi liberatori che solo un mese fa non avrei creduto realmente possibili...
Come conseguenza di questa liberazione, ho passato un’estate praticamente a cosce aperte, e non vedo l’ora di spalancarle di nuovo l’anno prossimo.
E prima ancora, non vedo l’ora che sia Natale, per andare a Cortina e ritrovare la mia Eva... E passare con lei un fantastico Capodanno a cosce aperte!

Questo racconto di è stato letto 8 8 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.