Auguri amore mio

Scritto da , il 2016-08-06, genere zoofilia

Io e mia moglie siamo una coppia molto affiatata, e sessualmente molto disponibile a provare esperienze che ci regalino piaceri nuovi e intensi. l'unico neo è la gelosia di entrambi, che ci porta ad evitare giochi come lo scambio o la presenza di un altro essere tra i nostri momenti di perversione. lei è bellissima, una piccola Brigitte Bardot, peperina e, per me, sempre molto provocante.
Per ovviare a tale mancanza provocata da quel sentimento, abbiamo provveduto a regalarci dei simpatici sex toys, mascherine,e altro che ci aiutano a giocare con la fantasia senza scivolare in momenti di inutile rigidità.
Una sera, in casa da soli ci siamo messi davanti al pc e volevamo vederci un film porno per stuzzicare una nuova fantasia, e nel cercare tra varie categorie, ci siamo imbattuti in un sito zoofilo.
Senza dire una parola entrambi ci siamo messi a guardare come delle bellissime ragazze, giocavano con i loro amici animali dando e ricevendo piacere in modo del tutto piacevole per entrambi.
Era scoccata la scintilla...facemmo l'amore in modo selvaggio immaginando che una bestia col suo mantello fulvo prendesse la mia cucciolotta facendola godere con me...
Un giorno mentre ero al lavoro, sento vibrare il telefono, guardo e su whatsapp appare un video particolarmente pesante da scaricare.
Andai nel mio ufficio e collegato lo smart al mio pc personale scaricai quelle immagini...un sorriso beffardo si palesò sul mio viso....
...lei era vestita con un completino sexy, corpetto nero rigido calze nere e scarpe con tacco mozzafiato, una mascherina maculata copriva il suo volto....
lui era un bellissimo esemplare di weimaraner col suo pelo corto e dal colore unico...
La mia Brigitte era seduta sul letto fronte telecamera (che ogni tanto utilizziamo per registrare qualche video hot) e guardando diritto all'obiettivo riempiva di baci sul muso la bestia, che nel suo apprezzare le coccole ricevute si girava e rigirava sul letto. Con una mano cominciò ad accarezzare la sua pancia e poco alla volta la stessa cominciò a scendere sempre più in basso fino a giungere all'altezza della guaina e delle sue palle. Era lenta e delicata, ma nello stesso tempo un pò rigida di fronte a questo nuovo ed assurdo gioco. Conoscendola sapevo che sarebbe bastato qualche minuto per renderla sicura nel fare quel che stava facendo. Così fu, e poco dopo saltai sulla mia sedia nel vedere che fatto diventare duro l'arnese di quell'esemplare, senza pudore se lo metteva in bocca spompinandolo con una foga davvero eccitante.
Avevo le mutande completamente tese tato ero eccitato nel vedere la mia piccola che succhiava il cazzo di un cane e mai mi sarei potuto aspettare tale reazione.
L'apoteosi lo raggiunsi quando vidi quel membro rosso e gonfio scomparire nella passerina del mio amore, che godeva, gemeva e stava scivolando verso il più perverso dei nostri desideri.Si era infoiata a tal punto che messasi alla pecorina, prese il fallo animalesco e se lo infilò in quel culetto che sembrava disegnato da un pittore, ed ora era sfregiato da una bestia in calore.
L'ho sentita venire più volte, fin quando dopo l'ultimo sensuale pompino si avvicinò all'obiettivo mandandomi un breve messaggio "AUGURI AMORE MIO"...
E' stato il più bel ragalo ricevuto che potevo immaginare.
Io, lei e il nostro Mr. Gray, siamo diventati inseparabili....
A presto

Questo racconto di è stato letto 4 5 2 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.