A casa di papà - Posso venirti dentro tesoro?

Scritto da , il 2016-07-28, genere incesti

Stefano stava guardando Giada quasi in cagnesco. L'aveva chiamata a casa sua senza alcun preavviso, dicendole con tono fermo che dovevano parlare. All'inizio Giada non comprendeva, poi, quando si rese conto della presenza di Alessia, si rese conto che c'era un guaio in arrivo. "Alessia ieri sera ha sbagliato strada...si è fermata davanti a casa tua e ha visto te e Ivan." Giada era sbigottita, la sua bocca si aprì piano per la sorpresa. Che cazzo gli aveva raccontato quella troia?! "Scusa, Giada..." Intervenne Alessia con una falsissima preoccupazione nella voce "...ma mi sembrava giusto dover informarlo sull'accaduto. Non so quali siano i vostri gusti, ma due fratelli che si guardano a vicenda e che si masturbano..." Alle spalle di Stefano, Alessia aveva sul viso un'espressione di vittoria. "Ste, ma tu credi veramente alle parole di questa stronza?!"
"Mi spieghi come saprebbe che il tuo fratellastro è un viscido guardone se non l'avesse visto?"
"Io non mi sono mai masturbata davanti a lui! Magari era nascosto da qualche parte!"
"Io ti avevo avvisata...che non dovevo più sentire parlare di Ivan!"

Era finita. Tra loro era finita. Alessia aveva vinto e Giada rincasava sperando di trovare suo padre. Invece beccò Ivan: "TU! Brutto stronzo! Mi hai fatto lasciare con il ragazzo! Perché non sei capace di farti una sega sui porno?!" Ivan era impietrito, mentre Giada gli vomitava i peggiori insulti. "Mi...dispiace..." Aveva balbettato lui. E mentre lui cercava di scusarsi, Mauro entrò nella stanza. "Tesoro che succede?" In quel momento la rabbia si trasformò in lacrime calde che le rigarono le guance. Iniziò a singhiozzare affondando il muso nel petto del suo papà. Lui le accarezzò la testa: "Dai vieni. Andiamo in camera mia, parliamo con calma."

Giada gli spiegò tutto, perfino la storia di Ivan. Mauro la coccolava mentre le sue parole uscivano come un fiume in piena. Lei si sentiva protetta e al sicuro fra quelle possenti braccia e si abbandonava al loro calore, quasi accasciandosi sul suo corpo.
Mauro la consolava con voce vellutata e calda, Giada si scioglieva. Non per le parole, ma per quel tono. Una voce e un tono altamente seducente che le faceva percorrere brividi di piacere lungo la schiena. Mauro cominciò a darle teneri e casti baci sulla nuca, ad accarezzarle la schiena attraverso la maglietta leggera.
Giada era come in trance, non si stava nemmeno rendendo conto che l'uomo accanto a lei era suo padre. Al tocco di quella mano inarcò la schiena. Mauro lo prese come un buon segnale e cominciò ad alzarle la maglietta, solleticandole la schiena con le dita. Aveva la pelle d'oca e chiuse gli occhi, godendosi quel tocco. Aveva la bocca socchiusa, tra le cosce sentiva crescere l'eccitazione, l'uomo accanto a lei ora era un uomo qualsiasi, non suo padre. Improvvisamente sentì qualcosa di caldo invaderle la bocca: era la lingua di Mauro. Lei rispose quasi subito al bacio, lui la attirò sopra di sé, passando dalla schiena al seno, togliendole la maglietta e lasciando i seni scoperti, frementi e desiderosi della sua bocca. Giada sentiva sotto di lei il suo pene duro che voleva essere liberato. Sempre ad occhi chiusi e con la bocca occupata, cominciarono a spogliarsi a vicenda. Giada constatò che papà aveva un bel cazzone, ne era altamente attratta. Forse era quello il suo desiderio inconscio quando si masturbava e ora ce l'aveva davanti che la voleva. Lui le premette dolcemente la testa verso la sua verga e a Giada non servì molto per capire cosa volesse. Lo prese tutto in bocca. Lo leccava, lo succhiava, lo baciava, la sua boccuccia sembrava piccola per quel pene. "Mmm brava amore...brava, così..." Mauro le diceva quelle cose con voce stra eccitata, con la testa leggermente all'indietro. La tirò verso di sé, mentre Giada abbandonava quel pene con uno schiocco delle labbra sul glande. In pochi secondi Mauro si era tuffato con la testa fra le sue gambe, succhiando il suo clitoride, leccandolo e solleticandolo con la punta della lingua. Giada godeva, ansimava e gemeva. Si contorceva dal piacere per quelle leccate. E poi lo sentì. Sentì suo padre che entrava in lei con il suo cazzo duro e pulsante. Le teneva aperte le gambe con le mani, mentre faceva avanti e indietro da quel dolce buco. Giada si sentiva riempire, la sua eccitazione le stava facendo esplodere il cuore nel petto. Il cazzo entrava e usciva sempre più lucido e duro. Giada lo voleva ancora e ancora, si lasciava andare a urla soffocate di godimento, strizzandosi i seni con le mani, i capezzoli duri che svettavano verso il cielo. Ormai suo padre era quasi al limite, lo sentiva rantolare e andare più veloce. "Posso venirti dentro tesoro?" Le chiese lui in preda all'orgasmo imminente "Si, papi vienimi dentro ti prego." Eccolo. Sentì schizzi caldi inondarle l'utero. Lo sperma del suo papà la stava facendo venire un'altra volta. Senza uscire da lei, Mauro si accasciò al suo fianco. Era ora di dormire e si addormentarono nel letto matrimoniale, appagati.

Fuori dalla stanza Ivan aveva visto tutto, con un odio e una rabbia oltre ogni limite: "Maledetto!" Aveva sibilato tra sé e sé.

Continua.

Questo racconto di è stato letto 2 4 1 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.