Mia nipote: la commessa

Scritto da , il 2016-07-24, genere incesti

So già che penserete che si tratta di una fantasia, ma ci tengo a dirvi che non è assolutamente così. Si tratta di pura realtà. Non ricordo esattamente l'anno ma era il mio compleanno. La mia ex moglie mi organizza una festiciola di compleanno a casa. A questa festiciola sono presenti i miei genitori, i miei fratelli e appunto sua nipote di poco più di 20 anni. Devo precisare che sua/mia nipote mi ha sempre ispirato sesso...tanto sesso e tra me e lei c'è sempre stata molta confidenza e complicità ma fino ad allora non era mai successo nulla. Dicevo appunto che quella sera era il mio compleanno e naturalmente festeggiando ho bevuto qualche bicchiere di birra in più. La festa scorre via velocemente e presto i miei fratelli e i miei genitori si congedano. Rimaniamo io la mia ex moglie, mia nipote e una sua amica che frequentava abitualmente la nostra casa. Finiamo per sederci tutti e 4 sul divano a guardare un po di TV e scambiarci battute a sfondo sensuale sempre più spinte. A quel punto,approfittando della momentanea assenza della mia ex, ridendo e scherzando mi lascio andare e do un bacio molto casto sulle tette di alfia. Questo è il nome di fantasia (o forse no) di mia nipote. Da li e cominciato tutto. Senza accorgermene sono passato dalla paura di ricevere un ceffone e uno sputtanamento a ritrovarmi la mia mano in mezzo alle sue gambe. Ma come detto prima tutto ciò è successo durante una assenza momentanea della mia ex moglie quindi oltre a questo non si è potuti andare. Per quella sera la cosa più eccitante che ho ancora provato è stato guardare la TV stando abbracciato da una parte a mia nipote e dall'altra mia moglie, avendo un freddo ci coperti con una coperta di pile tutti e tre e questo mi ha dato modo di poter palpare ancora un po alfia nella discrezione di stare sotto la coperta. Qualche giorno dopo, ancora scosso e eccitato per quello che era successo, mi ritrovo ad aver bisogno di una mano in negozio. Non sapendo come fare la mia ex moglie mi consiglia di chiamare sua nipote. Così faccio...naturalmente eccitato per quello che potrebbe succedere.ce da precisare che alfia e sempre stata molto generosa nel mostrare la sua 4 di reggiseno con dei decoltè favolosi. Ecco che arriva...
A. Ciao zio...
Io. Ciao tesoro, tutto bene?
A. Si certo, cosa devo fare?
Io. Vieni che ti faccio vedere...
Entriamo e camminando dietro di lei non posso fare a meno di vedere il suo magnifico culo e naturalmente non controllandomi le lascio andare una piccola sculacciata data più che altro per avere un contatto anche se breve ma un contatto. Lei mi guarda e sorride.
La accompagno nel magazzino e gli faccio vedere le cose da mettere a posto.
Nel frattempo devo allontanarmi da lei perché entra un cliente. Ascolto questo cliente è sembra che il tempo si sia fermato. Non vuole più andarsene.
Riesco in un modo o nel l'altro ad accontentare questo cliente è naturalmente mi precipitò in magazzino. Come entro la guardo...lei è di spalle che sta mettendo delle scatole sulle scaffale e questo mi da modo di notare bene che indossa un persino ma da urlo.
Tra me e me mi dico...o la va o la spacca...
Mi avvicino e ormai in completa trans la abbraccio da dietro e gli metto le mani sulle tutte. A questo punto ha una reazione che mi sorprende un po'.
A. Zio...che stai facendo?
E dicendo questo tradisce una leggero sospiro.
A. Non fare così. Smettila subito!
Ma il suo tono l'ho sentito sempre meno convinto.
A. Dai smettila, non obbligarmi ad andare via...!
Io. Non potrei mai lasciarti andare via...ti desidero da impazzire.
A queste parole sembra sciogliersi ma non si gira, non vuole guardarmi ma io ormai sono eccitato. Con una mano gli sono entrato dentro dentro il reggiseno....e con l'altra scendo giù con la mano, gli sollevo leggermente la gonna quel tanto che basta per infilare la mano sotto il perizoma passando dal fianco. Ecco...sento il contatto con il suo monte di Venere completamente depilato. Scorro leggermente in giù con le dita fine incontro le labbra della sua figa, naturalmente fradice.
A quel punto non capisco più niente...la giro verso di me e noto che lei tiene gli occhi chiusi, ma ormai è tardi. Non riesco più a fermarmi....non posso. Non cerco di baciarla, ho paura...in un attimo gli tiro su completamente la gonna e tiro giù il perizoma. Mi metto subito in ginocchio davanti a lei e comincio a leccarla. E bellissima...gronda umori come un fiume in piena, ma sta zitta...non dice niente, si limita ad ansimare.
Ho voglia di leccarla tutta, per questo la spingo con dolcezza contro il muro e comincio a leccarla da dietro.
DLIN DLON.
Cazzo...preso dal l'eccitazione mi sono dimenticato di chiudere la porta del negozio.
Non posso...non voglio smettere....ma sono obbligato.
Servo il cliente ma ho l'impressione che si sia rovinato tutto. Infatti appena torno in magazzino lei si è ricomposta ed è tornata al lavoro che gli ho assegnato. Credendo che ormai si sia rotto l'incantesimo torno in negozio, ma appena mi volto per andarmene lei mi chiede senza mai voltarsi...
A. Stavolta hai chiuso la porta e messo il cartello "TORNO SUBITO"?
Naturalmente la mia cecità zone non si è fatta pregare. In un lampo chiudo la porta a chiave, metto il cartello e torno in magazzino.
Gli arrivo sempre da dietro ma questa volta la prima cosa che faccio è alzargli la gonna e mi accorgo subito che non si è rimessa il perizoma.
Ricomincio da dove l'avevo lasciata...la sto leccando da dietro e mi concentro sul buco del meraviglioso calo calo che ha...
A. No zio ti prego, non mettermi la lingua nel culo è vergine...ho paura...

Continua....se vi è piaciuto

Questo racconto di è stato letto 1 5 7 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.