Debby, Maria e l'uomo ombra

Scritto da , il 2010-10-20, genere trio

Il mio ritorno con Sergio mi convince, ma non mi coinvolge più come un tempo. Ancora non ho deciso nulla circa il mio trasferimento da lui e vedere lui e Ginevra nei weekend mi appaga e mi fa star bene, perché ho gli altri giorni (e soprattutto le altre sere) tutte per me. Naturalmente i nostri ruoli stanno cambiando. Com'è che si dice? In amor vince chi fugge? E' proprio vero. E' Sergio, ora, a vivere nelle insicurezze in cui mi aveva gettata durante la nostra storia con Monica. Così mi chiama spessissimo, è geloso, mi vuole con lui, continuamente.
Laasciamolo fare.
Può darsi che torni ad innamorarmi di lui come prima e che, dunque, recuperi, sebbene involontariamente, un ruolo secondario nella sua vita, ma, per il momento, mi va bene così.
Quello che è successo ieri lo conferma.
Mi chiama Maria, la mia amica archeologa con la quale avevo avuto una storia giovanile e con la quale, ultimamente, avevo vissuto una giornata di piacevole sesso insieme a Sergio e Monica; giornata in cui lei, meravigliosamente lesbica, era diventata bisessuale, godendo come una pazza mentre era penetrata da Sergio (vedi LA STORIA DI NOI TRE SI ALLARGA).
"Ciao bellissima! Dove ti trovo? Ti disturbo?"
"Maria, meravigliosa Venere! Non mi disturbi affatto. Sono ancora in ufficio, ma tra mezz'ora esco. Che fai di bello? E' una vita che non ci sentiamo ..."
"Anche due vite! L'ultima volta, se non ricordo male, mi hai fatta scopare dal tuo uomo!"
"Volgarona!" le dico scherzando. "Io non ti ho fatta scopare, semmai sei tu che, lesbica lesbica, hai allargato le gambe davanti a lui e te la sei goduta! Dimmi un po': ti è piaciuto abbastanza da rifarlo?"
"Qualche volta!"
"Porcona! E non mi hai chiamata!!!"
Il mio capo entra nella mia stanza senza bussare. Assumo un tono più professionale:
"Scusa, Maria, ora ti devo lasciare. Vogliamo sentirci dopo?"
"Volevo giustappunto dirti che oggi pomeriggio ho una visita guidata agli scavi di Ostia Antica. Che ne dici di accompagnarmi? La sera, poi, potremmo cenare insieme ... Sergio ti lascia venire da sola?"
Il mio capo si sta stizzendo.
"Ovviamente. Va benissimo tutto. Poi ne parliamo. Passami a prendere in ufficio tra mezz'ora. Un bacio"
Chiudo rapidamente la conversazione. Il signor F., il mio capo, è un vero stronzo: apparentemente è un liberale simpatico, ma nella realtà è un aguzzino, fanatico e spocchioso. Mi fa il filo da sempre, ma ha troppa paura delle denunce per farsi avanti. Non tollera, tuttavia, che io riceva telefonate private sul mio cellulare in orario di lavoro.
"Finalmente Debora! Quante volte le ho detto che, in orario di ufficio, non voglio che lei riceva telefonate private? Comunque: prima di andare via dovrebbe dare un'occhiata a questo progetto e lasciarmi un appunto sulla scrivania"
Mi lascia un lucido sulla scrivania e se ne va, senza attendere risposta. Vorrei tirargli dietro il suo lucido: la mia mezz'ora si sta assottigliando e rischio di non fare in tempo a vedere Maria. Così chiudo il cellulare, dico a Marina, la mia collaboratrice, di non passarmi telefonate e mi tuffo a capofitto nello studio di quel progetto di ristrutturazione di un appartamento di lusso. Non mi dispiace, a parte lo studio della luce. Faccio i miei appunti, spillo il tutto. Sono passati tre quarti d'ora. Riaccendo il telefono. Maria mi sta aspettando sotto lo studio, impaziente. Scendo al volo, mi infilo nella sua macchina e le dico di partire, scusandomi per il ritardo. Prima di mettere in moto Maria mi bacia in bocca appassionatamente. Siamo sotto l'ufficio!!! Non faccio in tempo a pensarlo che vedo attraversare davanti a me proprio il signor F., il quale strabuzza gli occhi e si ferma a guardarci. Ormai il dado è tratto, tanto vale seguire il mio istinto e, perché no?, divertirmi un po'. Restituisco il bacio a Maria appassionatamente, sfiorandole il seno con la mano. Quindi ci ricomponiamo, abbasso il finestrino e dico al signor F. che il progetto con le note è sul suo tavolo. Lo saluto ridendo mentre con la faccia inebetita mi guarda andare via.
"Scusa, forse non ti dovevo baciare sotto l'ufficio" mi dice Maria
"Non ti preoccupare. Anzi: mi hai finalmente liberata da un problema: non mi piace nascondermi. Chissà che farà domani il mio capo. Sai, credo che sia segretamente attratto da me"
"Chi non lo è?"
"Troppo buona, direi"
"Troppo coinvolta, forse"
"Maria ..."
"Senti ... ti ho richiamata anche perché, da quest'estate, non ho fatto altro che pensarti. Lo so che stai con Sergio e Monica, ma ... che ne diresti se, ogni tanto, ci vedessimo?"
Penso di raccontarle dell'acqua passata sotto i ponti del nostro trio originale, ma aspetto
"Intendi io e te, o ... Non è, per caso, che desideri ancora il cazzo di Sergio?"
"Smettila, stupida! Desidero te. Ammetto: il cazzo comincia a piacermi, ma solo in situazioni particolari. Per il resto ..."
"Si può fare"
"Dici sul serio" tradisce emozione.
"Sul serio. Che fai, non mi credi? O per credermi hai bisogno che ti lecchi seduta stante?" e le metto una mano sotto la gonna.
"Stupida!" ridiamo insieme.
Non tolgo la mano, però.
"Guarda che mi stai eccitando, così"
"Guarda che lo sei già se non mi sbaglio" mi porto la mano alla bocca. "Sì, decisamente. Sei già eccitata"
ridiamo di nuovo. Anche lei allunga una mano sulla mia fica. Sono vestita da ufficio (gonna non troppo corta, camicia, giacca. Sotto, però, sono sempre Debby: autoreggenti e niente biancheria).
"Porca che sei! Continui a girare senza mutande"
"Mi piace farle prendere il fresco!"
"Capisco. Forse perché di suo è bella bollente"
"Vorrei leccarti" le dico improvvisamente. Sono eccitatissima.
"Anche io. Ma dobbiamo aspettare che finisca la visita"
Finalmente arriviamo. Il giro per gli scavi non è molto lungo, fortunatamente. Per tutto il tempo la guardo con un desiderio incredibile: è bella, intelligente, raffinata e con una carica di sensualità infinita. Mi chiedo perché io non abbia mai avuto una storia seria e duratura con lei. Sicuramente non mi avrebbe negato d'avere avventure maschili ... Inoltre, adesso, avrebbe anche potuto condividerle con me, quelle avventure ... Smetto di pensare a queste cose: non ha senso. Lascio che l'istinto mi muova verso ciò che mi piace. Ora sono in una posizione di forza con tutti, praticamente. Cerco di distrarmi da lei, dunque.
Giro lo sguardo intorno a me: gli scavi di Ostia mi sono sempre piaciuti. Un tizio mi guarda insistentemente. Si avvicina.
"Ciao"
"Ciao" replico freddamente. E' bel tipo: più giovane di me, atletico, labbra carnose, sguardo penetrante. Chissà se è penetrante anche con qualcos'altro, mi sorprendo a pensare. Mi viene da sorridere. Lui interpreta il sorriso come un invito a continuare il suo approccio.
"Non ti ricordi di me, vero?"
"No" adesso mi sta incuriosendo. Lo avevo già incontrato?
"In effetti non è facile ricordarsi del mio volto, visto che l'unica volta che ci siamo incontrati eri girata col viso alla parete di una tomba etrusca mentre io te lo sbattevo dentro la fica!"
Cavolo! Era proprio lui! Continuo a trattarlo con indifferenza.
"Adesso sì, mi ricordo. Ricordo la scopata, non te. Niente male"
"Niente male? Ma se ti ho fatto piegare le gambe"
"Direi che era troppo buio perché tu possa aver visto correttamente quel che stava succedendo"
"Sì, ancora! Sei sola? Dov'è il tuo uomo e la sua donna?"
"A casa"
"Quindi potrei invitarti, più tardi, per un po' di divertimento"
"Divertimento di chi?" risposi, ricordando di non essere riuscita a venire, con lui.
"Di entrambi, immagino"
"Immagini male. L'ultima volta non mi sono divertita un gran che"
"Che strano ... ricordo che mugugnavi come una troia ed eri tutta bagnata"
"Niente orgasmo, però"
"Vuoi rifarti?"
"Forse" un disegno simpatico si stava profilando nella mia mente. Mi guardo intorno. La visita sarebbe finita di lì a mezz'ora. Il pomeriggio era inoltrato e gli scavi non erano aperti al pubblico, a quell'ora. Il nostro era l'ultimo gruppo. Gli dico di raggiungermi dietro una costruzione poco distante. Non se lo fa ripetere due volte. E' già infoiato come un pazzo.
"Allora, bella, me la dai?"
Non va per il sottile. Che maschio egoista, penso. Merita una lezione. Mi tiro su la gonna completamente. Le autoreggenti e la fica nuda lo fanno schizzare a mille. Si tira giù i pantaloni e cerca di infilarmelo dentro.
"Aspetta, tesoro. Voglio che il godimento duri molto. Voglio farti impazzire" e mi siedo su una mezza colonna lì vicino. La pietra è gelata e mi si congelano le natiche. Inoltre le crepe, tra le quali cresce erba, mi solleticano. Lo faccio inginocchiare davanti a me e gli dico di succhiarmela per bene, così, sarebbe penetrato meglio e gli avrei potuto dare anche il culo. A quella prospettiva si inginocchia e comincia a leccarmi alla grande. Lo dirigo: ora succhia, ora spostati più giù, ora ficcala dentro, ora torna a succhiarmi il clitoride ...
Me la sto godendo alla grande, cercando di non venire. Voglio prendere tempo. Ogni tanto controllo l'orologio. Dopo circa quindici minuti, decido che è ora di lasciarmi andare. Lo faccio leccare ancora più forte fino a farmi una goduta di rara intensità. Gli faccio leccare per bene tutta la fica. Mi ripulisce attento. Finalmente si alza. Tira di nuovo giù i pantaloni, che, comunque, erano rimasti slacciati, e mi mostra un uccello in tiro da far paura. Peccato, penso, che sappia usare così male, da egoista puro, un uccello così bello! Io mi tiro giù la gonna, risistemo la camicetta.
"Non ti risistemare troppo, tesoro. E' arrivato il momento di sbattertelo dentro!"
Senza rispondere mi chino e glielo succhio per un paio di minuti, abbassandogli i pantaloni e le mutande fino alle caviglie. Sta andando in visibilio.
"Smettila adesso, puttana. Su, fammi entrare. Non ce la faccio più!"
Mi alzo. Lo bacio in bocca, facendogli sentire bene il suo sapore; poi mi allontano.
"Ehi, dove stai andando?"
"Torno al gruppo. Tra dieci minuti finisce la visita e devo andare via. Sarà per la prossima volta!"
"Sei una stronza troia!" mi urla dietro. Ma ho già cominciato a lasciarmelo di spalle. Adesso sa cosa si prova ad essere scopati e lasciati senza orgasmo!!!
Quando torno al gruppo Maria mi guarda con aria di rimpèrovero. Le faccio il segno di un no con la testa. Si tranquillizza. La visita è finita. Il gruppo si disperde. Lo "Scopatore egoista" non torna neppure per i saluti. Lo vedo uscire con gli altri, ma raggiungendoli da un sentiero laterale. A testa bassa. E' l'ultimo della fila di persone. Ben presto rimane l'unico. Per raggiungere la nostra macchina dobbiamo superarlo. Quando gli passiamo accanto, incurante della presenza di Maria, mi torna ad insultare:
"Sei una mignotta da due lire, schifosa bocchinara..."
Ci mettiamo entrambe a ridere e ce lo lasciamo alle spalle.
"Che gli hai fatto?" mi chiede Maria.
"Mi sono fatta fare una stupenda leccata di fica, poi l'ho mollato col cazzo in tiro. Così impara a scoparsi le donne, a riempirle di sborra ed andarsene senza farle godere, come la scorsa estate"
"Ma dai! Era quello di Tarquinia?"
"Certo!"
"Che troia che sei! Bella vendetta ... però ... sei proprio una stronza, Debby: ti sei fatta leccare la fica da lui. Ed io?"
"Tu? Tu, mio amore? Tu adesso godrai come una cagnolina, chiedendo che io non smetta mai quello che sto per farti"
Ride. Entriamo in macchina. Si è fatto tardi. E' quasi completamente buio. La nostra macchina è isolata. Non la faccio partire. Le tiro su la gonna, le sfilo il perizoma.
"Dai, siamo in macchina ..." prova a dirmi senza convinzione.
"Non c'è nessun'altra macchina nei dintorni e siamo in un angolo di pineta. Al massimo rischiamo qualche guardone ..."
Continuo a spogliarla. Le sbottono la camicetta, tiro fuori le sue tettine magnifiche, le tocco, le bacio, strizzo i capezzoli dorati, li succhio; slaccio la gonna, gliela sfilo completamente. E' praticamente nuda. Reclino leggermente il sedile e mi dedico alla sua fica già bagnata e profumata di umori e desiderio. La allargo ed infilo la lingua dentro alla spaccatura, andando ad affondarla nel buco, dove succhio il frutto del suo godimento. Smetto solo quando la sento urlare di piacere. Rialzo la testa per baciarla in bocca e passarle il suo succo. Lei mi lecca le labbra e mi succhia la lingua con avidità. In quel momento vedo un tizio che si sta segando mentre ci guarda dal finestrino posteriore. Le sussurro di non agitarsi e le spiego cosa sta accadendo.
"Oddio! Fuggiamo, potrebbe ..." fa per alzarsi di corsa, ma la fermo.
"Non credo che sia pericoloso. Anzi, penso che sia solo uno che gode a guardare. Al massimo, se così non è, potremmo ..."
"Non fare stronzate Debby" esclama perentoria, cercando, con la mano che le ho lasciato libera, i suoi vestiti.
"No" le dico. "Non rivestirti" e comincio a spogliarmi anche io. Mi sbottono la camicia e me la sfilo, poi è la volta del reggiseno. Lei mi guarda inebetita e vogliosa del mio corpo. E' nuovamente eccitata. Mi slaccio la gonna e me la sfilo. Sono solo con le autoreggenti ed una fica lucida di desiderio. Guardo il tizio, il quale si avvicina. Con il pulsante faccio scendere i finestrini. Fa freddo, ma non sentiamo di certo i brividi, se non per il piacere, l'eccitazione, il calore che ci siamo date, che stiamo dando, che la situazione stessa ci sta dando.
Prende coraggio e si avvicina ancora di più.
"Siete due belle porche!" esclama.
Spalanco lo sportello nel lato opposto a quello in cui siamo entrambe, nude, sul sedile reclinato. Si avvicina allo sportello aperto. Da lì possiamo vedere un cazzo in tiro di tutto rispetto. Continuo a pomiciare con Maria senza rispondergli. Si siede sul sedile accanto al nostro, quello che era il mio sedile, prima che io mi spalmassi su Maria.
Il suo fiato si sta facendo corto; è evidente che l'eccitazione cresce. Anche Maria si è tranquillizzata. Mi restituisce baci bellissimi. Sto scomoda. Ho il freno a mano che mi spinge su un fianco, ma pazienza. Mi piace troppo l'idea che lui sia lì, dietro le mie spalle, a segarsi. Apro lo sportello accanto a noi e, scivolando su Maria, scendo. Finalmente posso guardarlo in faccia. Ha i capelli brizzolati, è vestito elegantemente, porta gli occhiali, avrà una sessantina di anni. Stando fuori con i corpo, mi accovaccio e ricomincio a succhiare la fica di Maria, toccandole i seni. Lo sconosciuto comincia ad emettere un rantolo. Maria finalmente urla di piacere.
"Sììììììììììììììììì, Debby sei una troia! Succhia succhia succhia succhia. Daiiiiiiiiiiiiii"
In quel momento anche lo sconosciuto raggiunge l'orgasmo ed inonda il cruscotto di sperma:
"Ahhhhhhhhh, ahhhhhhhhh, ahhhhhhh" continua a dire con voce roca.
Alzo la faccia dalla fica di Maria: ho la faccia completamente piena dei suoi umori. Lo guardo.
"Piaciuto?" gli dico.
Impaurito dal fatto che gli abbia rivolto la parola, scende di corsa dalla macchina, si tira su i pantaloni e fugge via. Mi metto a ridere e così Maria, che, nel frattempo ha ritirato su il sedile.
Poi guarda verso il mio lato:
"Brava la mia amica porcona. Guarda qua! Adesso vorrei vedere dove ti siedi!"
"Passami i vestiti che sto morendo di freddo"
Mi passa le mie cose. Mi vesto fuori dalla macchina. Quando vado a sedermi, mi accorgo che il sedile è sporco di sperma e così il cruscotto.
"Che schifo!" esclamo.
"Esattoamente quello che stavo dicendo" aggiunge Maria.
"Dai, passami i fazzoilettini di carta"
Pulisco alla meno peggio e mi metto seduta.
"Vorrei sapere domani come la spiego a quello che mi lava l'auto"
"Digli che ti sei fatta una goduta da paura con un guardone che si segava al sedile accanto"
"Troia"
"Succhiafica"
"A proposito di succhiafica ... E ... e tu?"
"Io la mia parte l'ho avuta agli scavi. Direi che possiamo cenare. Poi ... la notte è lunga"
Così andiamo a cena al mare. L'aria frizzante ed il buon vino non fanno calare gli entusiasmi.
A tavola Maria mi dice che l'esperienza col guardone gli è piaciuta e che gli ha ricordato che, ogni tanto, anche un uomo le piace. Approfitto per proporle una scopata a tre quella sera stessa.
"E con chi?" mi chiede incuriosita.
"Non lo so. Decidi tu. Possiamo rimorchiarci qualcuno oppure andare a bussare a casa di un amico disponibile ..."
"Ed immagino che tu di amici disponibili ne conosci a iosa"
"Non pochi, direi"
"Troia" mi sussurra all'orecchio.
PAghiamo il conto ed usciamo.
"Allora?" le chiedo
"Amico disponibile"
Prendo il telefonino e scorro la rubrica. Mi sono fatta più grande di quello che sono. Ho amici disponibili, è vero; ma non sono in una pellicola hard: non è facile chiamare qualcuno alle dieci di sera e dirgli: ciao, sono con un'amica, ti va di scoparci tra poco?
Finalmente mi balza agli occhi il nome di Francesco, mio ex compagno di università, carino, molto porco e recentemente tornato single, che, ciliegina sulla torta, si è trasferito ad Ostia Lido.
Lo chiamo. Mi risponde quasi subito.
"Francesco! come stai? Sono Debby"
"Debby, tesoro. Stavo giusto pensando a te ..."
"Ah, sì?" replico incuriosita.
"Sì, mi stavo per sparare una bella sega e mi piace farlo immaginando la tua fregna come lo assaggiata la settimana scorsa ..."
"Porcone!"
"Dai, non rimproverarmi. Io e te scherziamo sempre su queste cose, no?" forse pensa che me la sia presa e cerca di rimediare. Al contrario! E' proprio lo spirito che voglio da lui. Rincaro la dose.
"A dirla tutta anche io pensavo al tuo cazzone in tiro"
Si eccita, lo sento.
"Allora perché non mi dici dove sei che ti raggiungo e te lo sbatto dentro?"
"Ecco ..." cerco di non dirgli che l'avevo chiamato proprio per questo. "Invero non credo sia il caso ... vedi, ti ho chiamato per farti un saluto solo perché mi sei venuto in mente, in quanto sono ad Ostia con un'amica"
"Ad Ostia? Non provare a tornare a Roma senza essere venuta a trovarmi!"
"Ma noi abbiamo già cenato e non vorremmo fare tardi"
"Un caffé. Un caffé non potete non prenderlo. Chi è la tua amica?"
Prima di rispondere mando Maria a prendere la macchina.
"Tesoro, ti piacerebbe molto conoscerla, ma caschi male: è lesbica"
"Non è possibile! E se provassimo a convincerla che ..."
"Potremmo" sento di aver presentato la situazione nel modo più intrigante possibile. Di certo non avrei ottenuto lo stesso interesse se gli avessi detto che cercavamo un cazzo che ci scopasse. Arriva Maria.
"Allora stiamo arrivando" e chiudo la conversazione.
Racconto a Maria come ho messo le cose.
"Quindi sono nuovamente vergine?"
"direi di no. Ma non diciamogli che ti è piaciuto così tanto. Vorrei che si impegnasse a farti cambiare idea. Hai presente ? Un uomo che si impegna a farti godere è quanto di meglio possa esistere"
"Ok"
Finalmente arriviamo a casa di Francesco, il quale mi accoglie con un grande abbraccio ed un lungo bacio in bocca; poi è il turno di Maria. Li presento, si stringono la mano, dopo qualche istante Francesco dice che gli sembra assurdo quel modo convenzionale di relazionarsi e la abbraccia, indugiando col bacino sul bacino di lei. Quindi le da un castop bacio sulle labbra che Maria restituisce sorridente.
"Dici che potremmo fare di meglio?" le chiede.
"Forse ..." replica lei, fintamente innocente.
Si baciano sulle labbra, restando più a lungo a contatto l'uno dell'altra, quindi Francesco le insinua la lingua dentro e lei la accoglie. Si baciano.
"Bacia lla grande Maria"
"Grazie! Anche tu"
Espolodiamo tutti e tre per l'idiozia del dialogo.
Ci accomodiamo sul divano con una bottiglia di ottimo whisky.
"Allora Maria, parlami di te" dice Francesco.
"Cosa vuoi sapere?"
"Un uccellino mi ha detto che sei lesbica"
"Già ..."
"Lesbica lesbica?"
"Che intendi dire?"
"Hai mai provato con un uomo?"
"In verità sì, una volta, ma non mi è piaciuto affatto"
"Evidentemente sei capitata male, tesoro. Che ne dici di riprovare?" e si avvicina a lei mettendole una mano in mezzo alle gambe. Lei lo lascia fare.
"Ehi, voi due, ci sono anche io!" dico fintamente offesa.
"Debby, tesoro, vieni qui, vicino a me ..." mi avvicino a Francesco. "Ecco, brava, qui, attaccata a me. Guarda qua: due magnifiche donne attaccate a me"
Adesso ha entrambe le mani sulle nostre fiche. Quando sente che non porto intimo mi dice che sono la solita porca arrapata.
"Confesso!" gli dico e comincio a sbottonarmi la camicetta. In breve sono nuda, con solo le autoreggenti. Lui fa la stessa cosa a Maria che, ormai eccitatissima, si lascia spogliare, ricambiando baci mozzafiato. Infine si spoglia anche lui e ci invita a seguirlo in camera da letto, dove sfoggia il suo letto a tre piazze ovale: una goduria! Ci buttiamo tutti e tre sul materasso enorme e morbido e loro due cominciano a pomiciare ardentemente. Si baciano, lasciando che le lingue dardeggino l'una nella bocca dell'altro fino alla gola; si toccano. Lui le strizza i seni, poi li succhia, liu gusta, li morde; poi si inginocchia e le offre il cazzo da succhiare. Maria, pur non avvezza a quella pratica, non rifiuta e comincia a leccarlo. Lui la dirige con le parole: impara presto a prenderlo tutto in bocca, a succhiarlo a farlo ancora più duro.
"Ti piace il cazzo in bocca?" le chiedo.
Mi fa cenno con la testa di sì mentre continua a ciuucciare.
"Le piace, le piace" mi assicura Francesco che sente un succhio molto godurioso. Mi metto in ginocchio accanto a lui e comincio a baciarlo in bocca.
"E' la tua amante?" mi chiede.
"Non esattamente. Siamo amiche ed ogni tanto ..."
"Quant'è che non lo fate?"
"A dire il vero poche ore. Me la sono succhiata in pineta poco prima di cena"
"Mignotta, che sei! Mi fai impazzire. Devi promettermi di venire spesso con lei qui. Mi piace quello che sta facendo. E, dimmi, tu che la conosci bene, oltre alla fica ha dato via anche il culo?"
"No, credo che il culo sia ancora intatto" percepisco un brivido intenso in _Francesco.
"Cha cazzo stai dicendo? Davvero? DAvvero? Oddio ... godo al solo pensiero ..."
Sfila il cazzo dalla bocca di Maria e le dice di dedicarsi un po' a me che lui torna subito.
Io e Maria cominciamo a baciarci intensamente: sa di cazzo; mi piace ancora di più.
"Ti sto facendo diventare una bella troia, tesoro"
"Sì, me ne sto rendendo conto, però, se ci sei tu e mi fai quello che mi hai fatto prima in macchina ... uhhhhh, che brivido!"
"Ti è piaciuta la leccata di figa o lo sconosciuto che ci guardava?"
"Tutt'e due"
"Brava" le dico, andando a succhiarle il seno, mentre tre dita le aprono la fica.
Francesco torna con un flacone di olio profumato ed un telo bianco.
"Alzatevi, porcelline! Metto questo telo sul letto e poi possiamo risdraiarci e farci un bel massaggino con quest'olio profumato. Vi va?"
Accettiamo volentieri. So bene dove vuole arrivare. Sussurro all'orecchio a Maria che l'olio serve ad infilarglielo meglio nel culo. Lei ha un sussulto all'idea, ma, poi, con l'occhio che le brilla, mi dice che vuole assolutamente provare.
Inutile dirlo, la prima ad essere massaggiata è proprio Maria. La facciamo mettere a pancia in giù e cominciamo a massaggiarla in due, ovunque, indugiando sui glutei, nella paccatura del culo fino alla fica ed, ovviamente, dentro al buchino. Appena Francesco ci infila un dito, Maria sussulta per il dolore. Ridiamo entrambi.
"Tesoro, cerca di essere più elastica! Dobbiamo infilarci ben altro tra poco. Non vuoi che ci infili il mio cazzo, amore?"
"S.sì" replica Maria, convinta di voler provare, ma assolutamente impaurita dal dolore.
Spremo ancora più olio sul suo buchino. La faccio mettere a pecorina e glielo spingo dentro tutto con le dita. Riesco ad infilarne due, poi tre, infine quattro senza farle del male. Poco dopo prendo in bocca il cazzo di Francesco, lo faccio bello duro e lo spalmo di olio.
"Sei una mignotta bravissima, Debby" esclama Francesco baciandomi. Il suo cazzo si avvicina al culo di Maria.
"Dai, aiutala tu. Vuoi?"
Mi rammento della volta in cui l'ho aiutata a prenderlo dentro da Sergio.
"Certo!" e comincio a spingere la cappella sul buchetto stretto di Maria. Maria si lamenta. Le dico di respirare forte e di non stringere. Francesco spinge un po' di più. Il culo cede lentamente. Maria si lamenta del dolore. Le ripeto di respirare a lungo. Mi piazzo davanti a lei e le faccio leccare la fica. Francesco prosegue ad aprirsi il suo piccolo tunnel nel culo di Maria. Vedo i movimenti farsi meno progressivi e più scattosi. So che sta per sbattergli dentro tutto, come piace a lui. Lo fa. Un colpo secco ed il culo di Maria si apre. Quasi le cedono le ginocchia e si avvinghia con i denti alla mia vagina soffocando un rulo lancinante. Le accarezzo la testa tenendole la bocca sulla fica:
"Dai, su, non fare così. Respira, respire, a brava respira ... Vedrai che ti piacerà tantissimo ... Dai, assecondalo"
Francesco, intanto sta stantuffandole il culo alla grande e sta dicendo che è una troia lesbica con la voglia di cazzo; che gli piace stare nel suo culo; che ha il culo stretto e caldo da troia ...
Maria sembra non soffrire più ed anzi accenna mugugnii di piacere succhiandomi la fica alla grande. Io me la godo: allargo ancora di più le gambe e lascio che la sua lingua mi penetri e mi succhi fino a godere in modo davvero meraviglioso.
"Stai godendo, troia?" mi chiede Francesco.
"Sìììììììììììììììììì"
"Allora godo anche io" e giù altre due o tre colpi, veloci, profondi, fino al fiotto di sborra che le riempie l'intestino.
Poco dopo ci accasciamo tutti e tre, abbracciati, intrecciati, soddisfatti, sudati. A Maria fa male il culo, ovviamente, ma io e Francesco glielo massaggiamo con l'olio, delicatamente.
"Un'altra bella prima volta, eh?" chiedo, rivolgendomi a Maria.
"Sì" confessa con occhi goduriosi e mi bacia appassionatamente.
"E' la prima volta che sfondo un culo vergine" esclama Francesco. "Mi sei piaciuta, bella Maria. Adesso non fate che sparite, eh? Noi tre possiamo divertirci alla grande"
"Le compagnie maschili non sono la regola, nella mia vita" risponde Maria.
"Va bene" accetta di buoin grado Francersco "ma quando decidi di fare entrare un uomo nel tuo corpo da dea, mi chiami?"
"Contenta di esserci stata anche io!" replico ridendo
"Scusa tesoro" mi bacia "intendevo dire: mi chiamate?"
"Ti chiamiamo, tranquillo"
"Dormite qui? Domattina potrei darvi una ripassatina ..."
"No, dobbiamo andare. Io ho un ufficio, la mattina!"
"Anche io devo proprio andare" si unisce Maria.
Vado a farmi una doccia. Li lascio ancora un po' in coccole. Maria se le merita tutte: è la persona più dolce, sensuale e meravigliosamente erotica del mondo!
Quando torno li trovo avvinghiati in un sessantanove da paura.
"E brava Maria la lesbica!" esclamo con invidia. "Pare che tu abbia imparato a godertelo molto, il cazzo"
In quel momento Francesco le riempie la bocca, ma lei, non sapendo cosa fare, la pare, lasciando colare sperma ovunque. Francesco ride e le dice che, di solito, quando si ha la fortuna di essere riempite di sborra, la si ingoia tutta. Maria mi guarda, quasi a cercare conferma. Mi avvicino alla sua bocca e la bacio, mostrandole come si fa a ripulire un maschio, ingioando tutto. Quindi mi rivesto e mando loro sotto la doccia.
"Francesco spero tu sia abbastanza scarico, perché se ricominciate a fare sesso sotto la doccia, chiamo un taxi!"
"Tranquilla, me l'ha succhiato tutto il succo. Non ce n'è rimasta più neanche una goccia ..." ridono entrambi e vanno a lavarsi.
Quando io e Mary siamo finalmente in macchina, possiamo commentare la serata.
"Allora, amore, ti è piaciuto?"
"Tantissimo! Oddio, il culo mi fa ancora un male cane, ma, alla fine, è stato quasi bello. Immagino che con la pratica ..."
"Con la pratica, tesoro, godi da dietro ancora meglio che davanti, credimi"
"Proverò. Francesco mi ha lasciato il numero ... vorrei rivederlo ... con te, naturalmente ..."
Colgo l'imbarazzo e capisco che potrebbe volerlo vedere anche da sola. La tolgo dall'impaccio:
"Con me op senza di me. Devi sentirti libera di vederlo quando vuoi, tesoro. La nostra amicizia non vive di esclusive, ok? L'0importante è che, ogni tanto, ti fai succhiare ..."
"Oddio certo! Sì! Naturalmente!"
"Ok, ok, ho capito. Posso sempre succhiarti"
Ridiamo insieme.
"Certo che, adesso, dire che sei lesbica mi sembra proprio un eufemismo. Non saresti più coerente a dire, con me, che sei bisessuale?"
"Forse sì ... è che ... le mie amiche ..."
"Ma sì', dì quello che vuoi. L'importante è che te la godi, tesoro!"

Questo racconto di è stato letto 4 7 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.