A casa di papà - Ma quindi tu sei...?

Scritto da , il 2016-07-12, genere gay

Il giorno dopo Giada si alzò con la convinzione di dover chiedere a suo padre riguardo agli antidepressivi di Ivan. Glielo doveva, era suo fratello in fondo e lei aveva il diritto di sapere perché lui prendesse quelle pillole. Aveva pensato di non chiedere a Ivan perché le sembrava già fin troppo imbarazzato dalla loro discussione. Scese in salotto convinta di trovare Mauro già sveglio a fare colazione. Ma non lo trovò. C'era invece proprio Ivan, stravaccato sul divano che stava guardando un programma in tv. "Ciao. Papà dov'è?"
"È andato dal suo amico Giuliano ad aggiustargli un tubo. Non so fra quanto torna." Disse lui non distogliendo lo sguardo dall schermo. Giada non poteva aspettare, doveva parlare a suo padre in quel momento. "Dove abita questo Giuliano?".

Ivan non aveva avuto alcuna difficoltà a indicargli la via. E non era stato nemmeno così difficile individuare il luogo: il paesino era costituito interamente da ville e da antiche corti, c'era solo il condominio, costruito negli anni '70, dove abitava Giuliano che stonava con l'intero paesaggio. Giada fece per cercare il cognome dell'uomo sul citofono malandato e sporco del palazzo, ma una donna anziana le aprì il portone dall'interno e quindi Giada si affrettò sulle scale alla ricerca dell'appartamento giusto. Le scale erano ripide e con il caldo che faceva, Giada si ritrovò sudata e accaldata quando si ritrovò davanti alla porta giusta. Premette il campanello, ma evidentemente non funzionava visto che non produsse alcun suono. Dall'interno veniva della musica con il volume al massimo. Le pareva fosse "La Bohème". Aveva buon gusto Giuliano! Fece per bussare alla porta, ma non appena toccò il legno questa si aprì, lasciando intravedere un piccolo spiraglio della casa. Le pareva molto strano. Perché la porta era aperta? "Permesso?" Disse lei facendosi strada all'interno dell'appartamento. La musica si faceva più alta mano a mano che si avvicinava ad una porta in particolare. Indugiò sulla maniglia e poi aprì di botto la porta. Quello che vide la lasciò a bocca aperta.

Ivan sapeva benissimo di che "tubo" si trattasse. Non era di certo lo scarico del lavandino che doveva essere raddrizzato. A Mauro piaceva recarsi da Giuliano ogni tanto, soprattutto in quel periodo in cui non gli era molto facile trovare una donna che non fosse una presa dalla Pavese a trenta euro. Tanto il buco è buco in ogni caso. Che fosse maschio o femmina non gli faceva chissà quale differenza. Quando sentiva di avere le palle troppo gonfie e piene per essere svuotate con un porno al computer, andava da Giuliano a "sistemargli il tubo". Anche quel giorno era andato da lui. Giuliano era il re dei gay: effemminato al massimo e godeva nel prenderlo. Inoltre aveva un debole per Mauro. Come al solito lo aveva accolto in accappatoio, con un sorriso stampato in faccia. "Vieni caro." Lo aveva subito condotto in camera da letto, dove aveva acceso "La Bohème" al massimo per creare un'atmosfera che gli piacesse, era la sua opera preferita. Giuliano non aveva perso tempo e dopo qualche secondo trascorso a baciare gli addominali di Mauro, si era diretto sul suo pene. Aveva una bocca davvero calda e accogliente, il cazzo di Mauro si era svegliato subito dal suo torpore, ingrossandosi fino all'ugola della gola di Giuliano. Lo leccava con gusto, quasi avesse fra le mani il più buono dei gelati. Ovviamente anche le palle meritavano un po' di attenzione e Giuliano non gliela fece mancare. Mentre glielo succhiava, si masturbava con la mano libera. In realtà non era nemmeno necessario farsi una sega visto che era già stra eccitato, ma il piacere era davvero incontrollabile. Mauro aveva preso a scopargli letteralmentela bocca, fino a che Giuliano, con un'occhiata, gli fece capire che voleva di più. Si mise a pecorina sul letto e a Mauro non servivano spiegazioni. Affondò la sua verga nelle viscere di quell'ano maschile abbastanza dilatato, ma abbastanza stretto da farlo godere. Immaginava di avere tra le mani non il culo di Giuliano, ma quello dell'oggetto del suo desiderio da ormai due settimane. Immaginò di penetrare quel dolce buchino e di goderne appieno, riversandovi dentro tutto il suo piacere. La porta della camera che sbatteva lo fece sobbalzare.

"Papà?!" Giada era sbigottita. Non riusciva a credere ai suoi occhi! Papà stava inculando un uomo!

Una volta a casa, Mauro fece sedere sua figlia in salotto accanto a lui. "Ma quindi tu sei...?"
"No amore, non sono gay."
"Ma allora perché...?"
"Giada io sono bisessuale. Mi piace sia andare con gli uomini che con le donne. Di più con le donne in generale."
Le spiegò della sua "relazione" con Giuliano, spiegandole che però a lui di base piacevano le donne. E mentre le faceva questo discorso, Giada non distoglieva gli occhi dai suoi. Cazzo la sua voce era davvero suadente, anche in un momento del genere. "E questo è quanto." Concluse lui. Giada si destò dal trance provocato dalla sua voce. "Come mai sei venuta a cercarmi oggi?" Giada era rapita da quella voce. "Ehm...scusa non mi ricordo...".

Continua.

Questo racconto di è stato letto 7 9 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.