L'inizio di tutto parte 2

Scritto da , il 2016-06-17, genere gay

CAPITOLO 2

Le prime luci del mattino mi svegliarono, mi girai su un fianco per vedere la sveglia. Erano le 7.23. era passata una settimana da quando avevo fatto quell'incontro ravvicinato con Blue.
Ero tutta sudata a causa del caldo primaverile e decisi di fare un bagno. Mi sono stancamente alzata dal letto e sono andata all'armadio per cercare un intimo da mettere, dato che di notte dormo senza reggiseno. Ho preso un completino nero e mi sono diretta in bagno. Mi sono svestita e dopo una doccia fresca, sono scesa in cucina dove mia mamma stava cucinando dei pancake.

Mia madre Sandra è una donna molto graziosa, alta 1.73m con capelli biondi e occhi chiari. A vederla non le si darebbero i suoi 48 anni, poichè grazie alla palestra riesce a mantenere un fisico tonico che la fa sembrare 10 anni più giovane.

Feci due chiacchiere con lei su argomenti abituali, come il meteo e le news del notiziario, cose particolarmente interessanti per lei, dato che sarebbe partita per un viaggio con mio padre il pomeriggio stesso.
Poi mi son lavata i denti e mi sono recata in università. Come ho detto era molto caldo, quindi indossavo una maglietta leggera ed un paio di shorts. Arrivata a scuola ho subito incontrato la mia amica Marika, compagna inseparabile di corso.
-Ciao Marika! Come stai?
Mi sorrise e disse -Bene, peccato per tutto questo caldo. Pronta per affrontare la lezione di biochimica?
-Sì, andiamo.
Ci siamo avviate a lezione e nel corridoio tutti si giravano a guardare Marika. Lei è una bella ragazza, capelli castano scuro, occhi marroni ed un bel paio di tette sul davanti che le davano una femminilità unica. Non le ho mai chiesto la taglia, ma penso siano una taglia più grande delle mie. Lei, a differenza mia, ci sa fare molto con i ragazzi tanto che si dice abbia fatto felice buona parte della squadra di basket della scuola, oltre a svariati altri studenti e apprezzava tutte quelle attenzioni: si sentiva bella, e non capiva come io potessi viverne senza.
Arrivate in aula, Marco, un nostro compagno di corso, ha lanciato a Marika uno sguardo eloquente, al quale lei ha risposto chinandosi ad allacciarsi la scarpa, mettendo così in bella mostra la sua generosa scollatura.

Finite le lezioni mi ha chiesto se ero libera nel pomeriggio così le ho detto: -Io devo andare da Blue, il mio cavallo. Puoi venire con me e provare a cavalcarlo se vuoi.
Ha subito accettato e ci siamo avviate al maneggio.
Arrivate nella stalla abbiamo appoggiato le nostre cose ed io mi somo messa a lavare il pelo di Blue. Marika mi guardava lavorare ed ad un certo punto il suo sguardo si è fermato sulle parti intime del cavallo. E senza accorgersene ha iniziato a toccarsi e ad emettere piccoli gemiti di piacere.
Inizialmente feci finta di niente sorridendo dentro di me, ma quando i gemiti diventarono più forti mi girai a guardarla con aria stupita.
Marika era lì, tutta sudata e rossa in viso per l'imbarazzo.
-Scusa Ilaria, non so cosa mi sia preso. Il fatto è che ne ho visti tanti di peni in vita mia, ma uno così grosso non mi era mai capitato.
Io le sorrisi :- Tranquilla, anche su di me ha avuto uno strano effetto. Se vuoi puoi finire di lavarlo, manca solo la zona del ventre.

Marika si alzò dalla sedia e si è inginocchiò vicino a Blue. Lo lavava con grinta e più di una volta ha strofinato l'attrezzo del cavallo. Vedevo che le brillavano gli occhi ogni volta che lo sfiorava, così decisi di rivelarle il mio segreto e la invitai a fare quello che si sentiva.
Lei non se lo fece ripetere , una volta spostato il secchio dell'acqua ha iniziato a massaggiare con vigore lo scroto del cavallo, fino a fargli raggiungere la massima erezione.

A quel puntò iniziò a spogliarsi, si tolse la canotta rosa shoking che indossava e il reggiseno nero da cui spuntava un'etichetta con scritto 4C. Voleva dire che aveva una quarta più che abbondante! E il reggiseno le stava pure molto attillato quindi forse arrivava anche a una quinta.
Rimasta in topless iniziò, non credevo ai miei occhi, a fare una spagnola a Blue. Dopo neanche due minuti Blue iniziò a nitrire e prima che potessi avvertirla, Marika si ritrovò in un lago bianco e appiccicoso. Da brava troia qual'è si pulì il viso con la lingua, poi si voltò verso di me e ci mettemmo entrambe a ridere.

Pulimmo la stalla e lei si rimise i vestiti per coprire lo sperma di Blue. Le dissi.- Marika, non puoi tornare a casa conciata così. I miei sono in vacanza, se vuoi possiamo fermarci a casa mia e fare un bagno caldo.
-Magari. Non vedo l'ora di levarmi questa cosa appiccicosa di dosso. Tu hai la vasca grande, vero? Potremmo fare il bagno assieme se ti va.
-Certo!

Arrivate a casa ci fiondammo nel bagno dedicato agli ospiti, dove c'era per l'appunto la vasca idromassaggio. Dissi a Marika di spogliarsi ed andai in camera a prendere vestiti puliti per entrambe. Presi per me un paio di autoreggenti nere, un perizoma rosso (il mio preferito), un top nero come intimo. Poi scelsi una canotta anch'essa nera ed un paio di shorts di jeans. Per Marika presi un tanga nero (sapevo che le mutande normali non le piacevano), un paio di calze a rete e per il reggiseno mi venne in mente che i miei probabilmente non le andavano. Quindi sgattaiolai in camera dei miei genitori per rubarne uno a mia mamma, che aveva un paio di tette da far sembrare le mie quelle di una poppante. Scelsi infine una camicia scozzese bianca e blu e una gonna di lino bianca.

Tornai in bagno col carico di vestiti e la trovai nuda intenta a regolare la temperatura dell'acqua. Entrammo nella vasca, ed iniziammo a spettegolare delle nostre compagne di corso e di quanto facevano le cascamorte coi professori, solo per avere tutti 30 sul libretto. Dopo aver immaginato qualche scappatella tra le nostre amiche ed il professore del laboratorio, giungemmo inevitabilmente ai fatti che erano accaduti nel pomeriggio.

Avevo visto altre volte Marika completamente nuda, ma quel giorno, mentre mi parlava della sensazione di fare una spagnola ad un cavallo, rimasi ipnotizzata dalle sue enormi aureole.
Lei probabilmente lo notò, perchè si interruppe :-...e sentivo questo idrante tra le tette ed era bellissimo, poi quando è venuto è stato paradisiaco. Ehi Ilaria, mi stai ascoltando? Sembri distratta da qualcosa.
-No, non è niente.. Dicevi dell' idrante?
Ma poi si accorse della direzione del mio sguardo :-Mi stavi guardando le tette? Così mi metti in imbarazzo...- poi aggiunse arrossendo -Vorresti dare una palpatina

Questo racconto di è stato letto 5 5 3 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.