Il debito è stato pagato

Scritto da , il 2016-06-09, genere dominazione

Con Caterina avevo avuto una relazione di circa sei mesi, alcuni anni fa. Poi l'avevo voluta interrompere..perché nel frattempo era entrata nella mia vita un'altra donna. Non eravamo rimasti in contatto, anche se alla fine il rapporto si era interrotto senza grossi problemi. Lei era una bella donna quarantenne (allora io ne avevo poco più di cinquanta), alta, procace. Era separata da un marito inutile, nullafacente ma appartenente ad una facoltosa famiglia di commercianti. Le corrispondeva un assegno mensile per il mantenimento del figlio allora decenne, e lei, grafica professionista, si arrabattava con un lavoro precario: molte ore davanti al PC a lavorare. Durante il nostro rapporto aveva avuto più volte difficoltà finanziarie ed io l'avevo aiutata, le pagavo la baby sitter quando uscivamo il sabato sera: nei week end il figlio stava con lei, mentre durante la settimana viveva con i nonni materni perché lei la mattina andava a lavorare in un paese vicino e dunque non aveva possibilità di accompagnarlo a scuola. Era così che la notte si fermava spesso a dormire da me.Grandi scopate, lei era molto calda, un po' volgare durante i rapporti...le piaceva che durante gli orgasmi le dicessi che era una troia...la mia troia...e che la sculacciassi o che e la tenessi ferma sotto di me, bloccandole le braccia.. Avevo capito che non le dispiaceva essere un po' sottomessa.
Dopo alcuni anni, non so perché, mi venne voglia di rivederla e di scopare di nuovo con lei, ma anche di provare qualcosa di nuovo. Durante la nostra relazione aveva ricevuto a titolo di TFR dalla società in cui aveva lavorato come grafica, un paio di assegni post datati di circa otto mila euro. Ma alle scadenze non vennero pagati: così, per non vederla piangere distrutta, le dissi che avrei provveduto io a darle quelle somme (che aveva già impegnato per acquistare una piccola utilitaria e pagare alcuni debiti): quando c'eravamo lasciati mi aveva detto, mandandomi delle e.mail o degli sms, che mi avrebbe restituito tutto, ma credo che sapesse bene che non poteva farlo e credo pure che fosse più che altro un modo per tentare di riallacciare, magari con una telefonata, il rapporto che avevo interrotto bruscamente senza dire a lei la vera ragione. Seppi poi da comuni conoscenti che si trovava ancora oggi in difficoltà finanziarie e che aveva aperto un'attività in proprio, ma che non le andava bene. Feci finta così di passare da lì per caso e caso volle che la incontrassi proprio davanti il suo negozio. Un abbraccio affettuoso, un caffè nel bar vicino, poi fu lei a prendere il discorso dei soldi..scusandosi, ma le cose non andavano bene, non aveva ancora la possibilità. Le dissi di non preoccuparsi, che avrei rinunciato senz'altro, ma che però volevo da lei un favore, un piccolo favore. Avevo voglia di passare una notte con lei, ma non solo con lei: doveva riuscire a portare una sua amica, la scegliesse lei. Volevo fare qualcosa di nuovo. Mi rispose con un “sei uno stronzo”, ma non era convinto, si vedeva chiaramente che la cosa non le dispiaceva. Mi disse che sarebbe stato difficile trovare una sua amica così disponibile, non conosceva né lesbiche né bisessuali, ma che avrebbe comunque tentato...chissà. Ci scambiammo i nuovi numeri di cell. Passarono alcune settimane ed arrivò la chiamata e mi confermo' di avere trovato qualcuna che facesse al nostro caso: dopo un paio di ore la richiamai e le dissi che ci saremmo visto il venerdì seguente alle 19, sotto casa sua, sarei andata a prendere lei e la sua amica, avremmo cenato in una località turistica vicino la nostra città, poi saremmo andati in albergo e l'indomani mattina le avrei riaccompagnate a casa. Non volevo né che sapesse dove abitavo ora, né che potessero lasciare taccia: la mia allora compagna che saltuariamente si fermava da me, avrebbe potuto avere dei sospetti.
Così fu: si presentò con una sua amica sua coetanea all'apparenza, dal viso carino anche se rotondetto, come del resto il suo corpo. Bionda con la coda di cavallo anni sessanta. Si chiamava Francesca. Era imbarazzatissima e non disse nulla durante il viaggio in auto, che durò un'oretta.
Arrivammo in albergo, un quattro stelle un po' decentrato ma sul mare: avevo prenotato una doppia ed una singola, comunicanti. Naturalmente nella doppia si sistemarono loro. Andammo a cena e parlammo del piu' e del meno, scherzammo e ridemmo, bevemmo (io poco, ma facevo bere più loro, che tra l'altro non erano abituate). Nessun accenno al “dopo”. A mezzanotte rientrammo in albergo: dissi loro di aspettarmi in camera, che sarei arrivato da lì a poco. Entrai nella loro stanza con una ventiquattrore che, per me consulente, era alquanto normale che portassi.
Erano ancora vestite come a cena, sedute sul divanetto della stanza: io avevo lasciato giacca e cravatta nella mia ed ero in camicia e pantaloni. Spensi subito la luce centrale e la tv, accesi solo una piccola luce sulla scrivania della stanza e chiesi a Francesca di aiutare Caterina a spogliarsi. Erano molto interdette e guardinghe, titubanti: dovetti insistere con voce ferma...non eravamo lì per niente...dovevamo giocare e Caterina mi aveva assicurato che lo avremmo fatto. Francesca le si avvicinò quasi tremante...l'aiutò a togliersi il vestito, rimase in reggiseno e mutandine: notai che era leggermente arrotondata rispetto ad anni prima, ma sempre bella soda in ogni sua parte.... Invitai Francesca a slacciarle il reggiseno, e Caterina da sola si tolse le mutande, masi coprì l' inguine con le mani. Le imposi di sdraiarsi su uno dei due letti. Aprii l mia valigetta e tirai fuori dell nastro colorato: chiesi a Francesca di legare i polsi di Caterina e le caviglie ai ferri della rete del letto: lo fece con molta lentezza, ma anche con precisione, assicurandosi che i nodi fossero ben fatti. Caterina intanto cominciava un po' ad ansimare e continuava a chiedermi cosa le avremmo fatto. La bendai con un foulard. Non rispondevo e questo la preoccupava un po': quando poi fu legata e bendata, con le gambe completamente divaricate e le braccia in su, parallele alla sua testa, le dissi che avrebbe dovuto un po' soffrire, ma che se avesse gridato, le avrei tappato la bocca con un nastro adesivo. Mi disse che non lo avrebbe fatto: Francesca invece aveva uno sguardo tra lo smarrito e l'incuriosito, ma si vedeva che non era affatto disturbata da quella situazione. Presi un rasoio elettrico e delle forbici dalla valigetta: misi un panno sotto il suo sedere e con la forbice cominciai a tagliare i peli non molto folti che circondavano la sua apertura. Aveva dei piccoli sussulti, che aumentarono quando, al posto delle forbici, cominciai a raderle quelli rimasti, con il rasoio elettrico. Volutamente facevo passare le testine del rasoio sulle sue grandi labbra: allora i sussulti aumentavano. Piccolissimi gemiti uscivano dalla sua bocca: Francesca guardava in piedi, sul lato del letto, e notai che si passava la lingua sulle labbra. Finì il lavoro ed era completamente rasata: molto bella a vedersi, direi. Presi una pomata e le passai la mano unta su tutta la parte: un altro sussulto ed un gemiti più forte. A questo punto presi una candela rossa, molto grossa, l'accesi e la detti a Francesca, chiedendole di far sgocciolare la cera su tutto il corpo di Caterina: dal petto sino alle ginocchia: ma prima le strinsi due morsetti (quelli che uso in ufficio per i documenti) ai capezzoli, suscitando un urlo per il dolore.
Mentre Francesca cominciava a fare scendere la cera sui seni e sulla pancia, e Caterina emetteva piccoli gridolini tra il piacere ed il dolore, mi misi un guanto sanitario e cominciai a stuzzicarle la fica: con il pollice le premevo e massaggiavo il clitoride e con tre dita la penetravo. Cominciava a sussultare ed a gemere ed ogni tanto gridava: basta !. Francesca si stava eccitando: era rossa in viso e sudava. Io le spingevo sempre più le dita dentro ed il suo bacino si alzava sempre più ad ogni intrusione, e quasi non sentiva più il dolore della cera bollente. Dissi a Francesca di interrompere, di toglierle la cera più possibile e di staccarle i morsetti dai capezzoli, baciandoglieli per attutire il dolore. Mi guardò incredula e mi disse con un filo di voce: non l'ho mai fatto ! Bene, risposi io, sarà la prima volta. Ubbidì e si chinò prendendo in bocca prima il capezzolo sinistro e poi il destro: sembrava prenderci gusto e più io spingevo la mano dentro Caterina, più lei gemeva ormai solo dal piacere, più Francesca insisteva sui seni. Capì che era il momento di intervenire su Francesca. Tolsi il guanto e con dispiacere di Caterina fermai Francesca: la feci alzare, le andai dietro e comincia a baciarla sul collo, mordicchiandole i lobi delle orecchie. Le misi le mani sui seno e cominciai a spingere sul suo sedere: avevo l'uccello grosso e lei lo sentiva. Si abbandonò con il corpo all'indietro: le mani cominciarono a toccarmi la patta. Le tolsi la blusa e le slacciai il reggiseno: aveva due seni grossi ed un po' cadenti, ma con grandi capezzoloni che cominciai a spremere. Si girò e tento' di aprirmi la cerniera dei pantaloni: era chiaro che volesse prenderlo in bocca, dopo i capezzoli di Caterina. La fermai, le infilai la mano nel pantalone e scesi sino al suo inguine: era bagnatissima. La carezzai ancora sui seni e sul sedere ancora coperto e le sussurrai all'orecchio: ed ora che le facciamo ? Caterina era attentissima e si lamentava leggermente, più per essere stata abbandonata e per sentire senza partecipare né vedere, a quello che facevamo io e Francesca, che per la posizione e per quello che sino ad allora le avevamo fatto. Francesca, inaspettatamente, lanciò lei l'idea: giochiamo con il suo buco, disse piano. Ma Caterina lo sentì ed urlò un NOO ! Caterina non aveva mai voluto che la sfondassi dietro: ci avevo tentato varie volte, ma si era sempre rifiutata di assecondarmi: diceva che aveva paura del dolore, che non l'aveva mai fatto, che sapeva che non le sarebbe piaciuto. Avevo già pensato anche a questo, ed infatti nella mia valigetta avevo una scatola di vasellina: annuì a Francesca, ma le dissi che dovevamo prepararla ben benino. Le dissi di baciarla un po' con la lingua, tanto per rassicurarla...lo fece e si gettò praticamente su di lei, che aveva ancora mani e piedi legati e non poteva abbracciarla, ma le si strusciava di sopra, di traverso, e vedevo che le due lingue facevano gli stessi movimenti. Insomma, piaceva a tutte e due. Poi le dissi di slegarla e di toglierle la benda, che avremmo dovuto purificarla: lo fece e l'accompagnammo in bagno, tenendola sotto braccio: era docile e remissiva ma continuava a chieder cosa le avremmo fatto. La facemmo entrare nella vasca, a pancia sotto: preso una piccola pera di caucciù, la riempii di acqua calda ed un po' di bicarbonato (avevo pensato a tutto....) e nonostante le sue mani cercavano di evitarlo, dopo che Francesca provvide a bloccarle, riuscì ad infilarle il beccuccio lubrificato dalla vasellina, nel buco del culo. Urlò, soprattutto quando le iniettai l'acqua calda: attendemmo qualche minuto lasciandola libera: si precipitò sul water ed evacuò....Francesca scoppio' a ridere...mentre a Caterina scesero due lacrimoni sul viso.
Si lavò abbondantemente, togliendosi anche quel poco di cera che le era rimasta sul corpo, si lavò anche davanti, a lungo, lentamente, secondo me tentò anche di masturbarsi: ma noi eravamo lì impalati a guardarla, Francesca con i seni di fuori, mezza nuda, con i soli pantaloni indosso. La riaccompagnammo sul letto: questa volta però la coricammo a pancia in giù: presi i quattro cuscini in dotazione alla stanza e glieli posi sotto la pancia, in maniera tale che il culo le stesse in alto, proteso verso di noi. Francesca, su mio ordine, legò nuovamente polsi e caviglie, anche se la posizione non era più quella precedente. Poi le chiesi di tenerle le natiche aperte: presi un po' di vasellina dal vasetto e le coprii il buco con una gran quantità di pomata, spingendomi con l'indice ed il medio anche dentro...Lei gemeva e chiedeva di non farle male: Francesca era impegnatissima a tenere le due natiche apertissime: a quel punto mi tolsi pantaloni e mutande (la camicia l'avevo già tolta in bagno, al momento del clistere, vergognandomi per un po' di pancetta ormai evidente). Mi misi in ginocchio sul letto e le poggiai il mio arnese sul buco del culo, mi cosparsi anche il cazzo di vasellina e cominciai a spingere. Francesca era rossissima in volto e non seppe trattenersi dall'infilarsi una mano nel pantalone per toccarsi. Le dissi di spogliarsi anche lei: non aspettava altro. Lei sì che aveva un cespuglione davanti la fica in mezzo ad un paio di cosce con un po' di adipe !. Si sciolse anche la coda di cavallo e cominciò a baciare il culo di Caterina. Io intanto spingevo sempre di più, ma non ero ancora entrato del tutto. Caterina mugolava e si lamentava: dissi a Francesca di mettersi sotto il viso di Caterina. Salì sul letto, aprì le gambe e si mise praticamente a cavalcioni del viso, facendole anche male, perché le sue gambe poggiavano sulle braccia legate della sua amica. Dissi a Caterina di leccarla nella fica e Francesca cominciò questa volta lei ad urlare di piacere.Io continuavo a cercare di entrare completamente, non senza difficoltà, facendomi anche un po' male, ma notai che il buco si stava allargando. Presi a giocherellare con una mano sul clitoride di Caterina, mentre continuavo: finalmente andai sino in fondo, con un colpo solo che fece urlare Caterina stavolta davvero forte. Francesca, per zittirla, o per continuare a godere, le afferrò la testa e la costrinse di nuovo contro la sua fica. Non volevo venire, e così dopo un po' uscì, devo dire trovando anch'io un po' di sollievo: il buco era stretto e nonostante la vasellina, mi ero fatto un po' male. Mi rimisi un guanto sanitario e continuai con la mano: uno, due, tre dita e poi tutte e cinque chiuse a cucchiaio. Il culo di Caterina cominciava a stantuffare: era evidente che cominciava a piacerle. Durammo un po' così, e con la mano senza guanto sentivo la sua fica sempre più bagnata. Continuai sempre di più e finalmente senti' un gemito più forte degli altri: Caterina era venuta e tremava tutta. Anche Francesca gemeva sempre di più e freneticamente: allora le dissi di raggiungermi: si inginocchiò davanti a me (io ero sceso dal letto nel frattempo) e mi spompinò il cazzo durissimo. Non volli venire neanche stavolta e la spinsi indietro: Tolsi i cuscini da sotto Caterina, che si accasciò quasi rantolante a pancia in giù. La lasciai perdere per un po' e decisi di dedicarmi a Francesca che era eccitatissima e rossissima in viso: la gettai sul divano della stanza, le aprii' le gambe e la penetrai con violenza: tre o quattro colpi, e venimmo insieme ...avevamo aspettato troppo !
Continuai a baciarle i capezzoli, mentre lei si teneva la fronte con le mani massaggiandosi: era troppo eccitata, mi disse che forse anche per il vino, le era venuto il mal di testa ! A quel punto slegammo Caterina, unimmo i due letti, che legammo con il nastro per evitare che si aprissero, mettemmo Caterina in mezzo, e tutti e tre cominciammo a baciarci tra di noi ed a toccarci: Francesca infilava le mani dappertutto: nella fica di Caterina, ormai esausta, e sul mio cazzo che ricominciava a crescere. Caterina si toccava i seni e toccava quelli di Francesca. Non avevo però ancora scopato davanti Caterina: così mi misi supino con la schiena sotto, la feci salire su di me, le entrai dentro e cominciai a farla galoppare, mentre Francesca le baciava e le succhiava i capezzoli ed intanto si infilava le dita nella sua fessura. Poi le infilò la lingua in bocca e si mise anche lei a cavalcioni su di me con il viso di fronte a quello di Caterina, inclinandosi in avanti e dandomi il suo culo in faccia. Conciai a leccarla nel suo buco e nel frattempo le infilavo le dita davanti. Poi le infilai il dito medio nel suo buco del culo e lei cominciò a gemere sempre più forte...tornai sulla sua fica, e Caterina intanto continuava ad andare su e giù con il mio cazzo dentro sbavandosi con la lingua di Francesca. Godemmo tutti e tre insieme: si buttarono come sacchi flosci sul letto, con me in mezzo, una da un lato ed una dall'altro. Raggomitolate contro il mio corpo. Sprofondammo nel sonno profondissimo. Erano le 4 del mattina ! Alle 8,30 suonò la sveglia. Ci alzammo mal volentieri: io tornai nella mia stanza, mi feci la doccia. Anche loro fecero lo stesso, e le sentivo ridere attraverso il muro che divideva le due camere. Scendemmo: facemmo colazione ed io andai a pagare alla reception. Salimmo in auto e non parlammo molto durante il viaggio, ma nessun accenno alla nottata. Le riaccompagnai sotto casa di Caterina. Scesero: scesi anch'io, le bacia entrambe sulla guancia. Francesca mi cinse il collo con il braccio destro, Caterina mi fece un sorriso di intesa. Ci sentiamo, dissi loro. Sono passati due o tre anni, non le ho più né viste né sentire. Qualche giorno fa navigando su Facebook, mi sono imbattuto in Francesca: dai post sembra una santerellina. Comunque il debito di Caterina mi è stato pagato.

Questo racconto di è stato letto 9 1 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.