Mia moglie e quel velo d'ipocrisia

Scritto da , il 2016-06-03, genere tradimenti

Sono un uomo di quarant’anni suonati, ho una moglie e due figli ormai adolescenti. Conduco una vita tranquilla, fatta di lavoro, casa e famiglia. Questo idillio è durato quindici anni. Quindici anni di solita routine, quella che non ti accorgi più di vivere perché riempie ogni attimo della tua giornata; figli a scuola, moglie a casa, lavoro, ferie, vacanze, scopate canoniche a tarda sera quando i figli si chiudono in camera, ecc.

Sono sempre stato felice? Sì, forse sì. Appagato? Avrei risposto di sì fino a qualche giorno fa, avrei detto sì, certo, questa è la vita ideale. Senza sorprese, senza scossoni o altro che possa minare la tranquillità familiare.

Beh, mi sbagliavo. Un paio di sere fa è accaduta una cosa che mi ha sconvolto. Barbara, mia moglie, mi tradisce. Evidentemente a lei non basta più la vita da mogliettina serena, da mamma premurosa e da impeccabile padrona di casa. Ha voluto qualcosa di più.

In realtà me lo sono sempre posto il problema: io la soddisfo? Sono capace di farla godere, di sopire i suoi istinti di femmina matura? Lei a letto non ha mai avuto un cedimento, almeno mi ha sempre fatto intendere di sentirsi appagata. Mi graffia dietro la schiena quando raggiunge l’orgasmo e questo avviene praticamente ogni volta che lo facciamo, dalle due alle tre volte a settimana. Mugola come una gattina, mi stringe tra le cosce e mi bagna. Sento il suo piacere inumidirmi e siamo tutti contenti. Poi si spegne la luce e a nanna.

Ora capisco che è tutta una stronzata.

Due sere fa, dopo averla vista scopare come una cagna sul divano in soggiorno, lo stesso divano su cui ci sediamo tutti insieme la sera a guardare la tv, la mia vita ha subìto un terremoto. E indovinate chi tromba mia moglie? Mio fratello Simone. Quello stronzo di mio fratello, più giovane di me di undici anni, tromba Barbara nelle posizioni più assurde. Quando li ho visti la prima volta, avvinghiati come ricci, non ci volevo credere. Eppure mia moglie non è bellissima; perlomeno non lo è più come lo era vent’anni fa, quando l’ho conosciuta; è un tipo; ha una terza di seno, fianchi larghi e figa pelosa. Sono ancora visibili le smagliature ed una pancetta abbastanza prominente. Insomma, nulla di eccezionale. Ma vederla godere in quel modo mi ha turbato. Simone ha strappato via quel velo di ipocrisia col quale Barbara copriva la sua vita.

Dunque dicevo che quella sera sono tornato a casa dopo aver accompagnato i nostri figli in palestra, ci vanno tutte le sere ed io come sempre aspetto che finiscano per rincasare con loro. Ma quella sera c’era da aspettare un po’ di più per via di un saggio di danza che avevano fatto prima, per cui i locali non erano pronti. Ho salutato i ragazzi e sono andato via. Una volta entrato in casa ho subito avvertito qualcosa di strano; all’ingresso c’erano gli slip di Barbara. Li ho raccolti: erano bagnati. Ho avanzato con calma e poi ho visto lei appecorinata sul divano, e mio fratello da dietro che la leccava avidamente. Potevo vedere tutta la sua soddisfazione mentre muoveva il bacino, assecondando il movimento della lingua di Simone che la lambiva. Continuava a passarsi la mano nei capelli, era al settimo cielo. Poi mio fratello si è alzato e le ha piantato la nerchia nel nido cespuglioso. Barbara ha cominciato ad urlare come un’ossessa: non l’avevo mai vista così.

Sulle prime, avrei voluto interromperli e fare una strage. Avrei voluto picchiare a morte mio fratello e fare lo stesso con quella troia di merda. Ma poi mi sono accorto di una cosa: il mio cazzo era in tiro. Stavo provando un istinto parallelo alla rabbia che sarebbe stato quello di unirmi a loro e trombare quella puttana che, ormai, nulla più aveva della mia rassicurante mogliettina. Ma ho controllato i miei impulsi. Poi ho avuto un’idea. Sono uscito e sono tornato in palestra. Una volta lì ho raggiunto il bagno e mi sono masturbato. L’ho fatto più volte, pieno di eccitazione e di rabbia per quello che avevo visto. Dopo la lezione in palestra, sono tornato a casa con i ragazzi come sempre e come sempre lei era lì, col grembiule davanti e la cena in tavola. Sorridente.

La sera dopo stessa storia, i due piccioncini scopano con trasporto sul mio divano.

E veniamo a stasera. Ho fatto scendere i ragazzi e sono corso subito a casa, ma stavolta non l’ho fatto da solo. Ho portato con me Giada, la fidanzata di mio fratello. Senza mezzi termini le ho detto quello che faceva il suo ragazzo con mia moglie e lei mi ha seguito furiosa, anche se non voleva crederci. Simone è già in casa e mia moglie lo sta spompinando. Giada vuole gridare ma io le tappo la bocca. È una splendida trentenne, tette grosse e culo alto. Guardandola mi chiedo come faccia mio fratello a trombare mia moglie, più vecchia di oltre dieci anni e già sgravata due volte, con tutti gli annessi e connessi che due gravidanze comportano sul fisico femminile. Ma intanto loro continuano, ora stanno facendo un “69”. A Giada scendono lacrime silenziose e comincia a toccarsi; la cosa eccita anche me, tiro fuori il cazzo ed inizio a segarmi. Mia cognata mi guarda e continua a strofinarsi in mezzo alle cosce; poi si abbassa e d’istinto mi spompina. Sta facendo un sublime lavoro di lingua e labbra. Quei due sul divano ansimano e si dimenano come indemoniati. Per tutta la casa si sente un odore di sesso; un odore primitivo, acre e pungente. Non resisto più, voglio raggiungere Barbara e Simone, perciò sfilo il cazzo dalla bocca di Giada, la faccio mettere in piedi e la bacio. “Vieni”, le sussurro all’orecchio. Lei si lascia trasportare e raggiungiamo il divano. Loro due non ci hanno ancora visti, mia moglie sta succhiando il cazzo di mio fratello mentre lui le è sopra a mo’ di 69, e chissà che bel lavoretto le starà facendo alla passera. Giada di avvicina e mi stupisce: prende a leccare il buco del culo del suo ragazzo, mentre Barbara gli tiene ancora il cazzo in bocca. Ora entrambi si sono accorti di noi, ma non ne sono per nulla turbati. In un attimo, io ne mia cognata ci denudiamo, prendendo immediatamente parte alla festa. Giada si mette comoda, continuando a leccare il buco di Simone; io per un attimo non so cosa fare, sono travolto da mille voglie, ma è Barbara a togliermi dall’impaccio: mi porge la figa mettendosi sotto Giada e mentre le due donne si occupano dei genitali di mio fratello, leccando e succhiando, entrambe mi porgono i loro nidi. Un paradiso: la figa di mia moglie è slabbrata, pelosa e fradicia mentre quella di mia cogliata è depilata e profumata. Inizio a mordicchiare il clitoride di Barbara e col dito medio penetro la figa di Giada. Entrambe simulano dei movimenti pelvici che tradiscono una voglia inappagata di essere sfondate. Allora lo faccio, prima con una e poi con l’altra. Uso la lingua, mi agito con fare convulso; la mia scelta è vincente, entrambe gemono continuamente. Mia moglie mi tiene una mano nei capelli mentre la scopo con la lingua, mi accarezza e di tanto in tanto mi afferra e mi tiene premuto alla sua figa, strofinandomi la faccia contro di essa.

Ad un tratto mio fratello caccia un urlo e viene, la sua sborra è subito raccolta dalle due bocche fameliche, le quali, dopo averne pulito per bene il membro si fiondano avide sul mio. Barbara accelera la libido, ficcandomi il dito medio nel culo. Anch’io vengo con impeto ed anche la mia sborra sparisce tra le fauci delle due donne.

Non faccio in tempo a riprendermi dall’amplesso che noto l’ora tarda. I ragazzi avranno già finito e mi staranno aspettando, mi rivesto velocemente e vado.

Al ritorno rimango ammutolito, tanto che i ragazzi se ne accorgono e mi chiedono spiegazioni. Cosa posso mai dirgli? Che troveranno una cornice orgiastica in casa nostra? Avranno fatto in tempo a ricomporsi in poco meno di mezz’ora? Arriviamo, loro due mi precedono e bussano. È Giada ad aprire la porta; stasera, dice, lei e Simone si fermano a cena. Entro anch’io e noto che in casa è calata la normalità; Simone guarda la tv, Giada e Barbara ai fornelli. Mi avvicino a mia moglie e la bacio, come tutte le sere. Stasera, però, la sua bocca sa di cazzo.

Cosa è cambiato? Tutto e niente. Tutto, perché la nostra vita sessuale ha avuto quel che serviva, uno scossone, un terremoto emozionale. Niente, perché tutto è tornato sotto il velo dell’ipocrisia che mia moglie aveva cucito e che, ora capisco, aveva un preciso fine. Allora che faccio? Quel velo d’ipocrisia lo faccio diventare un lenzuolo.

Ah, le donne...

Questo racconto di è stato letto 1 5 4 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.