L'amore dura finché è duro

Scritto da , il 2010-10-02, genere feticismo

- Ti acchiappo quelle due nocciole dure tra indice, medio e pollice, tre dita di una mano. Poi schiaccio forte forte, così ne rompo i gusci pelosi. Poi…
- P…Poi…?
- ME LE MANGIO! GNAM!
- G…gulp!
- Posso usare lo schiaccianoci. Oh, il mio nipotino conosce bene lo schiaccianoci, vero?
- Sì, zia, lo conosco bene.
- Oh, si. Vuoi che lo usi anche con te?
- N…No…
- Nipotino.
- Si, zia?
- Ma chi cazzo mi hai portato? Questo è uno scemo. Non ci faccio niente. Slegalo e congedalo con un calcio in culo, non farmelo più vedere.
Mi avvicino alla sedia bucata e comincio a liberare i testicoli del nudo malcapitato. Al centro della sedia c’è un buco dal quale spuntano fuori.
Una volta spuntati i testicoli dall’altra parte, si strizzano con un elastico, in modo che rimangano ben tesi, tondi e sensibili. Il resto del corpo è legato con comuni corde, il testimone è completamente nudo. Dall’altra parte del tavolo siede zia Rita, con in mano un elenco di domande alle quali il testimone non è preparato.
Il gioco è molto semplice: lei domanda, lui risponde. Ad ogni risposta che la zia reputa sbagliata, fa partire un calcio sotto la sedia, direttamente sui testicoli del testimone.
Le domande sono 100.
Siamo appena alla decima domanda, e già il testimone di oggi è zuppo di sudore, dopo aver urlato quasi fino allo svenimento. Zia Rita gli ha mollato impeccabilmente dieci secchi e potenti calci sulle palle guardandolo ogni volta in modo austero e glaciale negli occhi, ed ora minaccia di spappolargliele con lo schiaccianoci, pratica che io conosco molto bene. Evidentemente lo odia in modo particolare. La reazione alla menzione dello schiaccianoci lo ha fatto cedere. È già sfinito. Lo slego con cautela, mentre zia Rita scrive su dei fogli il resoconto della seduta.
- Questa parte del film possiamo anche tagliarla. Non è degno nemmeno di questo.
- Certo, zia. – rispondo, mentre tiro fuori dal buco quel paio di palle rosse come ciliegie.
Il testimone mi lascia fare, sudato e lacrimante. Il film di cui parla la zia Rita è una raccolta di tutti gli interrogatori fatti finora. Vuole farlo trovare sotto l’albero di Natale a zio Quintano.
- Fuori da casa mia, non voglio più vederti – ordina.
Trascino per un braccio il testimone verso l’uscita. Sulla soglia gli mollo davvero un calcio nel culo, poi sbatto la porta. I riti sono essenziali. Zia Rita si affaccia per verificare se il calcio è stato dato davvero.
- Bravo, pisellone. Sei sempre il migliore. Sempre!
- Grazie, zia.
- Dai, andiamo di là.
Mi agguanta il tronco del cazzo con gesto sicuro e fulmineo e mi porta in soggiorno. Si inginocchia ai miei piedi. Mi abbassa pantaloni e mutande, denudando il cazzo. Lo impugna lentamente guardandomi negli occhi, e comincia a spippettarlo molto lentamente.
- Io ti adoro, mio dio. Per te vivo, respiro, mi sacrifico. Sei tutte le cose belle del mondo. Non v’è gioia più grande, piacere più intenso, passione più profonda che possa essere paragonato a te, mio unico, immenso dio!
Zia Rita con le sue preghiere ha trasformato il mio pisello in men che non si dica in un tronco di rovere. Lo fissa dritto nella cappella, spalanca le fauci affamate e lo infila in bocca fino a farlo sparire. Sento lo stomaco restringersi improvvisamente e il respiro mozzarsi.
Succhia avidamente il più forte possibile, mentre mi fissa inesorabile. Strizza alternativamente e ripetutamente i testicoli per stimolare la fuoriuscita di sborra. Poi improvvisamente si tira indietro, facendo sgusciare fuori quell’animale fradicio con un suono di bottiglia stappata. Resta ferma con la bocca aperta e sbavante.
- Ti adoro! Ti adoro dal profondo di me, ti adoro con ogni fibra del mio corpo, dal buco del culo alla punta della lingua!
E si rituffa subito sul cazzo, introducendolo stavolta di traverso, in modo che il lato destro del suo volto venga deformato dalla mia grossa cappella. Spinge ancora, strofinando la cappella all’interno di quella bocca da puttana. Lo strofina velocemente, quasi volesse accenderlo come un fiammifero gigante. Poi si stappa la bocca di nuovo, spruzzando saliva per terra.
- Il cazzo più grosso e bello che questa merda di mondo abbia mai visto! – urla estasiata, inginocchiata sotto la maestosità del mio cazzo enorme. Dall’inizio della preghiera non l’ha mai lasciato. Lo tiene stretto in pugno a dimostrazione che è suo, totalmente - Darò la mia stessa vita per difenderti! – urla. – ti adorerò fino alla morte!
Zia Rita fa una “O” con la bocca, fissandomi sempre negli occhi. Si avvicina pian piano la cappella alle labbra, e una volta lì comincia velocemente a scuotermi il cazzo da destra a sinistra, facendolo sbattere ai lati della bocca. Resta con la bocca ad “O”, guardandomi imperterrita.
Il movimento veloce mi stuzzica la cappella in un modo che solo zia Rita riesce a metter in pratica. Non riesco a respirare per il godimento. Mi tremano le gambe e le palle. Zia Rita molla un paio di schiaffi fatti bene prima su una palla, poi sull’altra mentre continua darsi il cazzo sulle labbra.
Riesce a sentire che sto per sborrare, mi agguanta lo scroto saldamente e comincia a strizzare. Sente il fiotto che sale e resta con la bocca aperta, poi lo vede, e se lo lascia sparare in gola con tutta la sua potenza.
Lascia il cazzo così pulito che sembra appena uscito dalla doccia.
- Grazie, dio – mi dice. E mi riveste. – ti ho piazzato una bella banconota nella tasca dei pantaloni, dì grazie anche tu a zietta, su.
- Grazie zia.
- Ho detto “zietta”.
- Grazie, zietta.
- Bravo, pisellone.
La zia Rita tira fuori dagli sportelli la sua collezioni di cazzi di legno, e comincia a spolverarli e lucidarli.
- guarda che begli arnesi, nipotino
- E’ vero, zietta, sono splendidi.
- Lo credo bene. Ti ricordi quando ti ho infilato questo nel culetto? – chiede, agguantando un cazzo nero lungo 25 centimetri. – come urlavi! -
- Ehm…si, ricordo.
- Che c’è, ti imbarazza? Sono l’unica che se vuole può incularti, di che ti preoccupi? Abbiamo sottoscritto un contratto dove è ben specificato. Sai bene che ti fai inculare da altri ti sego le palle.
- Sì, infatti non mi preoccupo.
- Ma t’imbarazzi. Sei sempre il mio porcellino preferito! Però è un peccato che dopo la sborra il cazzo torni un baccellino. Che bello se l’avessi sempre ritto, immagini?
- Eh, sì…
- E…a proposito di bei cazzi duri…adesso vieni su con me. Smalto alle unghie!
- Sì, zietta.
Seguo zietta Rita su per le scale. Le osservo il bel culo e i talloni maturi negli zoccoli di legno. Fra poco torna zio Quintano. Vuole farsi trovare in fallo.

Questo racconto di è stato letto 9 1 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.