Voglia di trasgredire

Scritto da , il 2016-05-02, genere etero

La rutine ormai mi uccide e i rapporti con mio marito sono quasi inesistenti, non c'è più complicità, voglia di scoprire, voglia di sperimentare. L'assenza di un rapporto appagante mi porta spesso a masturbarmi e a fantasticare du quello che mi piacerebbe provare, é molto che ho il desiderio di provare il piacere di essere sottomessa, adoro il soft bondage e molte delle sue sfumature
Mi piacerebbe essere avere dei compiti da svolgere durante la giornata, tipo oggi vai in giro senza slip, e tante altre fantasie che sarei ben felice di portare a termine, adesso solo al pensiero sento la mia intimità bruciare desiderosa. Oltre ai compiti da svolgere mi piacerebbe molto essere legata nelle più assurde posizioni, essere sculacciata e poi essere penetrata magari davanti a qualcuno che si gode la scena. Non amo essere tratta male nella vita, anzi pretendo il rispetto e mi piace comandare, ma nel sesso mi piacerebbe essere sottomessa, adoro essere comandata.
Una delle mie fantasie più ricorrenti é quella di essere guardata mentre sono seminuda, già solo il pensiero di avere gli occhi addosso mi ecciterebbe un sacco e poi di essere guidata in ciò che devo fare sotto lo sguardo vigile della persona che mi guarda e mi dice come è dove toccarmi.
Non ci crederete ma solo al pensiero di tutto ciò sono già eccitata. Come posso far capire al mio uomo che ho bisogno di questo, non voglio rassegnarmi all'idea che queste mie fantasie siano solo un pensiero peccaminoso, ho voglia di provare e di sperimentare.

Questo racconto di è stato letto 6 5 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.