Mi scopavo la moglie di mio figlio

Scritto da , il 2016-05-02, genere incesti

La mia nuora,moglie di mio figlio Giorgio si chiama Mara,e' una bellissima donna di 40 anni formosa e molto sexy.
Mara e' quel tipo di donna che ti fa' pensare al sesso! il suo aspetto prosperoso e arrapante la rende molto appetibile.
Io sono un bell'uomo ancora molto appetibile nonostante i miei 55 anni,molto dotato e sempre arrapato! Mia nuora mi a visto spesso in costume al mare e vedevo come guarda il ripieno abbondante del mio costume......
Ultimamente la vedo molto strana,mi viene a trovare a casa sempre con scuse banali,e sempre vestita molto provocante......
Lo scorso Natale ero a casa,nudo coperto da un accappatoio,ero appena uscito dalla doccia,sento suonare alla porta,era Mara.......
Mentre lei racconta una delle sue solite cazzate,io le faccio notare che sono appena uscito dalla doccia e devo vestirmi,ma lei senza vergogna allunga una mano sul mio cazzo!
Dai fammi sentire il tuo cazzone,so' che e' bello grosso,dai......mmmmmmmmm
Ero gia' con il cazzo duro,il mio bel 26 cm era pronto,duro appena lei lo tocco'!
Mi fece un pompino,mi chiese di venire il bocca voleva bere il mio sperma,poi mi prese per mano andammo in camera mia,e iniziammo a limonare come fidanzatini,la scopai per ore,per fortuna mia moglie era a lavoro,scopro di avere una nuora zoccola!
Poi vengo a sapere da lei che mio figlio non la scopa da mesi......
Anzi,non solo non la sfiora neanche,ma lei a il sospetto che lui la tradisce con un uomo........un amico di mio figlio,un certo Mustafa'.Un Marocchino di 30 anni che lavora con lui.!
I due sono stati beccati in fragrante da un amico di famiglia,quindi attendibilissimo!
Intanto continuo a scopare mia nuora,lo facevo ormai regolarmente ogni giorno,se non scopare,Mara mi faceva favolosi pompini,ma non quanto come quelli che mi avrebbe poi fatto mio figlio.......
Infatti,mio figlio mi sorprese una sera nel letto mentre mi inculavo sua moglie,la sua reazione fu' quella di rimanere a guardare in silenzio,io continuai come se nulla fosse ,quando stavo per venire,Giorgio mi chiese di fermarmi e di schizzare in faccia a lui!
Papa' che bel cazzo che hai,e' piu' grosso di quello di Mustafa'!!!!
Dai papa' scopati anche questa troia,ma fammi sentire il tuo cazzone anche a me.
Per me inculare mio figlio e scopare la moglie era una esperienza molto eccitante,lo feci per lui e per Mara,anche se poi in futuro Giorgio continuo' a farsi inculare dal Marocchino e io a farmi lunghe galoppate con la porcona della moglie!!!

Questo racconto di è stato letto 3 1 2 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.