Nel bagno dell'autogrill

Scritto da , il 2016-04-17, genere gay

Mi fermo per una sosta in un autogrill,sono stanco dopo molti km di guida,mentre sto' entrando nel bagno vedo un bel camionista andare a farsi una doccia,bell'idea pensai,e chiesi se potevo farla anche io al responsabile del bar.
Dovevo aspettare che uscisse il tipo,intanto corsi alla mia auto a prendere un accappatoio che avevo nella borsa.
Dopo 10 minuti esce il camionista,mi sorride consigliandomi di aprire poco l'acqua per via di una perdita.Aveva un piccolo asciugamano legato alla vita e doveva rivestirsi,quindi a regola dovevo aspettare che finisse,ma lui molto gentilmente mi concesse di entrare e di spogliarmi,mentre mi toglievo i vestiti lui era davanti a me nudo,mentre prendeva i suoi abiti,i miei occhi erano fissi sul suo cazzo!
Bellissimo e grande ,come piace a me,bello doppio e fatto bene,con belle palle e gambe pelose,lui vedendomi che sono attento al suo fisico,inizia a farmi delle domande,se ero un camionista,ecc ecc,poi aspetto' che anche io mi spogliassi e invece di andarsene rimase a guardarmi,la porta era chiusa,erano le 23.00 e non c'era nessuno,io sotto la doccia,l'acqua scorreva sul mio corpo,il tipo era sulla porta a osservarmi e mentre lo faceva si toccava il pacco!
L'atmosfera era eccitante,io avevo una vistosa erezione,ma appena esco dalla doccia,mi trovo davanti un cazzo duro,ma enorme,mai avevo visto un palo del genere,solo al pensiero di poter prenderlo in culo mi sentivo male......
Ti piace? mormoro' il camionista.....
Molto,complimenti!
Dai toccalo un po'........iniziai a segare quel bastone duro,poi sentivo la sua mano che cercava di spingere la mia testa sul suo cazzo,ormai vicino alla mia bocca.
Lo succhiai per un po'.poi un caldo getto mi riempii la bocca,lo ingoiai e volevo provare a prenderlo in culo.......
Dai,qua no! se vuoi vieni con me nel mio tir.....
Una cabina grande e pulita,ci spogliammo,poi prese un tubetto di vasellina mi spalmo' bene il buchetto del culo e mi allargo' bene con le dita,poi visto le sue dimensioni enormi,mi penetro'con un dildo per allargarmi,poi mi appoggio' la cappella e spinse appena un leggero dolore e sentii il suo cazzone scivolarmi dentro.......
Mi scopo' per oltre mezzora senza fermarsi,ero distrutto,il culo in fiamme e a pezzi,poi la sborrata finale,un fiume in piena sulla mia faccia,caldo e buono,mi leccai tutto la sborra senza sprecarne una goccia!
Scendo dal tir e mi rimetto in viaggio,con un cuscino sotto il culo e la barba ancora sporca di sperma!!!!

Questo racconto di è stato letto 9 9 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.