L'amica di Sofia

Scritto da , il 2016-04-17, genere saffico

Ultimamente io e mia moglie Sofia ci siamo chiariti su alcune cose e così il nostro rapporto si è molto disteso. Siamo tornati a parlare con libertà, a scherzare uno con l'altra e a confidarci sogni e fantasie.
Lei ha sempre saputo che io trovo molto carina la sua amica Ester; d'altronde uno dei giochi preferiti di Sofia è proprio quello di chiedermi cosa penso delle sue amiche, per poi ridere con me delle cazzate che dico. Ester è amica di Sofia dai tempi dell'università, di statura e di viso assomiglia molto a mia moglie: sul metro e sessanta, ha un aspetto dolce illuminato da due stupendi occhi verdi. Entrambe sono molto femminili e sensuali, qualcuno le scambia addirittura per sorelle, anche se mia moglie è mora mentre Ester è castana chiara.
Questa settimana, soprattutto dopo i nostri momenti intimi, ho iniziato sempre più frequentemente a fare battute su Ester. Mia moglie prendeva la cosa come uno scherzo, giocando a fare la gelosa, mentre io mi eccitavo fantasticando.
Venerdì sera eravamo a cena con alcuni amici di Sofia, i soliti amici con cui ogni tanto usciamo. Come sempre il vino era scorso a fiumi e finito di mangiare ci eravamo spostati nella sala bar, dove sistemati sui divanetti ognuno aveva ordinato il suo cocktail. Nella luce fioca del locale io parlavo con uno dei colleghi di Sofia, mentre noto che mia moglie ed Ester fanno per uscire.
“Dove vai?” Le chiedo annoiato.
“Accompagno Ester che si fuma una sigaretta. Tranquillo, non scappo mica!” mi risponde lei sorridendo e scherzando con la sua amica.
Dopo un'oretta le due ragazze tornano e Sofia mi chiede di andare a casa perché è stanca; io capisco subito che c'è qualcosa di strano. In macchina provo a sondare: “Cosa è successo? C'è qualcosa che non va?”
“No, niente” mi risponde lei seria, senza staccare gli occhi dal finestrino. Ora è evidente che non è così!
Una volta parcheggiato nel garage ci riprovo: “Dai Sofia, dimmi che c'è...”.
Questa volta lei si gira verso di me con gli occhi lucidi: “Ester mi ha baciata.”
Sento una vampata prendermi il collo; lei lo dice poco felice, ma io sono investito da una forte sensazione: “Come ti ha baciata?!” le chiedo incredulo.
“Stavamo parlando, tranquille, poi lei si è avvicinata e mi ha stampato un bacio sulle labbra. Un piccolo bacio che mi ha lasciata senza parole. Lei allora mi ha abbracciata dicendomi alcune cose... sono confusa.”
Mi sforzo a fare una faccia preoccupata, ma in realtà la cosa mi incuriosisce in modo quasi morboso: “E tu cosa hai fatto? Insomma, cosa ti ha detto? E' impazzita?”
“Io penso fosse ubriaca, sì è così, me l'ha detto anche lei! Mi ha detto che era da un po' che desiderava baciarmi e poi... ti rendi conto? E' la mia amica”
“E poi cosa?” Chiedo io col cuore a mille.
“Poi mi ha detto che vorrebbe andare a letto con me! Ti rendi conto?! Mi ha detto che finalmente ha trovato il coraggio di dirmelo, che era ubriaca, che mi voleva accarezzare nuda... Poi io mi sono incazzata, abbiamo litigato e lei mi ha chiesto scusa dando la colpa all'alcool. Insomma, la mia amica mi ha chiesto di scopare!”.
Per tutta la notte io ho pensato a questa frase, mentre mia moglie è andata a letto incazzata nera. Dopo ore che la mia fantasia viaggiava e la mia eccitazione le cresceva dietro, avevo un'erezione che le mie mutande non potevano più contenere. Strisciato silenziosamente in bagno mi sono fatto una sega che mi ha spossato.
Sabato mattina a colazione Sofia non era più di cattivo umore. Abbiamo mangiato insieme e io ho provato delicatamente a tornare sull'argomento, prendendolo molto alla lontana. Alla fine ci siamo trovati a scherzarci su con battute e risate.
“Io ti dico solo questo” le confido con una sorriso divertito “l'idea di vedere te ed Ester insieme è la cosa più eccitante del mondo... potrei morire!”.
Lei scoppia a ridere buttando la testa indietro: “allora potrebbe essere il tuo regalo, visto che ti devo un favore...”. La sua risata è fresca come una rosa in primavera.
Domenica come al solito sono andato a giocare a calcetto e sono rientrato a casa verso le 14.30. Aperta la porta trovo Sofia con un bellissimo vestitino bianco a fiori, la gonnellina è svolazzante mentre il corpetto stretto contorna il suo seno e i suoi fianchi. Lei mi richiama con un gesto veloce e mi fa sedere sul divano, io disorientato le ubbidisco.
“Adesso ti spiego – mi sussurra con voce sensuale – io sono di parola e ho deciso di farti davvero il regalo promesso...” Io la guardo con gli occhi sgranati, spero di aver intuito giusto, ma sono incredulo.
“Ascoltami bene – continua lei sedendosi sulle mie gambe – ho detto ad Ester di venire qui, che avremmo bevuto qualcosa insieme e che sono pronta a vedere fin dove arriviamo. Le ho dato come condizione necessaria che tu devi rimanere presente, ma solo da spettatore... Ci siamo capiti?!”
Io la guardo arrapatissimo: davanti a questa sorpresa sarei pronto a fare qualunque promessa.
In quel momento suona il citofono e Sofia, sistematasi il vestitino, va alla porta ad aprire. Poco dopo sento l'ascensore arrivare e mia moglie fa entrare la sua amica; le due ragazze si salutando con un bacio freddo sulla guancia. Noto subito che Ester ha cambiato look: ha i capelli pettinati in modo sbarazzino, truccata pesantemente, porta jeans aderenti e magliettina bianca. L'ospita saluta anche me con un cenno un po' imbarazzato, mentre io rimango seduto sul divano.
Per rompere il ghiaccio Sofia accende la musica e stappa una bottiglia di ottimo bianco, che ci mettiamo a sorseggiare insieme in salotto. Si chiacchiera del più e del meno e lentamente, un bicchiere dopo l'altro, gli animi si distendono.
Mentre Ester sta parlando con me dell'ultimo film di Tarantino, Sofia le si avvicina e con naturalezza si sfila il vestitino, rimanendo in mutande e reggiseno. Io ed Ester rimaniamo sorpresi ed esterrefatti: la guardiamo incantati, mentre lei fa mostra di sé nel suo completino di pizzo nero. Con una giravolta Sofia dà la schiena alla sua amica, facendo ammirare il suo bel culetto nel perizoma; io mi stravacco sul divano col pisello già in tiro. Ester lentamente, senza dire niente, appoggia il bicchiere sul tavolino e allungando la sua mano femminile tira una leggera pacca al culo di mia moglie.
Vedo che Sofia freme, capisco subito che la cosa le è piaciuta; io le osservo eccitatissimo, come ad uno spettacolo. Ester si alza continuando ad accarezzare i glutei di mia moglie in modo sempre più intenso, sento che Sofia inizia ad ansimare lasciandola fare. Ester le slaccia il reggiseno, quindi prende a baciare Sofia sul collo mentre con le mani le sfiora i seni, avvicinando sempre più le dita ai suoi capezzoli.
La musica culla questa scena fantastica, mia moglie si gira danzando e bacia appassionatamente la sua amica: scorgo le loro soffici labbra intrecciarsi, mordicchiarsi, sfiorarsi. Le lingue delle due ragazze si toccano, si leccano a vicenda mentre le mani iniziano ad esplorare il corpo dell'altra. Ormai la danza passionale ha preso il via.
Sofia sfila la maglietta ad Ester scoprendo un busto perfetto, più di quanto immaginassi; un seno sodo, più grande di quello di mia moglie, e un ventre muscoloso con un sensualissimo anello all'ombelico. Io osservo Sofia che chinandosi, con la sua lingua soffice, accarezza la pancia della sua amica assaggiandola. Poi timidamente appoggia le mani sulle tette di Ester.
“Hai visto che bocce, amore?” Dice rivolgendosi verso di me.
Ester si mette a ridere rumorosamente. Sofia continua a palpare quel seno stupendo, soffermandosi sempre più spesso sui capezzoli diventati duri; poi avvicinando la bocca ne stringe uno fra le labbra umide. Ora Ester freme, si slaccia i jeans e mia moglie l'aiuta a sfilarseli: sotto l'amica porta un brasiliano super sexy che fascia la forma di un culo perfettamente rotondo.
Le ragazze, rimaste entrambe con indosso le sole mutandine, si studiano un attimo. Poi scoppiando a ridere si abbracciano palpandosi il sedere a vicenda; io ho il cazzo che spinge nei pantaloni, ma ancora resisto dal tirarlo fuori.
Le due ballano strusciandosi le tette una su quelle dell'altra, fino a cadere sul divano proprio dove sono sdraiato io super arrapato. Ester sfila la mutandine a Sofia, scoprendole la figa decorata da un cespuglietto ben curato. Quella fica la conosco bene, eppure non mi è mai parsa così tanto eccitante, aperta fra le sue cosce sode. La sua amica gliela guarda vogliosa, poi con un movimento deciso si cala il suo brasiliano mostrandomi la sua patatina completamente depilata; e così tutta nuda si butta fra le gambe di mia moglie.
A questo punto non ce la faccio più e tirato fuori il cazzo inizio a segarmi come un ossesso.
Intanto Ester inizia a leccare Sofia, le passa la lingua in modo deciso sul clitoride, mentre con due dita la masturba. Mia moglie geme, mi afferra una gamba e geme, toccandosi le tette con entrambe le mani. Io mi alzo in ginocchio sul divano e dimenticando di aver promesso di rimanere spettatore, le infilo il cazzo in bocca.
Mia moglie inizia a succhiarmi la cappella, ha una voglia di cazzo infinita! Le sue labbra umide sbavano sul mio membro, mentre le sue manine mi accarezzano le palle gonfie di eccitazione. Lei intanto continua a gemere, sempre più forte, con la testa della sua amica che insite fra le sue gambe.
La sento ansimare col mio cazzo in bocca, i suoi capezzoli sono diventato turgidi e dritti, mentre il suo corpo nudo freme tutto. Improvvisamente la mia Sofia esplode in un orgasmo potentissimo e io la seguo: un getto di sperma caldo le arriva in gola, quindi lei si sfila il mio cazzo che le inonda il petto di sborra.
Ester soddisfatta alza il suo volto dalla figa di mia moglie: “E adesso chi lecca me?” Domanda con un'espressione seducente. Io non sto a pensarci, mi getto su di lei e la sollevo tutta nuda tra le mie braccia, quindi la getto sul divano e caccio la testa fra le sue gambe.
Il profumo della sua figa fradicia e spalancata mi manda fuori di testa: inizio a leccarle la patata infilandole la lingua ritmicamente nella vagina. Vedo mia moglie che chinatasi su di lei la sta limonando, la cosa mi eccita alla follia. Continuo a leccarla come una furia, lei geme, ansima, si tocca le tette con le sue mani fatate; quindi stringendomi la testa fra le cosce urla il suo orgasmo!
Dopo questo treno di piacere, siamo rimasti tutti e tre sul divano immobili, con la mente completamente sgombra. Quindi Ester si è rivestita e salutatici cortesemente ci ha ringraziati e se ne è andata. Io e mia moglie ci siamo baciati dolcemente e abbiamo fatto l'amore, sperando che Ester torni presto a trovarci.

Questo racconto di è stato letto 8 2 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.