Il Ribelle - all'ombra degli alberi -

Scritto da , il 2016-04-17, genere etero

La piccola berlina scura si fermò davanti ai cinque gradini del comando germanico.
L’autista scese e aprì rapido lo sportello facendo salire Miriam e il biondo ufficiale.
Era una splendida giornata primaverile, calda e la campagna intorno a loro iniziava a fiorire. Si allontanarono dal piccolo centro cittadino diretti chissà dove.
Miriam era elegante nei suoi vestiti e non sembrava affatto una prigioniera. Vedendo il giovane ufficiale osservare distratto fuori dal piccolo finestrino si azzardò a domandargli: ”Perché un ufficiale tanto elevato in grado come voi è capitato in un posto così insignificante?”.
Felix fu contento dell’intraprendenza della giovane donna ed esclamò girandosi verso di lei: “Perché sono abile a cacciare gli ebrei e a stanare i ribelli, la mia presenza in questo posto è di grande importanza”. Miriam non poteva sapere che in quella zona dopo l’armistizio dell’ 8 settembre si era creata una breccia. Ogni notte centinaia di ebrei e prigionieri di guerra evasi potevano trovare salvezza nella vicina e neutrale Svizzera, ed erano aiutati in questo dai numerosi partigiani arroccati sulle montagne intorno a loro. Miriam pensierosa esclamò a bassa voce: “Anche io sono ebrea”, Felix la udì e rigiratosi verso il finestrino, fu assorbito in cupi pensieri.

Nel frattempo gli uomini della brigata ribelle presero posizione attendendo il segnale. Due grosse mitragliatrici erano posizionate nella casa di fronte, appoggiate su due tavoli dietro alle finestre accostate. Ciascuna era puntata sull’ingresso della caserma fascista e del comando tedesco. Quattro uomini con le granate in pugno attendevano nell’androne della stessa casa. Altri uomini armati di rivoltella e moschetto stazionavano rasenti i muri delle case adiacenti, Brando e Leo erano tra loro. L’azione sarebbe cominciata non appena la granata posta sul moschetto avrebbe centrato, facendola saltare, la lunga antenna posta sul tetto del comando nazista. In questo modo i nemici non avrebbero potuto richiedere rinforzi e l’attacco si sarebbe svolto senza intoppi.
La piccola vettura era lontana un centinaio di metri e l’autista fumando faceva avanti indietro sotto il sole. Felix aveva trovato una piccola radura erbosa ombreggiata da alcuni alberi e vi aveva steso una coperta grigioverde. Fece accomodare Miriam e stappò uno spumante, il tintinnio dei piccoli calici si perse nell’aria poco distante da loro. Sbottonò i bottoni in peltro della sua uniforme nera e tolta se la accostò di fianco, Miriam non poté non accorgersi della grossa muscolature dell’uomo. Poco dopo si tolse il berretto asciugandosi la fronte, aveva dei lucenti capelli biondi, lisci e lunghi. Mentre gli osservava il capo, vide che a metà tempia il taglio era rasato ed il contrasto era netto. La donna pensò per un istante che quel uomo era veramente affascinante, ma subito dopo il suo pensiero mutò d’improvviso. Vide Felix girarsi tra le mani il cappello nero bordato da una sottile striscia color argento, con le dita stava carezzando il teschio lucente di metallo insistendo nell’incavo degli occhi. Quella scena ed una piccola folata di vento la fece tremare, Felix allora la cinse con il suo braccio. Si voltò verso di lei e tentò di baciarla, vedendo il ritrarsi di lei la afferrò forte per le spalle. Miriam non ci mise molto a cedere ai suoi baci, sentiva la lingua di lui invaderle la bocca spingendosi quasi in gola. Quelle grandi mani non la stringevano più con forza, ma erano comunque salde e con pochi movimenti le abbassarono il maglioncino. Passò poi a sbottonarle la camicetta, facendole saltare qualche bottoncino. Si staccò dalle labbra della donna affondando il viso nella scollatura prorompente. Miriam sentì il respiro affannato di Felix scaldarle i seni, odorandola a pieni polmoni. L’odore di donna lo eccitò a tal punto da fargli perdere il controllo di sé, la fece sdraiare e le sbottonò i tre bottoncini sul fianco. Fece calare la gonna di lei e subito dopo si sfilò la camicia. A petto nudo la grossa piastrina luccicava all’altezza dei possenti pettorali. Volle farsi sfilare i grossi stivali da Miriam, e mentre la vedeva china su di lui, slacciata la cinghia si sbottonò i pantaloni. Osservava rapito i grossi globi tondeggianti fuoriusciti dal reggiseno che non riusciva a contenerli. Sfilati non senza fatica i lucidi stivali, ora stava togliendo i pantaloni in feltro nero e le mutande. Il pene di Felix svettava quasi completamente eretto, era glabro e ben formato, alla base i due grossi testicoli pesanti.
Miriam si rifiutò di prenderglielo in bocca facendolo adirare molto, scattato in ginocchio la strattonò buttandola sulla coperta. Le sfilò quasi strappandole le sue mutandine, vide l’intimità di lei coperta da una folta peluria castana e ne fu amareggiato. Appeso al tascone della giacca dell’uniforme aveva da un lato la fondina con la pistola d’ordinanza, mentre dall’altra trovava posto il lungo pugnale da ufficiale. Sfoderò la lama che subito prese a mandare bagliori luccicanti sul corpo nudo di Miriam. Lei spaventata tentò di muoversi ma venne pietrificata dallo sguardo allucinato di lui. Prese a piccoli fasci i ciuffetti di lei e li tagliò con la lama affilata come quella di un rasoio. Il risultato non fu granché ma per Felix era sufficiente, rinfoderò la lama e chinatosi soffiò via gli ultimi peli recisi.
Si portò su Miriam coprendola con il suo corpo, indugiò un po’ cercando di farsi largo dentro di lei. La donna sentì un bruciore all’altezza dell’inguine, poi emise un grido subito soffocato dalla grande mano di lui. La penetrazione fu dolorosa, Miriam non si sentì coinvolta limitando inconsapevolmente la lubrificazione. Sentiva solamente un forte bruciore e si lamentava di questo.
Felix la penetrava con foga sentendo anche lui il bruciore diffondersi lungo l’intera asta del suo pene, i peli recisi della donna parevano piccoli aghi di pino. Miriam decise che l’unica cosa da fare era assecondare i voleri di quel grosso uomo, affannato sopra di lei.
Cercò di lasciarsi andare e poco alla volta iniziò a prendere parte anche lei all’amplesso, le sue gambe si rilassarono di più. Il bruciore sembrava diminuire sentendo il giovane uomo affondarle dentro sempre più a fondo. Iniziò a sfiorare leggermente le grosse braccia di lui, sentiva i muscoli tesi guizzare ritmicamente. La grossa e fredda piastrina le sbatteva sui seni, il possente petto si muoveva avanti e indietro. Il respiro forte di lui la eccitò facendola finalmente bagnare, ora il grosso e turgido pene si muoveva rapido e deciso senza nessun fastidio. L’unico attrito che ora Felix sentiva era quello piacevole e caldo delle mucose di Miriam. Era lei ora a cercare la bocca di lui e glielo dimostrò guardandolo. Si abbandonarono a un bacio animalesco e pieno di desiderio, cominciarono a sudare copiosamente. Felix decise di prenderla in un altro modo e girandola la sistemò a pecorina. I seni di lei avevano preso ad oscillare come un pendolo fin quando le mani dell’uomo non li prese saldamente. Avvertì le dita di lui stringerle i capezzoli mentre si sentiva sondare le viscere da quel caldo manganello.Glielo spingeva dentro schiaffeggiando quel bel sedere sodo e pallido. Gli piaceva sentire nel silenzio assoluto della radura, il rumore che le sue cosce facevano andando a sbattere contro il suo sedere e si eccitava ancora di piu a vedere le impronte rosse che le sue mani avevano impresso su quella meraviglia. Lei lo cercava e spingeva il suo sedere contro di lui per permettergli di entrare competamente e piu a fondo possibile.Ormai avevano preso un bel ritmo ma Felix voleva rivedere quel viso magnetico, imprimerselo nella mente e così la fece sistemare schiena a terra. L’intensità con cui Miriam lo guardava rendeva ancor più carichi i suoi affondi. Mentre anche lui ricambiava con passione quello sguardo la penetrazione si fece più lenta. Miriam a questo punto si sentì prossima all’orgasmo e strinse i fianchi del tedesco con le cosce, cominciando a gemere con forza. Al sentire la donna godere sotto le sue spinte Felix fece pochi affondi. Un fremito lo scosse scatenando una convulsione di piacere che gli deturpò il volto facendolo grugnire, Miriam si sentì riempire il ventre da un grande calore. Il giovane ragazzo esausto si riversò sopra di lei, mosso solamente dal fiatone.
Non resistette alla tentazione di immergere la sua testa tra le cosce della donna. L’odore di sperma e umori di Miriam si mischiavano nella sua bocca, era avido di assaporare la sua prigioniera. La donna riprese a bagnarsi spinta da quella perversione che non aveva mai trovato in un uomo. Si era ormai abituata al pensiero che l’uomo dopo l’orgasmo fosse come un animale passato il calore. Felix non era affatto così e in brevissimo tempo le regalò un orgasmo ancor più forte del precedente. Sfogatosi dalla voglia incontrollabile che aveva si sollevò sul fianco non prima di aver sputato un grumo di saliva per terra, alcuni peli recisi gli rimasero impiastricciati al mento odoroso di sesso.
Sarebbe rimasto in quella posizione per diverso tempo, se non fosse stato per un rumore che risvegliò entrambi dal torpore del loro amplesso.
Il silenzio di quella piacevole giornata in campagna fu interrotto da boati fragorosi, scoppi di granate e il crepitio funesto delle armi da fuoco.
L’attacco ribelle era cominciato…

Continua …

Questo racconto di è stato letto 4 0 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.