L'ingresso a casa

Scritto da , il 2016-04-04, genere etero

[Un racconto inventato, o meglio, fatti riadattati]

Avevamo, come più volte ci era capitato, fatto la chiusura del bar.
Andammo quindi verso casa mia.
L'idea non era quella di farlo entrare. Ma nel momento in cui arrivammo davanti casa mia parti un bacio lungo ed intenso, il sapore di Pastis scoppò nelle nostre bocche, e, appena capito la voglia di tutti e due, cominciammo a cercarci.
Rimanemmo 5 minuti appoggiati al muro di casa, A. trovava il mio grosso seno sotto la canottiera, e nel momento in cui mi slacciò il reggiseno, lo trascinai verso la porta.
mentre cercavo le chiavi A. appoggio il suo cazzo sul mio culo e comincio a strusciarsi, rendendo più difficile il riuscire ad aprire la porta. Ad una certa mise le mani sotto la gonna e cominciò da sopra le mutande a toccarmi il clitoride, mentre continuavo a sentire il suo cazzo sempre più duro, ormai anche quello sotto la gonna.
Riuscii finalmente ad aprire la porta, ero sola in casa quella sera, quindi una volta entrati non mi feci troppi problemi, lo buttai sul muro e gli abbassai i pantaloni. Cominciai a pomparlo lì, lui con le mani mi teneva i capelli all'indietro, lo sentivo ansimare, stava per venire, ma sapevo che non lo avrebbe fatto. Perchè ad A. piaceva fottermi. mi tolse il suo cazzo dalla bocca e mi giro verso le 3 scale d'ingresso, trovandomi a 90 con le mani appoggiate agli scalini più alti, mi abbasso le mutande e mi penetrò. Ebbi un sussulto di piacere. A. lo senti e cominciò a scoparmi piano per poi accelerare pian piano. mi teneva per i fianchi, ogni tanto mi tirava delle sberle sulla chiappa, alla quale sussultavo ogni volta con un geme di piacere. Stavo godendo, ma per A. non era abbastanza. Si tolse dalla mia fica con mio grande disappunto e si mise seduto sugli scalini. prese la mia figa in bocca e cominciò a leccare gli umori già usciti. Mi fece venire in pochissimo tempo. poi mi fece sedere sopra di lui e ricominciammo a scopare, A. mi tolse la canottiera e prese i miei capezzoli, giocandoci con la lingua e con le dita, facendomi sussultare più volte. quando teneva le mani sui miei fianchi per accompagnarmi nel ritmo, continuava a baciare e leccare il mio seno
Dopo non molto venimmo, insieme, lì sulle scale di casa. la sua sborra colò sui gradini uscendo dalla mia fica.
Mi alzai lo guardai e gli dissi di entrare che c'erano altre stanze da vedere...

Questo racconto di è stato letto 3 8 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.