Il marito non aveva voglia

Scritto da , il 2016-03-31, genere voyeur

Mia moglie aveva voglia di sesso..ma io non ero pronto! ...Era un periodo che non riuscivo a fare sesso e mia moglie era incazzata..
Stai calma ..stasera inviterò un amico e così riuscirai a fare sesso. Chi chiami? Lo conosco? Stai tranquillo...chiamarò un giovane che sta lavorando con me...Non ti preoccupare... Anzi, se vuoi, ti puoi spogliare ..appena lo chiamerò quel ragazzo, in 5 minuti, sarà qui!!
Mia moglie ( 34 anni) era molto più giovane di me , tant'è che quando voleva fare sesso...non c'era niente da fare..O lo trombavo io e si faceva trombare da un''altro. Quando voleva un cazzo..lo trovava!! Quindi era meglio che fossi io a controllare la situazione.
Appena arriva il mio operaio ( che tutto l'avevo informato della situazione) lo feci entrare e lo portai davanti alla televisione , dove sul divano c'era già mia moglie totalmente nuda. Non so perché lei aveva delle calze nere e un fiore roso infilzato nei suoi lunghi capelli neri.
Lui iniziò a spogliarsi e Nada gli dette una mano! Poi successe tutto quello che doveva succedere. Nada era molto eccitata di vedere il cazzo di quel giovane ( rumeno!) ..ma anche lui era eccitatissimo ,mentre guardava la moglie del suo padrone che faceva la maiala, iniziava a infilzare il suo pezzo di carne, nella figa di mia moglie! L'operazione durò quasi un ora...e quando arrivarono i loro orgasmi ci furono degli urli..direi sublimi.... Poi il ragazzo si alzò ,si vestì e se ne andò! Nada mi ringraziò e quando si era accorto, che il mio cazzo era andato in tensione,mi fece un bel pompino!! Facemmo il bagno poi andammo a letto...e si spense la luce.. Nel silenzio assoluto... Nada mi abbracciò e con la sua voce roca , ancora eccitata, mi dice...Caro..lo sai ...mi piacerebbe che tu facessi tornare ..il biondo rumeno... anche domani sera!!..Certo amore mia ..certo!!!!

Questo racconto di è stato letto 1 0 4 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.