Chi ritrova un'amica, trova un tesoro

Scritto da , il 2016-03-23, genere sentimentali

Conosco una ragazza con la quale ho un rapporto che non riesco ancora a definire, ma bellissimo. Si chiama Giulia. Nome vero? Inventato? Fatevi la vostra idea a proposito, posso solo dirvi che è la ragazza di cui ho parlato nel finale del mio primo racconto pubblicato su questo sito ("Ci sono volte in cui è difficile resistere", nel caso voleste dare un'occhiata).
Ebbene, ci siamo conosciuti da piccoli, e nelle prossime righe ho intenzione di raccontarvi come è nata questo particolare legame tra di noi.

Ricordo che era un pomeriggio molto afoso di metà luglio e ci incontrammo nella piazzetta centrale del paesino, mentre giocava con i gavettoni insieme ai suoi amici. Ci presentammo e mi invitò a giocare, ci trovammo subito bene e dopo quelle ore trascorse insieme, quando suo nonno arrivò urlando il suo nome "Giuliaaa! Giuliaaaa! Dai, dobbiamo andare!" mi abbracciò e mi diede un delicato bacio a stampo. Rimasi rapito, poi a quell'età ancora di più, e nello stesso tempo amareggiato, perchè in tutto quel tempo non riuscii nemmeno a chiederle dove abitasse. L'estate finì e noi non ci vedemmo più, quella fu l'unica volta.
Gli anni passarono e per un motivo o per l'altro non andai più a fare le vacanze in quel posto. Passarono circa 8-9 anni, quando mi si presentò l'occasione di trasferirmi in quella casa, grazie all'idea dei nonni di prendere un camper e iniziare a girare il mondo. Ovviamente non pensavo più a quella ragazza, avevo fatto altre esperienze, ma quando iniziai il trasloco, terminati gli studi, mi tornò in mente improvvisamente quel pomeriggio passato a giocare.

Trasloco finito. Ormai ero maggiorenne e mi trovavo ad abitare in un posto lontano da tutto, dove non conoscevo praticamente nessuno della mia età, così decisi di andare a fare un giro al pub in cerca di nuove conoscenze.
Entrai e mi ritrovai di fronte ad una ridicola performance al karaoke di un tizio stonatissimo, ma convinto di fare bene, che improvvisava una versione mai sentita di "Certe Notti", brano storico di Ligabue. Non sapevo se uscire velocemente dal locale o se rimanere e mettermi a ridere. Qualcosa mi disse di rimanere.
Mi misi seduto ad uno dei tavoli più lontani dal palco e ordinai una birra media con patatine fritte. Consumai l'ordinazione assistendo ad esibizioni terribili, una peggio dell'altra, fui quasi tentato di alzarmi e andarmene, visto che la clientela oltretutto non mi sembrava una meraviglia...
Poi, all'improvviso, mi cadde l'occhio su un gruppo seduto ad un tavolo più avanti rispetto al mio. Notai che erano sedute persone di varie età, probabilmente era una famiglia, o più famiglie, essendo 11 persone. Sembrava che i più giovani del tavolo gesticolassero indicando me, facendo finta di niente, ma non essendone sicuro, andai oltre e tornai a concentrarmi sul karaoke. Non l'avessi mai fatto. Un ubriaco stava cantando a squarciagola un pezzo di Max Pezzali, o almeno credo... lo faceva talmente male che non ero nemmeno sicuro fosse suo!
Ad un certo punto vedo alzarsi da quel tavolo una ragazza ed un ragazzo, parlano per qualche secondo, poi le loro strade si dividono. Il ragazzo si dirige verso il bagno, lei viene verso di me. Ok, aspetta un momento. Verso di me?!
Si avvicina al mio tavolo e guardando piatto e bicchiere vuoti mi dice con tono scherzoso: "Sei da solo, eh?"
"Ebbene sì, mi hai scoperto" dissi stando al gioco. Poi lei continuò: "Vivi da queste parti? Non ti ho mai visto!" "Sì, mi sono appena trasferito. Ero un cittadino" "Aaah ecco! Beh, immagino tu abbia voglia di conoscere qualcuno... se ti va puoi unirti a noi! Sono seduta a quel tavolo con la mia famiglia e quella della fidanzata di mio fratello, il ragazzo che è andato in bagno prima, non so se ci hai fatto caso"
"L'ho visto di sfuggita, sì"
"Dunque?"
"Dunque cosa?"
"Accetti l'invito o te ne stai qui tutto solo?" chiese sempre con tono ironico.
"Accetto volentieri, ma sicura che non vi disturbo?"
"Ma non scherzare! Dai vieni, alzati che ti presento un po' di gente del posto!"
Mi alzai dal tavolo, anzi, praticamente mi trascinò via lei prendendomi per un braccio e mi presentò un po' tutti. L'ora però era tarda ormai e loro dovevano andare a casa. Si fermarono solo il fratello, la sua ragazza e lei. Sembrava un appuntamento a quattro ormai. Continuammo a parlare e a ordinare qualcosa per ancora un paio d'ore, stavamo bene insieme, poi suo fratello e la fidanzata salutarono e se ne andarono. A quel punto rimanemmo da soli, io e lei. Il locale ormai era mezzo vuoto e l'orario di chiusura si stava avvicinando.
"Ti offro un'ultima birra e poi andiamo anche noi?" le dissi.
"Ci sto, però la pago io, ci mancherebbe!"
"Ma no, sei stata così carina a voler farmi conoscere gente nuova... fammi almeno sdebitare". Rimase in silenzio e sorrise. Che occhi che aveva, fantastici!
Ordinai altre due birre, piccole questa volta, non volevo esagerare. Le portai io al tavolo e arrivando le dissi: "Ecco la birra per questa bella e simpatica ragazza di nome...?" In tutto quel parlare e parlare non ci eravamo detti la cosa più importante forse. Sorrise ancora e ringraziando rispose: "Giulia". In quel momento mi si gelò il sangue nelle vene e un brivido mi attraversò. Giulia. Effettivamente l'età corrispondeva, aveva all'incirca 19-20 anni, ma l'aspetto era così diverso, persino il colore dei capelli, che non riuscii a capire se fosse lei o meno.
"Ehy tutto ok? Ti vedo pensieroso così all'improvviso"
"Sì, tranquilla! Tutto normale, forse è ora di andare a casa, inizio a sentirmi stanco probabilmente", la rassicurai con tono gentile.

Finimmo le birre, salutammo la cameriera che stava pulendo alcuni tavoli in fondo al locale e uscimmo. L'aria era fresca, nonostante fosse una serata di metà agosto. La guardai e dopo qualche secondo le dissi: "E adesso dove la porto, bellissima Giulia?". Rimase in silenzio.
Era davvero bellissima. Alta circa 1.70, capelli scuri e lunghi, occhi verdi, non troppo magra, aveva tutte le curve al posto giusto. E che curve, aggiungerei.
Riprovai: "dove la porto, dunque?". Mi guardò negli occhi per qualche secondo e, probabilmente in balia dell'alcool si fece scappare un "sei cresciuto proprio bene!" Non sapevo cosa rispondere. Non sapevo se dicesse sul serio o avesse fatto una battuta a caso. "Ah sì?" - risposi - "e tu come sai come ero da piccolo?".
Si lasciò scappare una mezza risata, meravigliosa, e continuò: "Come lo so? Quel pomeriggio con i gavettoni... avevamo sì e no 12-13 anni. Me lo ricordo bene e mi ricordo molto bene di te."
Wow, pensai. Era proprio lei. Ora ne ero davvero certo.
La abbracciai e le sussurrai in un orecchio: "Eh sì, sono proprio io. E se devo essere sincero, me lo ricordo molto bene anche io."
"Davvero?" - "Giuro. E devo dire che sei cresciuta molto bene anche tu."
Lei arrossì vistosamente, amo le ragazze che lo fanno. Rimase qualche istante a pensare e poi si lasciò scappare un'altra cosa... "Non ci siamo più visti da quel giorno, ma ricordo ancora molto bene come ci salutammo". Me lo ricordavo decisamente bene anche io, ormai, visto che non ci avevo dormito per settimane, all'epoca. E ultimamente, durante il trasloco, mi tornò in mente tutta la situazione. Avevo i suoi occhioni verdi puntati addosso, non sapevo più che dire, o meglio, lo sapevo, ma non volevo rovinare quel bel momento di riconcigliazione, così le chiesi: "Il tuo fidanzato non è geloso se siamo qui a parlare insieme a quest'ora?" - "Non sono fidanzata" - rispose con tono dolce, continuando a guardarmi con quegli occhioni fantastici. A quel punto sentii un'onda di calore attraversarmi il corpo. Il suo sguardo era un qualcosa di indescrivibile, come tutta la situazione dopotutto... le presi la mano e in silenzio la portai poco più in là, in un'area verde con delle panchine e una fontanella. Mi misi seduto su una di quelle panchine, nella zona meno illuminata dai lampioni, e lei, prendendomi le mani, mi si mise sopra frontalmente, con le gambe ad avvinghiarmi il busto per poi penzolare dal retro della panca, sospese. La situazione è decisamente calda, abbiamo un'intesa incredibile, quasi solamente di sguardi. Sempre mantenendo quella posizione mi abbracciò e poi mi baciò la fronte. Un bacio, poi un secondo. Mi guardò.
Io non sapevo più resistere, le misi le mani sulla schiena e l'accarezzai con dolcezza, sembrava gradire. Come sembrava gradire il rigonfiamento ormai duro dentro ai miei jeans ed esattamente sotto al suo bel culetto sodo.
Faceva dei movimenti molto lenti con il bacino sul mio pacco, aveva voglia di stuzzicarmi... e io di farmi stuzzicare. Risalii con le mani, gliele misi dietro alla testa e la portai lentamente a scendere, verso la mia bocca. La baciai. Fu un bacio a stampo, come quello con cui mi salutò quell'ultima volta che mi vide, ma, per forza di cose, molto più passionale.
Si scollò dalle mie labbra e mi disse a bassa voce in un orecchio: "sei cresciuto bene e sei anche un gran baciatore", poi mi guardò fisso negli occhi e tornò giù, con la bocca sulla mia. Sentii la sua lingua entrarmi in bocca cercando la mia e la trovò... eccome se la trovò. Ci baciammo come dei selvaggi, ma in modo molto molto più dolce, le nostre lingue si intrecciarono per minuti, la nostra saliva si mischiò più e più volte, il tutto mentre le toccavo i fianchi e la spingevo a fare pressione su di me, su quello che ormai più che un pene sembrava essere una scultura in marmo di Carrara. Le passai le mani sul sedere, poi salì sulla schiena passando da sotto la maglietta e mi eccitai ancora di più sentendo la sua pelle d'oca...
"Smettila dai, o mi fai bagnare ancora di più" mi disse, staccandosi dalla mia bocca. Io risi. Lei si alzò e mi prese per mano, e tirandomi su da quella panchina continuò: "dai, riaccompagnami a casa, abbiamo davvero un bel pezzo di strada da fare a piedi", con sguardo sensuale. Stava succedendo davvero.
Ci incamminammo mano nella mano, quasi come fossimo due fidanzati.

Continua...

Questo racconto di è stato letto 4 2 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.