Il lento scivolare di una coppia verso l'abissp della sottomissione 15

Scritto da , il 2016-02-08, genere dominazione

chi mi volesse contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

Una volta preso possesso delle loro proprietà Maria e il marito portarono i loro nuovi schiavi Ivana, Marco, Luana, Carolina, Jessica e Jeniffer in un albergo romano dicendo loro che la sera li porteranno a cena in uno dei migliori ristoranti di Roma e che poi l’indomani sarebbero partiti per la loro destinazione di schiavitù: la villa che avevano comprato in un isola greca.
Marco, la moglie Maria e le loro sfortunate compagne di sventura si sentirono sollevati forse non sarebbero stati trattati così male e forse la prima impressione che Ivana aveva avuto di Maria non era quella corrispondente totalmente al vero e che dietro al sadismo apparente ci fossero due brave persone e magnanime.
Questo momento durò però poco, venne infatti Maria nelle loro stanze d’albergo e impose alle donne di togliersi le mutandine e diede loro una gonna molto corta da indossare per la serata che lasciava veramente poco spazio alla fantasia e che quando si sedevano faceva vedere praticamente quasi tutto. Mise poi nella passerina degli ovetti vibranti che comandava lei con un telecomando wifi e che avrebbe usato sapientemente nel corso della serata. Marco dal canto suo credeva di essersi salvato, ma non fu così venne fatto vestire con dei pantaloni di pelle in pieno stile fetish che metteva in chiaro risalto il suo pacco.
Dopo qualche ora Maria e il marito con il loro seguito di schiave e di schiavi arrivarono al ristorante tra i sorrisi dei camerieri e del proprietario, evidentemente Maria e il marito erano due esponenti dell’alta società se il proprietario di uno dei migliorari ristoranti di Roma gli dava del tu..
Mentre Ivana e le altre schiave mangiavano Maria azionava il telecomando che faceva vibrare gli ovetti che stava sulle loro passerine e le donne per non far vedere alla gente circostante che c’era qualcosa cercavano di far finta di nulla, ma non era affatto facile. Maria tra l’altro agitava gli ovetti in modo molto perverso portava le ragazze fin quasi all’orgasmo e mollava la presa sempre qualche momento prima che arrivassero al punto fatidico. Non meno imbarazzato era Marco che con i pantaloni fetish che si trovava non riusciva a trattenere l’erezione che era assai visibile segno che il fatto di vedere umiliata la moglie e le altre ragazze lo eccitava, la cosa non sfuggì a Maria che lo fece notare subito affermando con piglio arrogante:”guarda il maritino come si eccita a vederti umiliata e dominata”.
Una volta tornati in albergo Marco e Ivana che erano stati appositamente messi in camera insieme litigarono ferocemente, Ivana infatti gli rimproverò di essersi eccitato a vederla trattata in quella maniera dicendogli di essere anche lui un maiale come loro.
Il giorno dopo partirono con un aereo privato dei loro aguzzini verso la Grecia. Maria e il marito impose a tutti gli schiavi di bere tutto di un fiato due litri d’acqua e poi disse che nessuno di loro avrebbe avuto il diritto di andare in bagno fino alla destinazione e che chi se la fosse fatta adosso sarebbe stato punito severamente.
Riuscire a resistere per tre ore senza andare al bagno dopo aver bevuto due litri d’acqua era praticamente impossibile soprattutto per le donne e infatti così avvenne: Ivana, Luana, Carolina, Jessica e Jeniffer so pisciarono adosso come delle bambine, l’unico che reistitì seppur tra sofferenza inaudite fu Marco.
Una volta scesi dall’aereo il marito di Maria disse che le nuove schiave che non avevano obbedito agli ordini sarebbero state severamente punite una volta arrivat a destinazione.


http://www.padronebastardo.org

Questo racconto di è stato letto 3 8 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.