Ero Piccolino e il mio cagnolino mi teneva compagnia

di
genere
zoofilia

(Questo racconto è tratta da un esperienza vera che ora voglio condividere con tutti voi.)


Il mio nome è andrea, ora ho 21 anni ma avevo solo 13 anni quando mi è successo quello che vi sto per raccontare.
Io vivo in una fredda città del nord italia, e quando finiva la scuola e iniziavano le vacanze estive ero solito trascorrere le vacanze dai cugini.
All'epoca non sapevo niente del sesso...certo avevo i primi interessi ma ancora niente di certo...dai miei cugini non avevo molti amici perchè ritenevo che i ragazzini del posto si montassero troppo la testa.
A casa però avevo un cane molto bello che si chiamava Saetta, trascorrevo con lui molto tempo! lo portavo in giro,lo addestravo,gli davo da mangiare...insomma era il mio migliore amico "estivo".
Un giorno ero a casa da solo perchè i miei cugini erano al lavoro e io ero a casa da solo con Saetta...era un caldissimo pomeriggio d'agosto e per rinfrescarmi un po' decisi di farmi una doccia...una volta finito ancora bagnato andai nella mia cameretta e mi buttai semi bagnato nel letto..Saetta sali sul letto vicino a me e sentendo l'umido sul mio corpo inizio a leccarmi una gamba, io lo allontanai perchè la sua lingua mi faceva solletico, ma lui tornava! evidentemente gli piaceva bere dal mio corpo.
lo lasciai leccarmi la gamba perchè allontanarlo definitavemente sarebbe stata un'impresa. io ero sdraiato a pancia in giù e mi stavo rilassando.
arrivò a leccarmi le chiappe, io ero rilassato e lo lasciai fare.
era arrivato a leccarmi l'ano...subito volevo allontanarlo...ma una strana reazione nasceva in me....mi stavo eccitando...stava diventando duro....
mi sentii stranito dalla cosa e da li non più fatto nulla con saetta...anche se ultimamente ho il chiodo fisso di farmi montare da lui....
di
scritto il
2016-01-12
2 4 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.