L'amica crudele

Scritto da , il 2015-10-29, genere dominazione

E' stato difficile per me collocare in un genere preciso questo racconto.
Dentro ci si trovano diversi generi. Penso che però prevalga l'elemento dominazione.
Ho poco più di trenta'anni, sono sposata da otto con Matteo, abbiamo una figlia di sette.
Sembriamo la classica famiglia da spot pubblicitario, con Matteo il sesso è diventato abitudinario, ma comunque soddisfacente. Siamo uniti, stiamo bene. La bimba va all'asilo.
Mio marito è in carriera presso una grande azienda, io assisto una signora che abita di fronte a casa nostra, negli orari in cui la bimba è a scuola.
E' tutta una grande menzogna.
Sono una sottomessa, una slave. Lo sono dall'età di 16 anni. Agli occhi di molti la mia vita è quella che ho descritto, pochi sanno la verità.
Da ragazza ero molto bella, molto ricercata dai ragazzi. Avevo instaurato una profonda amicizia con una ragazza un pò più grande di me. Stavo bene con lei, mi aiutava nei compiti. Aveva una ventina di anni, io ero alle superiori e lei all'università.
Passavo interi pomeriggi in sua compagnia. Fino a quando iniziai ad uscire con i ragazzi.
Iniziò la mia attività sessuale ed iniziarono i problemi fra di noi.
Voleva sapere di me e del ragazzo di turno, poi mi faceva scenate di gelosia. Perchè non ero più disponibile come prima, perchè la mettevo in secondo piano. Piangeva disperata ed io mi sentivo molto in colpa.
Cercavo di coinvolgerla il più possibile nelle mie attività, quando si usciva in gruppo la invitavo, ma non cambiava il suo atteggiamento che a volte era apertamente ostile nei miei confronti.
Anzichè spazientirmi mi trovavo ad arrovellarmi sul come coinvolgerla e non farla sentire esclusa. Ma tutto sembrava inutile.Al mio sedicesimo compleanno festeggiai con amici, compresa lei, Lucia. Avevo iniziato ad uscire da poco con Matteo, la verginità l'avevo persa un paio di ragazzi prima.
Con lui avevamo festeggiato la sera prima, perchè poi sarebbe stato assente qualche giorno per degli esami universitari.
Al termine dei festeggiamenti, avevo bevuto un pò, la testa era leggera, Lucia mi invitò a fermarmi da lei a dormire. Accettai, a casa i miei sapevano che probabilmente son sarei rientrata.
A casa sua, mentre i suoi erano a dormire, feci una doccia e mi distesi sul letto. Era a una piazza e mezzo, per una notte poteva bastare. Lucia andò a fare una doccia ed io mi appisolai. Un pò la birra, un pò l'orario presero il sopravvento; mi coprii con il lenzuolo e mi girai sul fianco.
Mi svegliai di soprassalto, scoprendomi con un bavaglio legato a chiudere la bocca, e le braccia legate alla testiera del letto.
Lucia era nuda davanti a me, il suo fisico massiccio e mascolino si stagliava contro il riverbero della luna. Vidi i suoi occhi di fuoco.
"Sono pronta a darti il tuo regalo, signorina. Stasera ti insegnerò qualcosa di nuovo. E me ne sarai grata"
Ero spaventata, mugulavo non riuscendo a parlare. Mi dette uno schiaffo in pieno volto "Non fare rumore, se svegli i miei te ne farò pentire"
Non riuscivo proprio a capire quali erano le sue intenzioni.
Si piegò verso di me e le sue mani presero a palpare e strizzare le mammelle, pizzicottando i capezzoli. Faceva male, fino alle lacrime, e mentre non si fermava, colsi il suo sguardo, fra il cattivo e l'eccitato.
"Ti è piaciuto farti sbattere da qualche ragazzotto, vero troia? Ora ti faccio capire quanto è diverso il sesso con una padrona. Ti dimostrerò che sei una troia, e che da stanotte lo sarai per me, finchè mi piacerà"
Le sua mani scorrevano sul mio corpo senza tenerezza, e una iniziò a lavorarsi il clitoride. Mi accorsi di essere fradicia, me ne vergognai.
Lei sogghignava, la sentivo sussurrare "lo sapevo, lo sapevo, una piccola troietta"
Le venni sulla mano più volte. Non potevo credere di essere lì, con lei, abusata senza ritegno. Eppure godevo.
Mi lasciò senza il suo tocco per qualche minuto, il tempo di allacciarsi una cintura fallica. Si posizionò davanti al mio sesso e con una sola spinta mi penetrò con un dildo.
Ero così bagnata da sentirlo scivolare, come avvolto da un guanto, ma fu così rapido e profonda la spinta da farmi sussultare. Iniziò a scoparmi, con forza. Spinte profonde e brutali. Mi fece scivolare la benda dalla bocca e mi trovai a succhiare la sua lingua che si spingeva più che poteva.
Mi arresi agli orgasmi che contro la mia volontà continuavo ad avere e mi abbandonai al suo assalto. I miei umori colavano a bagnare le lenzuola, non avevo mai provato un piacere così forte. Decise di fermarsi ed uscire da me. Solo per sollevare le mie gambe al di sopra della testa. Sentii la punta del dildo appoggiarsi al buco del culo e spinse fino ad entrare.
Si prese la mia verginità mentre con la bocca mi tappava la bocca per evitare le mie urla di dolore. Dolore che lasciò il passo al piacere.
Mi inculò fino al mio orgasmo, e poi ancora e ancora.
Quando smise ed uscì da me, accasciandosi al mio fianco, mi sentivo bruciare dappertutto. Non dicemmo una parola e ci addormentammo.
Al risveglio le braccia erano indolenzite, ancora legate al letto.
Mi liberò senza una parola e mi lascio andare in bagno. Al mio rientro in camera mi venne incontro per abbracciarmi, io mi tirai indietro. Mi colpì al volto e mi intimò di non azzardarmi. Mi lasciai abbracciare, mentre mi faceva stendere sul letto. Iniziò a baciarmi , fino a scendere al sesso. Mi portò all'orgasmo leccandomi la figa e non si fermò finchè non mi vide completamente sfinita.
Mi chiese di essere sua. Mi rifiutati. Si inalberò. Quindi mi minacciò di rendere tutto pubblico. Le risi in faccia, perchè era evidente che ero stata forzata. Fu lei a ridere. Mi fece vedere un pezzo di filmato, in cui lei mi leccava ed io godevo. Nessuno avrebbe detto che ero stata costretta.
Mi baciò nell'incavo del collo. mi sussurrò di andare a casa, ma di passare da lei il pomeriggio successivo.
Fu così che portai avanti il mio fidanzamento con Matteo. I pomeriggi però erano tutti di Lucia.
Francamente, devo dire che all'inizio l'ho detestata, ma ho anche dovuto ammettere che mi piaceva più di quanto volessi ammettere.
Sono stata il suo gioco sessuale cinque giorni alla settimana per gli anni a venire. All'inizio eravamo solo io e lei. Poi mi ha prestata ad un'amica, poi ad un'altra.
Mi ha fatto fare la troia del piacere di orge fra uomini e donne. Una volta credo di avere ricevuto lo sperma di una ventina di uomini.
Mi ha costretta a prendere in bocca decine di cazzi, e ingoiare lo sperma di uomini più o meno anziani, più o meno puliti.
Piano piano sono passata dal godere all'avere bisogno di godere così.
La vigilia del mio matrimonio me l'ha fatta passare a soddisfare quattro uomini e quattro donne. Le donne,dopo che gli uomini hanno goduto, si sono divertite a fistarmi.
Il tutto è continuato fino a quando sono rimasta incinta. Ho vissuto serenamente la mia gravidanza, e Lucia ha acettato un lavoro a parecchi chilometri di distanza. Si è trasferita.
Sono stata malissimo, mi mancava la sua presenza, il suo sapere cogliere il lato oscuro di me.
Quando mia figlia ha iniziato ad andare all'asilo ho iniziato a lavorare per la signore che abita di fronte a noi. E' sulla cinquantina, la faccia dolce. Una donnina dimessa che ha bisogno di alcuni servizi e compagnia.
Dopo una settimana di lavoro mi ha chiesto di spogliarmi. Non le ho chiesto spiegazioni, il suo tono diceva tutto. Mi ha fatta inginocchiare mentre mi palpava le tette e il culo. Mi ha fatto mettere a quattro zampe. Non c'è stato bisogno di dire nulla.
Ha fatto entrare in casa il labrador di sua proprietà. Lei mi ha montata da dietro. Quando ha deciso che avevo goduto abbastanza da essere ben lubrificata, ha lasciato il posto al cane.
Lo ha aiutato ad entrare. Avevo il terrore che mi potesse mordere, ma quando ha iniziato a spingere il suo cazzo dentro me, mi sono lasciata andare.
Da allora sono la loro cagna.
Per la gente sono una santa donna che si occupa di una tenera signora bisognosa di compagnia.
Noi sappiamo la verità

Questo racconto di è stato letto 9 9 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.