L'amico di Scuola

Scritto da , il 2015-10-22, genere gay

Dopo quasi 20 io ed Alex siamo ancora amici sin dai tempi della scuola e dire che nessuno sa che sono gay con la fissazzione dei pompini ,un giorno mentre tornavo a casa dal lavoro lo incontra e lo invitai a venire da me , confesso che ho avuto un desiderio di fare sesso con lui .
Entrammo in casa ed cominciai a spogliarmi dalla tuta del lavoro lo feci entrare in bagno e io iniziai ad farmi la doccia , vedevo che si stava eccitando ma non voleva darlo a capire , io mi muovevo in ogni maniera .
Finita la doccia comincia a asciugarmi e vedevo il suo grosso pacco già duro , mi avvicinai a lui e senza dire niente gli tirai giù i pantaloni aveva il cazzo già duro cominciai a leccarlo e poi lo presi in bocca lui non ci credeva al quel pompino ,dio che buono che era cominciai a succhiare il cazzo come una vera pornostar , ad un certo punto lo spogliai aveva un culo da favola .
Mi voltai e gli dissi di incularmi di brutto tanto di cazzi in culo ne avevo già presi visto che sono la mia passione senti il suo cazzo entrare nel mio culo dio che bello su e giù che bello il cazzo in culo finchè non mi sborro .
Presi di nuovo il cazzo in bocca e gli chiesi di girarsi aveva paura che lo inculassi ,gli leccai il buco del culo visto che lo desideravo tanto leccare quel piccolo buco finito di leccargli il culo lo baciai sulla bocca e gli dissi "da oggi sono la tua troia " ,fini per leccare ed annusare i suoi piedi fantastici quasi femminili e a succhiargli le dita dei piedi , da quel giorno io e lui ci vediamo ogni domenica per scopare e farci scopare da extracomunitari o zingari visto che anche lui gli piace prenderlo nel culo

Questo racconto di è stato letto 7 4 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.