La doccia dell'amore

Scritto da , il 2015-10-11, genere incesti

Come ogni sera mi faccio una doccia. Convinto di essere a casa da solo mi sego mentre mi sto lavando. Vengo e godo tantissimo.
Sento un rumore strano allora esco con un asciugamano appena per coprirmi ma che non nasconde la mia notevole erezione. Noto che in casa c'erano mia madre e una sua amica (federica), che mi ispira troppo sesso. Vedo che mia madre guarda il mio pacco e nota l'erezione, io imbarazzatissimo corro in bagno per nascondermi. Mi vesto e vado in camera mia. Mentre sto andando in camera sento mia madre e la sua amica che parlavano della mia erezione. Allora mi nascondo dietro un angolo e ascolto tutto. Sento che l'amica di ma madre aveva notato anche lei l'erezione e aveva fatto i complimenti a mia madre, questo mi fece eccitare. Mi inzio a segare però faccio un rumorino e si accorgono di me. Arriva mia madre che mi chiede cosa sto facendo io imbarazzato le dico : " Scusate mamma, mi stavo facendo una sega..." lei mi dice di non preoccuparmi e di venire in salotto dalla sua amica. Io rifiuto e mi fiondo in bagno per finire il mio lavoro, mentre sto venendo entra l'amica di mia madre e mi vede mentre sto godendo. Fa un sorrisetto e mi chiede se potesse farsi una doccia. Io le lascio il bagno. Io la spio. Noto il suoo reggiseno nero che faceva risaltare la sua 4 di seno, vedo anche il suo culetto con un tanga nero che mi fa eccitare tantissimo. La ladcio entrare in doccia. Arriva mia madre, mi becca ancora, questa volta non mi perdona apre la porta del bagno. L'amica di mia madre si accoge del mio durello e mi dice " vieni con me sotto la doccia" io un po timido mi avvicino a fatica ma mia madre mi spiange da dietro. federica inziare a baciarmi e mi infila la sua lingua dentro la mia bocca, lo fa in un modo sensuale che mi fa gonfiare il mio cazzo.ia madre intanto si spoglia ed entra anche lei nella doccia. Federica si inginocchia e con una mano mi fa un Frattini sul sotto palla con l'altra mi sega, nello stesso momento mi fa anche un pompino. Mia madre è nuda davanti a me e mi inziare a limonare, io sonk eccitatissimo esco dalla doccia e vado nel letto matrimoniale. Mi sdraio fedrica sul mio cazzo e la figa di mia madre sulla mia bocca. Vengo dentro a Federica.
Mia madre però mi dice " non è finita qui" apre un cassetto e tira fuori un dildo nero lungo almeno 30 cm . Mi fa mettere a pecora e Federica mi infila il dildo nel culo. Inatanto faccio un 69 con mia madre. Il mio cazzo torna di nuovo duro. Allora inzio a leccare La figa bagnata di Federica e le infilo il dildo nel suo bel culetto, e metto il mio cazzo dentro alla dolce patatina di mia madre.
Sto per venire però mia madre mi dice "tiralo fuori e vieni in bocca" io eseguo.
Penso sia stata la migliore scopata della mia vita. Grazie mamma, grazie federica ❤

Questo racconto di è stato letto 2 1 0 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.