L'Algerino del mercato coperto

di
genere
gay

Ogni volta che passavo davanti a quel banco di frutta e verdura era impossibile non fermarsi a guardare Jamir,il bel ragazzo Algerino che lavorava al banco,un ragazzo sui 25 anni veramente bello,con un corpo da modello e un viso da attore,gli occhi furbi e svegli,mi guardavano con quel sorriso fantastico,ero drogato della sua bellezza!
Ormai mi conosceva,spesso compravo qualcosa,e spesso mi divertivo a provocarlo......
Ciao Jamir stamani voglio un bel cetriolo,ma bello lungo e duro,e ci ridevamo sopra,ma intanto gli mollavo la frecciatina,oppure quando mi vedeva di cattivo umore,e mi diceva,amico tutto bene? guarda cosa ti regalo,e mi dava una fragola ho un frutto da mangiare subito.
Ma un giorno,mentre passo davanti a lui,succede qualcosa di imprevedibile......
Pioveva,il mercato era deserto,io come sempre mi fermo a guardare la frutta,ad un certo punto Jamir invece del solito frutto,mi offre una banana,ma una banana mai vista cosi' grande e dura!
Tieni amico e' per te! Lo guardo divertito,prendo la banana in mano e gli faccio:
Ma e' enorme,non riesco neanche a tenerla in mano!
Perche' ancora non hai mai visto la mia banana!!!!
Se vieni qui dietro ti mostro una banana che di sicuro riuscerai a tenerla in mano e non solo.......
Vado nel retro del bancone e Jamir, coperto da casse vuote e quindi da occhi indiscreti,mi fa' vedere il suo cazzone!
E' molto grande e ben fatto,mai visto prima in vita mia uno simile,neanche nei film porno!
Jamir mostra fiero il suo cazzo,e mi invita a toccarlo.....lo prendo in mano e posso constatare la sua sostanza! ma avevo voglia di baciarlo,di leccarlo tutto! la era impossibile,e quindi chiedo a Jamir di venire a casa mia a cena,lui accetta volentieri e ci salutiamo.
La sera preparo una cena a base di pesce,lui mi aveva pregato di non cucinare carne,e aspetto con impazienza Jamir,arriva puntuale,appena entra mi sorprende con un bacio inaspettato.....
Mangiamo dell'ottimo pesce,ma di sicuro io aspetto di mangiare un altro tipo di pesce,molto meglio e piacevole......
Jamir mi offre un dopo cena inaspettato,si rivelo' un perfetto scopamico,e senza essere volgare e violento,mi offri' una notte favolosa,i suoi colpi mi resteranno per sempre impressi nella mia mente,il sapore della sua sborra mi rimarra' attaccata per sempre nei miei baffi! Jamir resto' stupito per come ero riuscito a prendere il suo cazzone,e mi propose di rivederlo una sera insieme a suo amico Algerino,dotato anche lui!
Ci sara' da divertirsi.......
di
scritto il
2015-10-10
8 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.