Mamma e zia, buttala via: l'astinenza

Scritto da , il 2015-09-10, genere incesti

“Proprio non capisco questa decisione: preferisci fare un viaggio in treno, di notte… per cosa, poi? Per arrivare solo qualche ora prima!”
“Quella che tu chiami qualche ora, è una mezza giornata piena. Cosa c’è di strano, se ho voglia di rivedere i miei figli dopo un mese che sono fuori casa?
Tu fatti quest’ultima cena di lavoro, tanto io non servo! Ci vediamo domani a casa!”
In linea di razionalità ero totalmente d’accordo con mio marito, ma era davvero un mese, o quasi, che eravamo partiti per lavoro, questa volta mi era toccato di seguirlo: la mia presenza era indispensabile in alcuni incontri. Un mese: un mese che non vedevo i miei figli, ma, quello che lui non sapeva e non poteva capire, è che era un mese che non facevo una sana scopata con loro, approfittando della sua assenza. E ora chissà quando sarebbe partito di nuovo, con l’estate ormai inoltrata e tutti pronti alle ferie, noi compresi.
Avevo preteso, quindi, che mi accompagnasse in stazione: avrei preso il Miano- Lecce delle 20.10 e sarei arrivata alla 8.50. anche calcolando ritardi, il percorso in taxi e chi più ne ha, più ne metta, per mezzogiorno massimo sarei stata a casa. Se poi fossi stata fortunata, sarei arrivata in orario e, probabilmente, li avrei trovati ancora a letto. Avrei saputo darli un buongiorno coi fiocchi. Ci potete giurare!
il treno era già pronto sul binario: meglio così! Salutai mio marito, esortandolo a non fermarsi, tanto avevo la prenotazione e non avevo bagaglio: il mio lo avrebbe portato in macchina lui, l’indomani. Mi stesi immediatamente, sperando che il dondolio del treno mi conciliasse il sonno, ma avevo addosso una tale voglia che mi fu difficile appisolarmi. Quando accadde, però, fu un sonno profondo e mi svegliai giusto che il treno entrava alla stazione di Lecce.
Mi rassettai in un attimo e scesi. Come sempre un pullulare di persone: genitori che venivano a prendere i figli che rientravano dall’università per le vacanze, qualche commesso venuto a prelevare il relatore di una conferenza, o un funzionario in missione, che, evidentemente, avevano paura dell’aereo e preferivano unpiù sicuro viaggio in treno. Ignorai tutti e mi diressi verso il parcheggio antistante la stazione, entrai nel primo taxi disponibile e fornì l’indirizzo, unica raccomandazione: Sia veloce, con prudenza!
“Certo, signora!” sorrise l’autista ingranando la marcia.
In venti minuti eravamo sotto casa mia, pagai la corsa ed entrai. Percorsi il viale della villa quasi correndo, salutai a stento mia madre che mi veniva incontro.
“Ma dove corri?” mi gridò dietro.
“Indovina! I ragazzi dormono?”
“Dormono, ma…”
Forse disse ancora qualcosa, ma io non la sentì. Aprì piano la porta della loro camera, al buio cominciai a spogliarmi; sapevo muovermi benissimo là dentro: proprio di fronte alla porta fare 5 passi per trovarsi al centro dl lettone che, da sempre condividevano. Sentivo il loro respiro, pesante del sonno, avvertivo il loro odore acre che non faceva che accrescere la mia voglia. Trovai il letto a tentoni e, a tentoni, cercai i loro corpi. Toccai le gambe di uno e continuai a risalire; l’altro era steso di fianco e sentì i suoi glutei tosti.
“Ma…?” si era svegliato!
“SsssHhhhh!” gli sibilai e lui obbedì all’istante, cercai le sue labbra e lui rispose baciandomi con la mia stessa frenesia, passandomi la mano dietro il capo tra i capelli. Lo lasciai per andare a svegliare l’altro ed anche lui rispose con una lingua impastata, ma desiderosa di lascivia.
“Ho una tale voglia dei vostri cazzi: vi prego non fatemi più aspettare!”
Senza parlare , li sentì avvinghiarsi a me, ignorando il caldo, a stento mitigato dal condizionatore. La sensazione del tatto dei loro cazzi, mi provocò un brivido che già valeva come un orgasmo: le mie mani percorsero il buio fino a raggiungere gli oggetti dei miei desideri. Duri come il marmo, nodosi come rami d’ulivo, giovani e resistenti come piacevano a me. Mi piegai ad accoglierli nella mia bocca, grata di quella loro giovinezza e disponibilità. Lasciarono che io li spompinassi a lungo, ora separatamente, ora insieme; ma anche loro dovevano aver voglia di me. Sempre in silenzio, mi tirarono su ed ancora cercarono la mia bocca, felice di accontentarli, poi uno si distese e l’altro mi accompagnò su di lui: capì le loro intenzioni e trovavano tutta la mia approvazione. Aiutai a penetrarmi nel culo, non senza qualche difficoltà, dovuta sempre a quel mese di mancato allenamento. Ma il mio sfintere, così come oppose una prima resistenza, immediatamente dopo si arrese, asciando che scivolasse tutto dentro. L’altro mi fu subito sopra e forzò la mia porta anteriore, cominciando a fottermi energicamente, come mi piaceva. Non mi curai di trattenermi: a casa c’era solo mia madre. Al massimo sarebbe morta d’invidia, ma credo che in un mese si fosse già abbondantemente sodisfatta, anche se, come me, è insaziabile.
Loro tacevano ed io urlavo:
“Sì, sbattetemi! Ridatemi tutto quello che ho perso. Spaccatemi tutta che ne ho voglia!”
Più io urlavo e più loro si davano da fare. Dio come li amavo: mi stavano facendo godere come una cagna, come piace a me.
D’improvviso un lampo illuminò la stanza, facendomi sussultare dalla paura di essere stata sorpresa:
“Mamma!” i miei figli e mia madre ritti sulla porta ci guardavano.
Solo ora potevo vedere i miei nipoti, anzi solo quello che avevo sopra, perché quello che mi inculava, era coperto dalla mia schiena e potevo solo immaginarlo.
“E voi che ci fate qui?”
“Beh, abbiamo cenato qui ieri sera. La nonnina ci ha trastullati un po’ e poi siamo rimasti qui a dormire.”
“Noi abbiamo dormito in camera tua e di papà!”
“Ed io che avevo voglia di farvi una sorpresa…”
“L’hai fatta a noi!”
“Ed ora noi che facciamo?”
“Come che fate? Per colpa vostra o quasi litigato con vostro padre. Venite su, tanto ho un mese di arretrato!”

Questo racconto di è stato letto 2 1 8 2 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.