Succhiami l'uccello zoccola… e 3

Scritto da , il 2010-08-29, genere tradimenti

SUCCHIAMI L’UCCELLO ZOCCOLA… e 3 !!!

Se avete letto le storie precedenti sapete già che bel tipino sia mia moglie…..
Fisicamente è quasi la sosia di Monica Vitti da giovane e come moglie, un vero e proprio angelo del focolare, solo che recentemente ha deciso di svelarmi alcuni particolari della sua vita che non conoscevo per nulla, malgrado tanti anni di matrimonio trascorsi insieme e senza mai il minimo sospetto di un tradimento da parte sua. Io invece, essendo molto libero a causa del mio lavoro che spesso mi allontana da casa, di corna gliene ho piantate parecchie poverina, ma ciò che non avevo mai sospettato, era che ogni volta che lei lo scopriva anziché fare scenate come qualsiasi altra moglie, mi rendeva pan x focaccia, (cazzi per ficaccia) con interessi da usuraio.
E allora passiamo subito ad un altra sconvolgente confessione della mia “santa mogliettina” che ormai pare ci goda a raccontarmi i dettagli delle sue trasgressioni, anzi ci gode di sicuro, perché ormai ho rinunciato ad incazzarmi e ogni volta con i suoi racconti mi arrapo come un toro e la trombo come quando avevamo 20 anni e la mandavo a casa storta!!!

L’altra sera stavo uscendo di casa per il solito pokerino del venerdì sera con gli amici di sempre quando Monica con aria angelica mi fa:
< Peccato che tu sia così di fretta sai volevo raccontarti cosa è successo un po di tempo fa con un tuo ex collega > e io, < Quale ex collega ???>
< Ma si sai F……. Z……, quello con gli occhiali e i capelli ricci, terroncello, che dicevate assomigliasse un po’ a Peppino di Capri >
Ma nooo dai, ma se è bruttissimo, ribattei, però subito interessato all’argomento.
< Beh forse non era bellissimo ma sempre meglio di quella gran troia con il naso a peperone che fa la lap-dance all’ Extasià , che ti stai sbattendo ultimamente >
Cazzo anche questa volta mi aveva beccato !!! non restava altro che fare buon viso a cattivo gioco…..
< O K, e allora raccontami tutto,che ormai stasera non ci vado a fare il poker >

< Allora, una sera che come al solito non c’eri per uno dei tuoi fantomatici impegni di lavoro, F… ha telefonato a casa chiedendo di te ed è rimasto stupito nel sentire che eri via per lavoro, lui non ne sapeva niente (e si che stava nel tuo stesso ufficio), così abbiamo cominciato a parlare del più e del meno, poi mi ha invitato a cena per la sera dopo, siccome tu non saresti tornato che dopo due giorni, ho accettato e così….. beh facciamola breve, mi ha scopata in macchina….., niente di speciale non vale nemmeno la pena di entrare nei dettagli, però mi aveva fatto una promessa, che se fossi uscita con lui la prossima volta mi avrebbe regalato una esperienza trasgressiva veramente indimenticabile, ovviamente volevo saperne di più ma non ci fu nulla da fare, “se lo vuoi scoprire” mi disse “vediamoci la prima domenica pomeriggio che sarai libera”
Non ci volle molto, visto che tu non ci sei una domenica su due e così arrivò la giornata fatidica, ci siamo trovati al bar le 3 Gazzelle di corso Vittorio Emanuele, mentre bevevamo il caffè seduti ad un tavolino fuori, passarono “per caso” due suoi amici, me li presentò e li invitò a sedersi, uno era un bel morettino, non molto alto, magro, giovanissimo e veramente carino, l’altro invece era più grande, piuttosto tarchiato, biondiccio e per nulla attraente, ma sembrava un tipo allegro e simpatico, si sono seduti con noi e mentre si scherzava, con doppi sensi piuttosto spinti, Franco chiese se potevamo fare un salto tutti assieme a casa sua che voleva mostrarci qualcosa molto interessante, io ormai cominciavo a capire cosa sarebbe successo, ma decisi di vedere fino in fondo come sarebbe andata a finire senza pormi troppi problemi.

< Dai Monica fai vedere agli amici che belle tettone che hai > diceva F….. mentre mi abbassava la lampo, io non parlavo e lo lasciavo fare, così ha lasciato cadere a terra il mio vestito e sganciato il reggiseno, poi mi ha sfilato gli slip, i due ragazzi mi guardavano strabiliati, ma non si muovevano, allora ho attirato il più carino verso di me e gli ho ficcato la lingua in bocca, l’altro più intraprendente mi ha abbracciato da dietro prendendomi le tette in mano e strizzandomi i capezzoli mentre mi appoggiava l’uccello già bel duro sul culo, F… intanto lo tirava fuori e se lo menava, subito imitato anche dagli altri , così mi sono messa in ginocchio e ho incominciato subito a succhiarli tutti e tre, che bello…. mentre prendevo un cazzo in bocca, masturbavo lentamente gli altri due, poi passavo rapidamente da una cappella all’altra, oppure leccavo uno scroto e mi risucchiavo un testicolo in bocca, poi ancora slinguavo un uccello lungo l’asta o lo mordicchiavo teneramente sul glande rigonfio lasciando una scia di saliva, l’odore di maschio cominciava a darmi alla testa come un profumo inebriante, riuscivo anche a prendere due cazzi in bocca contemporaneamente e non pensavo a nulla se non al mio piacere, proprio come fate voi uomini. Ma non volevo certo farli venire troppo in fretta, ormai eravamo in ballo, volevo assaporarmeli tutti e tre, ma non solo con la bocca .
Mi rialzai e F…. disse < Mettiamoci comodi che ti scopiamo tutti e tre, >
C’era un bel lettone di quelli vecchi solidi e molto alti, mi fece sdraiare sul bordo a pancia in su con le gambe larghe penzoloni giù dal letto e la figa oscenamente aperta a portata di tutti quelli che ne volevano approfittare, si inginocchiò tra le mie cosce leccandomi la vulva golosamente, la lingua vibrava sulla clitoride, poi me la risucchiava tutta in bocca e mi infilava due dita fino in fondo, quando fu sicuro che fossi ben lubrificata tolse le dita e fece scivolare il membro già scappellato e straduro, dentro su, su, fino all’utero, intanto il biondo mi ficcava il cazzo in bocca sussurrando “SUCCHIAMI L’UCCELLO ZOCCOLA”, pensai, forse è vero sono proprio una zoccola, ma chi se ne frega ! e con la mano raggiunsi anche il batacchio del bel morettino che un pò timido era rimasto in disparte a guardare.
F…. mi stantuffava la fica alla grande, il Biondo aveva ceduto il posto nella mia bocca al moretto e mi strusciava la cappella sui capezzoli, mi sentivo rabbrividire e il giradischi suonava una canzone di Anna Oxa, “tutti i brividi del mondo….” Era proprio appropriata !
Ormai F…. non ce la faceva più a trattenersi, tirò fuori la minchia e sussultando mi spruzzò tre getti densi di sborra sulla pancia,…. porco mondo stavo quasi per venire e questo mi lasciava a piedi sul più bello, allora mi misi in ginocchio sul letto, con il culo bene in alto, la testa abbassata sul materasso nella posizione "alla talebana" e feci segno al ragazzino di passare dietro per mettermelo dentro come cristocomanda, non se lo fece ripetere, in modo un po’ maldestro me lo infilò, accidenti, lui era piccolo ma il suo cazzo era il più grosso dei tre, all’inizio mi ha fatto un pò male ma come ha preso il ritmo attaccandosi con le mani alle mie chiappe la libidine mi ha fatto passare il dolore, mentre il biondo me lo rimetteva tra le labbra e F…. li incitava, < Forza ragazzi trombatela … sborrategli addosso…sul culo….. in bocca….. fatela godere stà troia !!! > non so perché ma queste parole anziché mandarmi su tutte le furie mi arrapavano.
I due si diedero il cambio senza una parola, ora era il biondo che mi chiavava alla pecorella mentre l’altro mi scopava in bocca, mi piace tanto succhiare cazzi ma farlo mentre un altro mi fotte e un terzo se lo fa menare è veramente il massimo. Finalmente stavamo arrivando all’apice della lussuria il primo a venire fu il giovane, mi riempì la bocca di sperma era caldo e dolce, me lo sono bevuto fino all’ultima goccia mentre lui tremava tutto e faceva dei versi strani, sembrava quasi che piangesse, io cominciavo ad entrare in vibrazione la mia clito era rossa grossa e dura, un lampo di libidine mi esplose nella testa e……………… < siiiiiii !!!!!! dai…. Ancora….. si, vengoooo….. vengono !!!! > i muscoli interni della mia vagina stringevano aritmicamente il cazzo che il biondo mi sfilò all’ultimo secondo per spararmi bordate di sborra bollente proprio in mezzo alle chiappe,intanto avevo ancora il cazzo di F in mano lo sfregai sui miei capezzoli duri e lui sborrò a fiotti per la seconda volta inondandomi anche le tette ero quasi svenuta e mi colava sperma da tutte le parti così guardai verso F…. e gli dissi:
< Grazie del regalo , ci rivediamo tra un paio di settimane, con altri due tuoi nuovi amici ! >

Insomma questa volta la mia mogliettina ha veramente esagerato, non può raccontarmi queste cose che ha fatto con un mio collega e lasciare me a bocca asciutta, ho deciso che la stessa storia la deve rifare anche con me……….se qualche lettore simpatico si vuole fare avanti.....!!!

CONTINUA…..

Questo racconto di è stato letto 2 3 5 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.