L'amico del mio moroso

Scritto da , il 2015-08-10, genere tradimenti

Allora ho deciso di raccontarvi la mia esperienza realmente vissuto questo febbraio..
Tutto iniziò cosi..
Diciamo che io non mi ritengo una ragazza bellissima anche se devo ammettere o perlomeno così mi dice il mio ragazzo ho un gran ️bel fisico , in tal caso un amico del mio moroso mi ha sempre trovato particolarmente bella , e io ho sempre pensato di lui lo stesso ma senza poterlo mai dire ..
Codesto amico del mio ragazzo ha 17 anni (un anno in più di me ) e frequenta la scuola di fianco alla mia .. La mattina abbiamo iniziato a fare il ️percorso insieme , un giorno preso dalla tentazione mi abbracció , e percepii il suo cazzo duro , mi mise le mani sul sedere e mi baciò appassionatamente questa prassi andò avanti per una Settinama, andando avanti via via decise di invitarmi a casa sua e succede quel che succese, mentre mi abbracciava da dietro percepivo il suo cazzo é era veramente duro mi spoglio e io feci con lui lo stesso.. Mi sentii una merda nei confronti del mio moroso ma era più forte di me , iniziai a fargli una sega e poco dopo mi disse che sta ️a già per venire! Cercai di andare il più piano possibile e mi penetró nella vagina per poco perché stava per scoppiare , quindi decidemmo di farlo anale e dopo qualche minuto mi riempii il culo di sborra e vi giuro non ho mai provato sensazione più bella!.. Purtroppo questo tradimento andò avant solo per poco decisi di smetterla perché mi sentivo una merda..

Questo racconto di è stato letto 8 3 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.