L'impiegata stronza

Scritto da , il 2015-07-14, genere dominazione

ANTEFATTO:
Una sera di aprile mi sono imbattuto in un profilo Twitter dal nome strano: @tetteanonime
Apro la sua pagina è scopro che alcune donne mandavano al profilo una foto del proprio seno che veniva poi pubblicata appunto in forma anonima.
Non c'erano molte foto, forse una dozzina, ma la cosa mi fece pensare... più che altro mi interessava capire se esistevano veramente donne disposte a mandare il proprio seno ad uno sconosciuto o se questo fosse un mitomane che non faceva altro che prendere foto a caso dalla rete e le ripostava spacciandole per scatti originali.
Preso da questi pensieri aprii quasi per gioco un profilo per provare e lo chiamai @NudiAnonimi, scelsi una foto più esplicita possibile con una donna a gambe vergognosamente aperte, scrissi nella bio del profilo che chiunque volesse poteva mandarmi in posta privata la sua foto ed io dopo aver effettuato un piccolo controllo incrociato l'avrei pubblicata senza svelare chi fosse la donna in questione.
Finii le operazioni di iscrizione e vista la tarda ora chiudi tutto ed andai a dormire senza troppe speranze.
La mattina dopo giusto per vedere riaprii il profilo e notai che avevo già una cinquantina di followers e che nella posta privata c'erano due messaggi di due donne diverse corredate dalla loro foto, rimasi stupito ed iniziai a chattare con queste due donne, mi feci mandare altre foto ed una volta verificato fossero originali ed uniche tagliai la loro testa con un programma di fotoritocco e le pubblicai.
Fu un'escalation, via via che i miei followers retwittavano le foto il numero dei contatti saliva e con loro anche le foto nella posta privata: dopo sole due settimane la cosa mi era letteralmente esplosa tra le mani! Ricevevo in continuazione foto di donne nude, a volte da loro, altre dai loro partner che volevano mostrarle al mondo intero... qualcuna in privato si lamentava addirittura di ricevere meno apprezzamenti di un'altra che a suo dire era nettamente peggio... era una situazione eccitante ma allo stesso tempo surreale!
La cosa che personalmente più mi intrigava era il rapporto totalmente a mio favore in questi scambi epistolari, io sapevo esattamente chi erano le persone che mi spedivano le foto mentre loro di me non sapevano nulla, avrei potuto essere chiunque, il loro insegnante, il Papa, il loro padre... chiunque!
I FATTI:
Patrizia è l'impiegata che si occupa della contabilità dell'azienda per cui lavoro, il suo compito tra gli altri è quello di registrare i pagamenti che giornalmente noi rappresentati le portiamo... assegni... contanti... lei annota tutto su due faldoni da noi chiamati "i vangeli", appone timbri e firma e poi vidima il tutto. In passato è capitato che un pagamento non venne da lei registrato non so se per errore o per chissà quale motivo ma sta di fatto che il capo venne a rendermene conto, certo era una cifra modesta ma bisognava capire che fine avevano fatto questi soldi. ci fu un duro scontro tra me e Patrizia ma dalla piccola indagine interna che ne seguì mi venne dato ragione. da quel giorno i rapporti tra me e Patrizia cambiarono decisamente in peggio. Ogni giorno che passava diventava via via sempre più stronza, non perdeva occasione di riprendermi davanti a tutti e di trattarmi come una pezza da piedi. Io la odiavo e probabilmente il sentimento era più che corrisposto.
Nonostante di base tutto fosse nato per un suo errore mi trovavo ad essere vessato senza motivo e la cosa mi stava portando all'esasperazione... ma una sera di giugno tutto cambiò!
Me ne stavo comodamente sul divano a guardare l'ennesima replica di un musicarello su Rete4 quando mi arrivò una notifica di Twitter, aprii la posta e improvviso come un 6 al Superenalotto trovai un messaggio corredato da foto di Patrizia!
Fui quasi sul punto di insultarla ma poi pensai che potevo usare quella cosa per ribaltare completamente il nostro rapporto!
Iniziai a chattare con lei e le feci le domande che facevo a tutte "Di dove sei? Quanti anni fai? Perché lo fai?" etc etc... anche le sue risposte furono abbastanza in linea con quelle delle altre donne "Sono di Milano... ho 54 anni... beh sai io mi sento ancora giovane, mio marito mi trova bella ma volevo capire se ero ancora appetibile..." le dissi di mandarmi un'altra foto dove si vedeva anche il suo viso perché dovevo effettivamente verificare che corrispondesse con la foto del suo profilo, rassicurai anche lei sul fatto che non avrei pubblicato la sua faccia e le dissi che per esperienza più la foto era volgare più sarebbe stata apprezzata.
Dopo una decina di minuti mi arrivò lo scatto desiderato, c'era Patrizia a seno nudo che teneva in bocca un fallo di gomma
"Bingo!" pensai
Le dissi che avrebbe avuto certamente molto successo la salutavi e le promisi che avrei postato quanto prima la sua foto.
La mattina dopo mi presentai come sempre al cospetto di Patrizia e come sempre venni trattato in malo modo, fui sul punto di svelarle la mia identità ma ancora non volevo giocarmi tutte le carte. Mi misi però a guardarla ed osservarla in maniera provocatoria quasi di sfida. Anche quel giorno Patrizia era curata come sempre, i capelli ordinati sembravano freschi di parrucchiere, il suo viso era grazioso e valorizzato da un filo di trucco che certamente serviva a coprire le rughe che la vita le aveva regalato, il suo fisico esile e asciutto contribuiva a darle un aspetto decisamente più giovanile e nonostante avesse più anni alle spalle di quelli da vivere si poteva senza dubbio dire che era una bella signora.. fu in quel momento che decisi che non l'avrei sputtanata: me la sarei scopata!
Uscendo dal suo ufficio vidi il suo ennesimo sguardo torvo trafiggermi ma sogghignando me ne andai e appena mi allontanai le mandai un messaggio via Twitter
"Ha visto mia signora quanti commenti per la sua foto?"
La sua risposta non tardò ad arrivare
"Grazie! Vuol dire che ancora posso dire la mia ;-) "
Pensai a Patrizia tutta felice nel suo ufficio e la cosa mi irritó, non la volevo felice, la volevo umiliata e spaventata.
La giornata lavorativa servì solo per darmi modo di pensare e mettere bene a punto il mio piano così arrivata l'ora di chiusura della ditta mi presentai in ufficio da lei sapendo che era solita rimanere un pó di più per mettere a posto alcune cose.
Entrai e senza dire nulla mi chiusi la porta alle spalle.
"Cosa vuoi?" disse spazientita
"Voglio mostrarle una cosa"
"Non ho tempo da perdere... esci e lasciami finire!" mi intimó
"Cosa deve fare? Deve andare su Twitter per vedere quanti retwitt ha raggiunto la sua foto?"
Patrizia socchiuse gli occhi e mi guardó aspramente
"Cosa vai farneticando?"
"Guardi Patrizia gliela faccio più semplice così ci evitiamo perdite di tempo, NudiAnonimi lo gestisco io, lei sa perfettamente di cosa sto parlando... a proposito non la facevo tipo da cazzo di gomma... la facevo più tipo da fallo in opice o qualcosa di più elegante almeno!"
Patrizia serrò le labbra e dilanió un post-it che teneva in mano e dopo qualche secondo mi disse solo "Cosa vuoi adesso?"
"Patrizia, innanzitutto vorrei andare a casa, poi mi piacerebbe domattina trovarla un po' più sorridente e perché no m piacerebbe anche vedere che sotto la sua bella gonna lei non indossa le mutande"
Queste mie ultime parole furono per lei come un cazzotto in pieno volto
"Scordatelo!" mi disse
"Va bene signora, io vado... ha tutta la notte per pensarci... ci vediamo domani!" dicendo ciò mi alzai e me ne andai lasciandomi alle spalle Patrizia che mi urlava di tornare subito indietro.
Quella sera non resistetti a mandarle un messaggio sulla posta privata
"Ti penso! Buonanotte!"
Messaggio che vidi venne letto ma rimase senza risposta.
La mattina seguente mi presentai al lavoro più allegro del solito, mi misi appositamente per ultimo in coda per consegnare gli incassi e quando fu il mio turno entrai nuovamente in ufficio
"Buongiorno! " dissi in modo cerimonioso
Patrizia non rispose, alzó il suo sguardo ed osservandola notai che aveva stranamente gli occhi gonfi... non doveva aver dormito granché quella notte
"Patrizia la mia prima richiesta era un pó più di allegria! Non faccia così!"
"Buongiorno.. " mi disse strozzando la parola in bocca
Posai sul tavolo gli incassi ma lei non li guardó neppure
"Senti Paolo ti prego... perdonami... rimettiamo tutto a posto... non mi sputtanare!" mi stava implorando
"Patrizia... le sembrò il tipo?"
"No..." rispose
Andai dietro la sua scrivania e mi accovacciai di fianco alla sua poltrona, portai la mia bocca al suo orecchio e sussurrai
"È qui che ti sbagli... io sono proprio quel tipo!"
Vidi che teneva gli occhi chiusi così continuai
"A proposito... hai fatto quella cosa che ti ho chiesto?"
e dicendo ciò allungai una mano sulle sue gambe ed iniziai lentamente a tirarle su la gonna
"Paolo... ti prego..."
Non mi impietosì e così infilai una mano tra le sue gambe accarezzandole una coscia... lentamente... arrivai fino alla sua vagina
Patrizia era senza mutande!
"Ottima scelta mia signora... diventeremo ottimi amici!"
Le accarezzai un pó il clitoride ed infilai un dito solo nella sua figa secca come una pianta morta, quando lo tirai fuori asciugai con quello stesso dito due lacrime che solcavano il suo volto, la baciai sulla guancia e me ne andai ma prima di uscire le dissi
"... e rispondi ai miei messaggi quando ti scrivo la sera!"
Passai la giornata a pensare a come doveva stare male Patrizia ma mai neppure per un secondo mi pentii di quello che avevo fatto.
La sera le scrissi un messaggio
"Domani esci una mezz'ora prima di casa, ci vediamo alle 6:30 nel parcheggio del centro sportivo vicino al lavoro, ovviamente non è una domanda ma un ordine!"
Dopo pochissimi secondi arrivó prontamente la sua risposta
"Ok"
Così solo per ribadire chi deteneva il potere le scrissi
"Ah... puoi indossare le mutande stavolta!" ed andai a dormire

La mattina seguente alle 6:25 trovai già Patrizia nel parcheggio che a quell'ora era vuoto, accostai la macchina di fianco alla sua e le feci cenno di salire sulla mia. Patrizia come sempre elegante si accomodò sul lato passeggero fasciata in un tubino nero. Le diedi un bacio sulla guancia e recitai il mio solito "Buongiorno!" a cui stavolta però rispose prontamente.
"Ti chiederai cosa facciamo qui immagino"
"Si..."
"Cosa fanno secondo te un uomo e una donna soli a quest'ora in un parcheggio vuoto secondo te?"
Patrizia deglutì e disse mestamente
"Puoi farmi fare quello che vuoi ma sappi che non godrò mai con te... puoi avere il mio corpo... non la mia mente!"
Sorrisi
"Vedi Patrizia... nessuno ha messo in preventivo il fatto che tu debba godere... io devo godere" dicendo ciò sbottonai i miei pantaloni ed estrassi il mio cazzo moscio, la presi per i capelli e portai il suo viso al cospetto del mio uccello
"So che non vuoi ma cerca di impegnarti, prima vengo... prima ce ne andiamo... da qui non si muove nessuno se prima non ti sborro in bocca"
Patrizia si fece forza e guardandomi con disprezzo prese il mio cazzo in mano e inizió a menarlo per farlo crescere di consistenza e quando raggiunse una solidità che a lei sembrava consona alla fellatio se lo infiló tutto in bocca. Lo succhió per un pó in maniera meccanica... tanto impersonale che il mio uccello cominció ad ammosciarsi
"Patrizia impegnati... o non ne usciamo più" le dissi
Lei allora lo tiró fuori dalla bocca e forse avendo capito di non avere scelta prese a leccarlo di buona lena. Passava la lingua su tutta l'asta mentre con la mano mi stringeva i coglioni. Di tanto in tanto infilava solo la cappella in bocca e succhiava leggermente roteando la lingua intorno ad essa. Guardavo la testa di Patrizia muoversi ritmicamente tra le mie gambe, il calore donato dalla sua bocca era piacevole e lei finalmente sembrava si stesse impegnando sul serio.
"Infilami un dito nel culo" le ordinai
Lei sembró sul punto di staccarsi per ribattere ma prontamente le bloccai la testa tenendole il cazzo bene in bocca in modo da non darle modo di parlare. Sentii il suo dito medio avvicinarsi al mio ano, lo massaggió per un attimo e poi lo senti dentro. La sensazione della combo pompino/ditoinculo mi mandó presto in estasi è così quando fui sul punto di venire la bloccai nuovamente esplodendo in una copiosa sborrata, Patrizia si staccò subito tossendo e facendo ciò fece cadere un pó di sborra sul suo vestito costoso. Mi levó il dito dal culo e prese a pulirirsi con dei fazzoletti di carta. Io feci altrettanto è una volta a posto guardai quella donna umiliata messa in un angolo con il vestito sporco del mio sperma.
"Ora siamo pari? Abbiamo
finito?" mi chiese
"Ti sbagli Patrizia... abbiamo appena cominciato!" e dicendo ciò le aprii la porta

ladistrazione@live.it
KIK veleno13

Questo racconto di è stato letto 9 2 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.