Inizio a crederci

Scritto da , il 2015-06-30, genere zoofilia

Un caro saluto a tutti. Mi chiamo Alessandra,ho 33 anni e scrivo da Verona. Se avete letto i miei due precedenti racconti-confessione,adesso devo ammettere di essere diventata una zoofila.Anche mia madre lo è. E lei è oramai abituata al cane.Non vuole uomini.
Facciamo un passo indietro. Io di tutto questo non ho mai saputo nulla fino ad oggi, pensate! e ho 33 anni! Il nostro cane Jhonny,un alano medio con le macchie nere,è riuscito a scoparmi nella circostanza che ho descritto nel mio primo racconto.Mia madre ha intuito tutto questo in un attimo, e ha rivelato ogni cosa.Devo ammettere che scopare con un cane non è affatto come scopare con un uomo. Con il cane ne esci sempre e comunque soddisfatta e senza più energie dentro.
Quel pomeriggio mia madre mi dice che lei e la sua amica Sara, la nostra vicina,sposata con figli e marito ignaro di tutto,hanno deciso di far scopare i nostri cani per avere una cucciolata, un pò da vendere, e un pò da tenere.Sara arriva puntuale con la sua cagnetta e jhonny appena la vede non perde tempo, le salta addosso e inizia a scoparsela.Mia madre e Sara si spogliano nude e dicono anche a me di farlo. chiedo perchè. E rispondono che sono gelose e vogliono partecipare. Inizia Sara. Si mette a pecorina vicino i due cani che scopano e quando jhonny si stacca dalla sua vera cagna salta subito addosso a Sara e con un colpo secco le mette il cazzo dentro la fica e inizia a scoparsela di brutto. Sara urla molto forte sotto i colpi del cane,anche lei ansimando si lascia andare a certe oscenità piuttosto "dirty" come per es. "sono una gran cagna,troia e puttana..",mentre anche la mamma,nuda di mette a pecora vicino a loro, e anche io dopo un pò mi spoglio per mettermi come loro. Il cane non vuole smettere di fottere Sara che inizia a mugolare certi "uuuhhhh" con gli occhi sbarrati,ma poi jhonny lascia Sara per tornare a scoparsi la sua cagna. Sara, Rossana (mia mamma) ed io iniziamo ad ondeggiare i nostri culi per richiamare la sua attenzione, e infatti dopo un pò è di nuovo il turno di Sara che se lo becca nel culo con un gran colpo secco. Sembra quasi svenire, ma jhonny la molla subito per venire da me e iniziare a scoparmi con la stessa foga, ed ora inizio io ad urlare " siiii lo voglioo, voglio il tuo cazzo di cane..sono la tua lurida cagnaaa...e urlo certi aaahhh molto acuti e forti.Non smette. continua ed io continuo ad ansimare dicendo di essere una gran troia,cagna,puttana e zoccola..che voleva essere solo scopata da quel cazzone..e gemevo sotto i suoi colpi. Si stacca e torna dalla sua cagna e li rimane fino alla fine.La mamma vuole la sua razione di cazzo e riesce dopo un buon pasto a farlo di nuovo andare in calore. Rossana offre subito il suo culo indossando mutandine strappate solo per mostrare il buchino, e jhonny senza indugio se la incula.Vedendo Rossana ho deciso che anche io lo voglio nel culo e Rossana mi aiuta facendomi indossare simili mutandine e ...urlo un "uuuhhhh" cosi misto di dolore e piacere che sembro una animale ferito..una vera cagna. E lo sono. Sono una cagna!

Questo racconto di è stato letto 2 8 9 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.