Ricordi d'infanzia

di
genere
incesti

Non ho mai trovato il coraggio di condividere con qualcuno la mia storia. Neppure alla mia compagna, con la quale condivido praticamente tutto da anni, sono riuscito a confessare quello che, soltanto grazie all’anonimato, riesco finalmente a raccontare.

Sono cresciuto in una famiglia della medio bassa borghesia della provincia di Latina.
Mio padre, commerciante di tessuti, ha sempre avuto l’innata passione per le belle donne e mia madre, ex miss pontina, come amava ricordare con orgoglio, una altrettanto innata capacità di sopportare con leggerezza la montagna di corna che il marito le montava da sempre sulla testa.

Lei, nata nella Capitale, era curata al punto da diventare icona di stile per tantissime ragazze del paese. Agli abiti sempre ricercati, univa quella sua eleganza nel portamento dovuta al poco seno ma soprattutto alle sue cosce chilometriche che terminavano la corsa in un culetto da adolescente. I lunghi capelli castani e gli occhi verdi completavano il quadro che assieme al nasino leggermente all’insù e ad un accenno di lentiggini le donavano un’aria da straniera.

Bruno, dai modi sbrigativi, aspetto rude ma garbato, mani grandi e spalle da boscaiolo. Mio padre, invece, era l’esatto opposto. “Setaro” era il nomignolo con il quale gli amici del paese lo chiamavano. Ma molti di loro neppure immaginavano che quel “trafficante di sete” che si vantavano di chiamare in modo affettuoso, li aveva traditi più volte con la complicità delle loro mogli, offrendo ai più fortunati un doppio giro di corna.

Eppure, la relazione tra i miei è sempre stata “serena”.
Mai un litigio, un mugugno, niente di niente, proprio come migliaia di famiglie del Sud italia.
Per questo motivo, quando una domenica mattina mia madre mi svegliò di soprassalto in lacrime annunciandomi che Lui se ne era andato, pensavo fosse uno scherzo.
Ma purtroppo non era così.

E’ scappato con la figlia di Agostino! – si ripeteva in paese.
Ora la figlia di Agostino, il postino, era effettivamente una ragazza di rara bellezza. Era indiscutibilmente una delle femmine con la quale noi ragazzi sognavamo di fare sesso. Bruna, grandi occhi neri, un seno abbondante ma dalla vita strettissima con il suo metro e settanta svettava sulle nostre teste di segaioli e bastava una gonna un po’ corta a scoprirle le sue cosce perfette, per costringerci a pomeriggi di infinite masturbazioni.
A mio padre erano bastati 2 giorni di lavoro in casa del postino, che oltre alle tende del soggiorno era riuscito a montargli anche la figlia.
In paese le voci si rincorrevano di bocca in bocca e, a quanti giuravano di averli visti a Roma, rispondevano altrettanti sicuri di averli saputi in viaggio per Monaco o Londra a casa di un suo amico commerciante.
Tra le mille voci e promesse di vendetta, la mia unica certezza era di essere rimasto solo con mia madre.

A 15 anni, però, non si è maturi abbastanza per riaprire il negozio di stoffe ed eravamo in difficoltà. Mio padre, difatti, ci aveva lasciato senza nulla, a parte la casa, e si faticava a vedere la luce alla fine del mese.
Fu mio Zio, il fratello di mia madre, a darci un grande aiuto, grazie alla sua officina, in quel difficile momento. Una persona di raro squallore, un orso di oltre 100kg sempre incazzato col mondo, senza moglie né figli e con le mani perennemente intrise di grasso, si rivelò almeno utile al nostro sostentamento.
L’unica cosa dalla quale si poteva intuire la stretta parentela con mia madre era il colore verde dei suoi occhi.

Mentre io il pomeriggio dopo scuola cominciavo a districarmi con scarsi risultati tra carburatori e testate, mia madre affrontava la contabilità con la stessa cura di una maestrina. La vedevo passare i pomeriggi in officina chiaramente a disagio con il suo nuovo lavoro oltre che in difficoltà con quella clientela fatta al più di camionisti e gente “vivace”.
Passarono poco più di due mesi che mio zio mi comunicò che non c’era più bisogno del mio (scarso) sostegno. Potevo dedicarmi allo studio che a me e a mia madre ci pensava lui. Non mi feci molte domande e mi accontentai dell’offerta fiducioso che il peggio era ormai alle spalle.

Mia madre, al contrario, trascorreva sempre più tempo a lavoro.
La sera tornava tardi e la mattina non aveva neppure la forza di preparare la colazione. Aveva perso quell’aria così “leggera” e la vedevo man mano diventare sempre più “aggressiva” anche nell’aspetto. I suoi 36 anni erano stati traumatici. Ma fino a quel momento l’allontanamento di mio padre l’aveva segnata più dentro che fuori, mentre ora cominciava a mutare.

Fu quella sera che decisi di cambiare tragitto per tornare a casa dal calcetto e passare per l’officina che capii il perché.

Era l’imbrunire e la scarsa luce di un caldo settembre rendeva la rimessa delle auto ancora più triste. Mi infilai nella porticina semiaperta a lato della serranda chiusa e mi feci largo tra i camioncini fermi nel garage. Sentivo parlare dall’ufficio posizionato sopra la lunga scala di ferro e da cui usciva l’unica luce accesa.
Come facevo ogni volta che volevo comunicare con “i piani alti dell’amministrazione”, mi arrampicai sul ponte per le auto posizionato difronte alle scale in modo da potermi affacciare e guardare dentro senza essere visto.

Non lo dimenticherò mai.

Mio Zio era di spalle con la salopette blu della IP abbassata alle ginocchia e di fronte a lui un altro uomo sulla 60ina che non conoscevo, ugualmente sudato, con la camicia completamente aperta e i calzoni calati. Mia madre era in ginocchio tra di loro, la sua testa ondeggiava ritmicamente, mentre con la bocca succhiava con avidità il cazzo dello sconosciuto, con la mano segava l’asta del fratello. Lo sconosciuto sorrideva e con una mano dietro la nuca la assecondava nei movimenti incitandola a “succhiarlo tutto”.
Mio Zio osservava compiaciuto mentre la sorella omaggiava il suo ospite.
Ero ipnotizzato da quella visione. Deglutii il mare di saliva che mi si era fermato in gola senza, tuttavia, riuscire a distogliere lo sguardo da quello spettacolo.

“Brava puttana…prendilo così!” – erano le parole che sentivo ripetere da entrambi.

Mia madre alternava la sua bocca tra un cazzo e l’altro dedicandosi con la medesima cura ad entrambi. Quando le entrava un cazzo in bocca, l’altro veniva segato con il medesimo ritmo e così per infiniti minuti.

Si fermò soltanto quando le fecero segno di alzarsi. Eseguì senza fiatare e si fece scivolare ai piedi il vestitino a fiori. In quel preciso momento mi accorsi che era ancora davvero bella. Senza reggiseno si sfilò il perizoma sollevando una gamba e restando semplicemente con le scarpe col tacco alto che mio zio le aveva “suggerito” di indossare dal primo giorno.
Mia madre era bellissima in mezzo a quei due tamarri. I suoi capelli castani e la pelle chiara con le forme così sottili delle cosce e del culetto, la rendevano quasi una visione celestiale che si contrapponeva alla rozzaggine del fratello e del compare.
Forse era per questo motivo che aveva accettato quello scambio così “impari”.
A lei tutto sommato erano sempre piaciuti gli uomini rudi come mio padre…ed ora era il turno di mio zio.

I due maiali davanti a quella vista le si fiondarono sul seno quasi a volerglielo strappare a morsi. Mentre le lingue le tintinnavano i capezzoli piccoli e rosa, con le mani la masturbavano infilandole le dita nella figa.
Lei in piedi come una divinità, appoggiata ai “suoi uomini” si faceva toccare senza opporre resistenza.
Durò un attimo che mio zio la spinse verso la scrivania. Con una mano le allargò le cosce e con l’altra si lucidò la cappella dopo essersi per bene bagnato la mano con la saliva.

“Tonino alla femmina così la devi prendere!” – si rivolse sorridendo al compagno che osservava con sguardo spiritato.

Le piantò il cazzo nella figa e prese a batterla con forza: Due, Tre colpi potenti dati ritmicamente. Mia madre cominciò a gemere mentre lui la teneva stretta per una spalla in modo da assestare quei colpi con maggiore violenza.
“Guarda alla cagna come piace il cazzo!” – continuava a vantarsi scambiandosi sguardi complici con l’amico mentre la penetrava.
Mio zio se la scopava alla grande e capivo bene che non doveva essere la prima volta.
Il compare si masturbava e anche io, non mi vergogno a dirlo, ero eccitato a quella visione.

Dopo qualche minuto e decine di colpi, tirò fuori il cazzo e appoggiando la cappella sulla sua schiena un attimo prima di cominciare a schizzarle addosso ansimando come una bestia.
Mia madre con la testa schiacciata sulla scrivania aspettò che il fratello finisse con calma prima di tirarsi sù.

Senza battere ciglio si sedette sulla scrivania in una posa sguaiata, poggiando un piede sulla sedia e allargando per bene le cosce. Si passò una mano sulla lingua e si bagno ancora un poco la fregna.
Era il turno dello Sconosciuto.

“Sei bellissima!” – gli sorrise quell’uomo avvicinandosi poco prima di avventarsi come una ventosa sul collo e leccarla in ogni punto.

Lei non rispose ma sorrise ancora accaldata e con l’affanno per i “colpi” ricevuti dal fratello. Allungò la mano sul cazzo e continuando a masturbarlo se lo appoggiò alla fica.
Immagino per lei non fosse facile sopportare l’odore di quel panzone 60enne calvo e unto che con la lingua continuava a leccarla con avidità sul collo sul seno ovunque.
Quando il “bue” – è l’animale che me lo ricorda meglio - le mise il cazzo nella figa, mia madre tradì una smorfia quasi di dolore.
Il cazzo in effetti era davvero grosso, quasi il doppio rispetto a quello di mio zio che li osservava ancora seminudo, con un sorriso di soddisfazione stampato sul grasso viso e sdraiato sulla poltrona con una bella sigaretta accesa tra le labbra. Fissava le cosce di mia madre che sottili e toniche come quelle di una ragazzina avvolgevano il compare in piedi davanti a lei.

In un attimo prese a sbatterla con forza animalesca mentre lei si reggeva aggrappata con le braccia alle sue spalle e avvinghiata ai suoi fianchi con le lunghe cosce.
“Ti piace puttana?” – le ruggiva ad un centimetro dalla faccia.
Mia madre con gli occhi socchiusi lo osservava senza rispondere, assecondando i suoi colpi con un flebile gemito. Quando le infilò la lingua in bocca, mia madre succhiò quel pezzo di carne come una caramella. La saliva colava dall’unione di quelle bocche fradice e le finiva sul seno.

Ma i gusti sono gusti e l’animale preferì terminare il suo “giro” facendo risistemare mia madre ai suoi piedi e inondandole il viso del suo sperma.
Non ne ho mai più visto uscire tanto in vita mia. Mi pareva un fiume in piena. Avrò contato 4-5 schizzi potenti che terminarono dritti sul viso di mia madre prima che lei, colta di sorpresa, si facesse colare il resto nella bocca.

“Brava troia così…dici che ti piace puttana!” continuava a ripeterle mentre le spingeva ancora il cazzo in bocca prima che lentamente perdesse vigore.

Con un salto scesi giù dal ponte e presi a correre a perdi fiato. Non volevo tornare a casa e correvo senza meta. Quando le gambe non mi ressero più rientrai che ormai era notte.
Lei dormiva e per i mesi successivi non le rivolsi la parola, facendola quasi impazzire alla ricerca del motivo.

La cosa è andata avanti per un po’.
In quel periodo le voci in paese erano incontrollabili. La bella moglie del “Setaro” che per molti anni i più avevano soltanto potuto sognare era diventata accessibile e pare che mia madre si fosse presa la sua rivincita rendendo felici i compaesani di mio padre che a loro volta si erano vendicati con il loro “ex amico”.
Anche Agostino aveva avuto la sua “ricompensa” omaggiando mia madre anche di alcune visite a domicilio. In quel periodo la posta ci veniva consegnata anche 2 volte al giorno.
Nel giro di qualche mese, però, fummo costretti ad emigrare a Roma.
Troppe voci e addirittura un articolo sul quotidiano locale ci avevano reso la vita impossibile.
Non domandai mai il perché di quel trasferimento così di fretta…e credo che ancora oggi Lei mi ringrazi per questo.


di
scritto il
2015-06-15
2 4 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.