Sesso anale per ricatto

Scritto da , il 2015-05-26, genere prime esperienze

È da poco finita la scuola e siamo partiti per andare in villaggio turistico. Arrivati conosco un animatore molto carino chiamato Jonathan che mi piacque subito molto. Una sera ci baciamo e la sera successiva ci siamo ritrovati a fare dei preliminari in spiaggia. Il giorno dopo abbiamo fatto l'amore e così altre volte.

Uno degli ultimi giorni il Direttore incrociandomi per le scale dice:

“Io te dobbiamo parlare! Vieni in ufficio”

Nell’ufficio mi siedo sulla poltrona mentre inizia un discorso sulle responsabilità; è un omone sovrappeso, con due grossi baffi e una voce grossa che incute timore.
Di colpo senza girare troppo nel discorso strilla:

“Te e Jonathan dovete finirla!

Faccio la perplessa, tuttavia lui non sembra berla e aggiunge:

“Non fare la scema con me che ho 50 anni! So che scopate e che sei minorenne!”

L’ansia mi pervade; sono terrorizzata e ho un nodo in gola che mi impedisce di ribattere. Lui si avvicina e prendendomi con la sua mano il braccio minaccia:

“Hai capito che la dovete finire?! Ora sono problemi seri”

Non so cosa fare, lui forse lo percepisce e appoggia la mano sulla guancia; resto immobile, come pietrificata e guardo un punto fisso. Mi accarezza il viso, poi sfiorandomi la bocca:

“Fai con me e la vostra storia resta segreta… sennò sono guai”

Mi accarezza tutto il corpo fino ad arrivare al pube e infila la sua grossa mano dentro al costume, non dico niente, ma sospiro di riflesso. Chiudo le gambe mentre cerca di baciarmi, sono come spenta e l’unica reazione che ho è chiudere gli occhi; i suoi baffi mi solleticano, la sua lingua mi penetrare la bocca e inizia a muoversi rapidamente.
Bacia male e vorrei allontanarmi, ma avverto che mi stringe l’avambraccio. La mano ruvida raggiunge il clitoride: silenziosamente stringo le gambe, prosegue comunque fino a toccarmi.
Si allontana e apre un cassetto della scrivania e prende qualcosa (viagra?), poi chiude a chiave la porta. Lo guardo intimorita mi inizia a spogliarmi togliendo la canottiera e abbassa la gonnellina; mi sento come un manichino: non parlo e non mi muovo, appena sfiora il costume con voce bassa dico:

“Non voglio essere vista”

Prendendomi per mano mi porta nella camera da letto! Provo a fermarmi sull’uscio, ma con uno strattone mi spinge dentro. Prova a baciarmi, ma questa volta serro la bocca. Sfila lo slip del costume e prova a levare la bretella della fascia senza però capire come funziona, allora furente esclama:

“Lo togli o te lo rompo??”

Lo levo e fra me e me mi chiedo cosa sto facendo. Lui intanto si spoglia e dice:

“Siediti sul letto”

Mi appoggio seduta con le gambe incrociate e vedo che lui si toglie tutti i vestiti piegandoli con attenzione.
Cerco di non fissarlo e guardo la stanza: ha una sola finestra con le tapparella abbassata; un comodino con lampadina, un grosso armadio e un’altra porta penso per il bagno.
Quando lo fisso è abbastanza sconcertante: nudo la sua pancia sembra più grossa, ha peli ovunque: sulle gambe, sul petto e spalle. Il pene non è grosso e sembra piccolo rispetto il resto, ha due grosse palle pelose che esprimono bene la sua persona.
Credo lui si accorga che gli ho guardato le parti basse e commenta il mio corpo

“Sei bella”

Deglutisco e abbasso la testa, lui si avvicina e mi fa aprire le gambe e aggiunge

“Depilata”

Facendomi sdraiare si posiziona con una sessantanove mettendomi il suo pene dritto in viso. Mi allarga le gambe e inizia a toccarmi, sono immobile e infila subito 2 dita dentro facendomi saltare; modifica adoperando il dito medio. Non so cosa fare con quel pene davanti agli occhi e lui sembra anticiparmi ordinando:

“Prendilo in mano”

Accetto, anche perché in fondo è meglio che in bocca. È caldo e risponde ai miei primi movimenti con respiri di piacere. Dura poco questo “preliminare”, infatti, si alza e prende un goldone dal cassetto e comprendo che vuole subito scopare.
Indossa il preservativo impiegandoci un tempo che sembra eterno.
Mi alzandomi le gambe le appoggia sulle sua spalla; con una mano guida il pene e l’altra sfiora il mio interno coscia. Infila lentamente penetrandomi gradualmente. Prende subito ritmo, di conseguenza inizio ad ansimare; compiaciuto incalza con maggiore velocità e il suo respirare si fa pesante.
Cambia posizione posizionandomi a pecorina: infilandolo di colpo facendomi mancare il fiato e con le braccia mi spinge avanti e indietro!
Sento le sue grosse palle sbattere sul clitoride, forse è quello che mi dà un senso di piacere, il pene lo sento parecchio solo quando è tutto dentro. Non gli sembra bastare e mentre con una mano la usa per accompagnare il movimento l’altra mi dà un paio di pacche sul sedere che mi fanno strillare; la cosa forse lo eccita e fa una cosa sporca: infila il pollice dentro al buco del sedere!
Anche Jonathan lo aveva fatto, ma dopo un po’ gli ho detto che non mi piaceva e questo era bastato per farlo smettere. Vorrei dirglielo, anche perché inizia a inserire in profondità; provo a discostarmi leggermente senza riuscirci. Insisto nell’allontanamento e lui bloccandosi di colpo esclama:

“La vuoi finire??”

Resto in silenzio, mi infila non so quanto del dito dentro e mi sposto di colpo in avanti togliendo il pene da dentro e dico voltandomi:

“Fa male!”

Ha uno sguardo storto e noto che è sudato; si butta nel mio interno coscia con la testa, girandomi inizia a leccare la figa e alterna ogni tanto leccate sull’ano, va avanti e quando capisce che non vengo si riposiziona dietro in posizione per scoparmi, ma è floscio e non entra bene; il preservativo si sfila e lui inizia a masturbarsi con la mano e con l’altra mi fa un dito molto violento, come a volermi aprire di più… non è bello sentirsi un buco da allargare...
Avverto la sua frustrazione, forse teme di fare cilecca. Riprova ed entra, ma dura poco, dice una serie di bestemmie imprecando sui preservativi e va nel cassetto e ne prende un altro. Lo infila questa volta velocemente e ricomincia a scoparmi, ma io non sono eccitata e a lui sembra non piacere; non ansimo e mi dà una pacca sul sedere che mi fa uscire un grido di dolore, come a rispondermi urla:
“Per colpa tua ho finito i preservativi, e non pensarmi di lasciare a metà!
Con voce amareggiata gli dico che sono dispiaciuta e lui ribatte bruscamente:

“Scusa un cazzo!”

Gli dico timidamente:

“Se stai attento può provare senza…”

Sputacchiando mi dice:

“Ma sei scema?? Che se qualcosa va storto sono rovinato”

Non so cosa dire e guardo in basso e rifletto che forse vuole qualcosa di bocca. Invece di colpo si abbassa fra le mie gambe e torna a leccare il buco del sedere, appoggia il dito medio iniziando a introdurlo nell’ano; provo a spostarmi ma mi immobilizza esclamando:

“Rilassati che fa poco male!”

Ho l’intenzione di dirgli che non mi va, ma non riesco a pronunciare niente; sento il dito farsi spazio nello sfintere, la lingua l’appoggia ora sul clitoride e cerco di concentrarmi su lei.
Tutto il dito penetra fino in fondo! Brucia, ma la cosa peggiore è la sensazione.
Muove il dito e quando lo toglie avverto di essere più aperta; vorrei dirgli di frenare, ma sembra mancarmi l’iniziativa.
Si posiziona a fianco e dopo aver lubrificato pure il suo pene con la saliva, inizia a masturbarsi con una mano e infila il dito dentro al sedere avanti e indietro… che brutta cosa! Trovo il coraggio ed esprimo:

“Non voglio fare sesso anale”

Lui mi prende un fianco con la manona stringendo forte e sbraita:

“Ho preso la pillola blu sai cosa significa?!”

Vorrei dire qualcosa, ma la manona mi terrorizza e lui con voce intensa:

“Rilassati o farà male”

Toglie il dito, sputa sul sedere e punta il pene verso il mio buco vergine… chiudo gli occhi… inizia ad entrare e immediatamente provo male; cerco di resistere, mi sembra enorme ed è doloroso; non ce la faccio e agitandomi riesco a separarmi! Strepita:

“Calmati”

Prova nuovamente e dopo poco mi sposto in avanti. Mi stringe forte con la manona il fianco e dichiara

“Ora facciamo così: io lo metto dentro poco, te non ti muovi e finiamo in fretta
questa cosa!”

In quel momento volevo solo che la cosa finisse in fretta e annuisco. Inizio a inspirare con il naso ed espirare dalla bocca… Lui sputa e dice di tenere con le mani il buco aperto, rientra con la punta ed esclama:
“Toccati il clitoride”
Inizio a masturbarmi scoprendomi particolarmente bagnata. Lui penetra ancora un pochino, ma questa volta non va in profondità. Si muove avanti e indietro e dopo i primi movimenti la sensazione è sostenibile.
Sembra piacere anche a lui e proseguiamo; dopo un tempo che non saprei quantificare in cui dice frasi tipo:

“Ti fa male?

E io rispondo “Poco…”

O anche mi dice “Comincia a piacerti?”

E annuisco dei semplici “Sì”

Proviamo la pecorina. Impugna il pene e lo infila lentamente, riprendo a toccarmi il clitoride; il porco però sembra ogni volta scendere più in profondità e gli dico:

“Per favore non scendere troppo”

Sembra capire e ritorna con i colpetti di prima; mi prende per i fianchi, ma non esagera, inizio ad ansimare perché toccandomi il clitoride sono vicina all’orgasmo. Prosegue ed è anche gradevole, ansimo e a un tratto sento le sue grosse palle sbattermi sulla figa; l’infame è quindi arrivato fino in fondo! Penso fra me e me che sono una ragazza sbagliata se vengo in questa circostanza, ma il mio corpo mi smentisce e sento come una scarica passarmi lungo la schiena che il ventre che mi trema, un caldo pazzesco e urlo: sto avendo l’orgasmo!
Durante queste sensazioni, accompagno il suo movimento e mi muovo; sentendolo spingere in profondità.
Fino a quando urla dal piacere anche lui; il pene si contrae e arriva lo sperma, ogni contrazione e un getto diverso! Dà altre botte aritmiche fino a fermarsi, sento distintamente solo bagnato e calore.
Si accascia sul mio corpo imponendomi di sdraiarmi a pancia in giù con lui sopra; il suo corpo è sudato e appiccicoso. Respira concitatamente sul collo, senza però togliere il pene da dentro; rimaniamo così attaccati poi mi infila la lingua in bocca 2 secondi e si separa levando finalmente il pene da dentro. Si alza e apre la porta del bagno, mi lancia una salvietta e inizia a lavarsi. Mi pulisco come posso e nel girarmi avverto qualcosa scendere.

Vorrei farmi una doccia, ma vado prima a vedere il cellulare e scopro che sono le 18 passate e che mi ha provato a chiamare mia madre. Le mando un messaggio:

“Arrivo tra poco…”

Lei è in linea e vorrei che mi chiedesse se va tutto bene… ma invece la sua risposta è

“Sbrigati”

Nervosamente rimetto costume e vestiti; ho caldo e mi sento puzzare di preservativo e sborra. Lui mi dice di aspettare, si riveste e dopo aver guardato che fuori non c’è nessuno mi dà il via libera.
Tornando nella mia stanza cerco di tenere passo veloce per non farmi bloccare e sento altra roba colare dal sedere…

Arrivata nella mia camera dell’hotel, mia madre è al cellulare che gioca e corro s subito in bagno a lavarmi. Togliendo il costume noto che è sporco di bianco e che in parte ho pure la sborra sulla figa! Mi lavo come posso.

Nelle ultime sere non ho fatto più niente con Jonathan; tornata a casa con lui ci siamo sentiti solo via mex ogni tanto… non ha mai saputo cosa ho fatto per lui.

Questo racconto di è stato letto 5 0 1 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.