È successo ieri

Scritto da , il 2015-05-18, genere feticismo

Ieri, domenica, c'era un sole splendido e il parco a poca distanza da casa mia era pieno di gente che voleva rilassarsi e divertirsi. Anch'io volevo divertirmi e per farlo giravo con noncuranza per vedere le ragazze che si toglievano le scarpe e che giravano, si rilassavano e giocavano scalze nell'erba.
Ne vidi (e fotografai) molte, tutte splendide e con piedini da urlo. Pregustavo già le seghe furiose che mi sarei fatto da lì a qualche ora, nel buio della mia casa.
In un angolo un po' appartato del parco, circondato da alberi e cespugli, stava un gruppo di ragazzine tra i 13 e i 16 anni. Erano sedute o coricate su delle coperte e tutte si erano tolte le scarpe. Alcune avevano i collant, altre i calzini e qualcuna era a piedi nudi. Ovviamente, il mio amichetto di sotto ebbe un sussulto e cominciò a spingere contro gli slip per uscire... Facendo finta di niente mi sedetti contro un albero poco distante e, protetto dagli occhiali da sole, rimasi a bearmi di tanto ben di dio. Riuscii anche a fare un bel po' di belle foto e qualche video. Ormai ero esperto in questo e nessuna di loro ebbe anche il minimo sospetto di essere osservata. Ad un tratto, hanno cominciato a bagnarsi a vicenda con l'acqua presa da una fontanella lì vicino. Beh... meglio di così!!! Alcune avevano la maglietta bianca e niente reggiseno, quindi si vedevano benissimo le tettine e i capezzoli turgidi per il contatto con la stoffa fredda. Un paio si tolse pure la maglietta, rimanendo in reggiseno. Sempre bagnandosi a vicenda e ridendo sguaiatamente, si allontanarono per avere il rifornimento d'acqua più vicino, lasciando scarpe e ciabatte incustodite. Ero così eccitato che mandai in culo ogni precauzione e facendo finta di niente, passai lì vicino e presi in prestito una scarpima di tela leggera, di un bel 35/36. Con il mio bottino mi nascosi in un cespuglio fitto e mi sbottonai i pantaloni. Mi girai tra le mani il mio bottino e lo accarezzai estasiato. Annusai l'interno... emanava un odore forte ed eccitante. Probabilmente la ragazzina che le indossava non aveva le calze. Il mio uccello era più che duro, faceva quasi male. Lo infilai nella scarpina e cominciai a masturbarmi furiosamente. Ebbi uno dei più begli orgasmi della mia vita. Venni copiosamente e riempii la calzatura di sperma. Con la punta dell'uccello spalmai il mio seme su tutto il plantare. Poi, soddisfatto (e con una certa circospezione) tornai indietro e rimisi la scarpa dove l'avevo presa. Delle ragazzine ancora nessuna traccia ed io immaginavo i loro piedini che scorazzavano, sfiorando appena l'erba. Prima di andare a casa e riprendere a masturbarmi guardando le foto, decisi di appropriarmi di un trofeo: in un altro paio di scarpe c'erano appallottolati del calzini rossi. Me li misi in tasca e me ne andai.
Ho passato la serata e parte della notte ad adorare ed annusare quei calzini. Uno l'ho tenuto così com'era mentre l'altro lo sto usando per masturbarmi ed è completamente glassato di sperma. Ora torno a segarmi, pensando a cosa avrà provato quella ragazzina trovandosi una scarpa piena di sborra fresca.

Questo racconto di è stato letto 5 9 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.